R: [Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery
Quote:
Originariamente inviato da
redenri
Ho una domanda: se faccio un nandroid backup posso spostare sul pc le cartelle backup e bloobs e cancellarle sullo smartphone per fare spazio? per poi, nel caso volessi ripristinare il backup, rimetterle sullo smartphone e flasharle senza problemi?
Fai un nandroid poi collega il nex al pc e guarda se le trovi....non ne sono sicuro, seno' col toolkit credo che puoi farti un backup che viene direttamente salvato sul pc ma per sicurezza su questo chiedi nel topic del toolkit... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2814149
....ricorda che il nandroid fatto su base 4.1.2 non viene trovato se poi si passa alla 4.2.1 e viceversa...questo e' cio che ho riscontrato io...;)
inviato da un altro mondo...
Quote:
redenri
Sisi ma io le vedo, chiedevo appunto se posso cancellarle dallo smartphone per adesso che non mi servono e poi rimetterle in futuro eventualmente se volessi fare un backup xD
Si sono pur sempre dei file...li puoi spostare, e poi rimetterli quando servono...anche se un nandroid e' sempre meglio tenerlo in memoria che casomai succede qualcosa ripristini, invece se lo hai sul pc non lo puoi utilizzare se il nex non parte...;)
Quote:
Crotan
Con la TWRP però puoi usare una pendrive giusto?
Si ...
Quote:
Crotan
Uffa,ma perchè non implementano questa funzione anche nella Cwm?Sarebbe davvero fantastico!
Gia...