Si la posso provare ma xkè C'è questo problema? xkè con Cwm? Xkè non a tutti?
p.s. Non interpretare male non è polemica o atteggiamento irrispettoso è che voglio capire, sapere se ho fatto qualche cazz* ecc.. tutto qui
Visualizzazione stampabile
@gyn
Sì, l'avevo già provata e la rimproverò. Ora, però, devo ritornare operativo quanto prima.
Cwm non vede i vecchi backup, ma solo quelli nuovi sia su stock che su cyano.
Altro scrupolo.. non so se l'hai già fatto.. ma prova a eseguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995 con backup di tutto prima.. poi flash della CWM ultima versione..
A sistema Android , con ES Gestore file se entro nella SD in alto c'è /sdcard/ quindi niente 0
Da pc non la devi vedere la cartella 0 , semmai vedrai tutto il contenuto della memoria SD
Ora le condizioni sono queste:
Flashato le Gapps fatto un backup di prova con TWRP.
Collego il Gnex al Pc e (non avendo mai usato Twrp non so se sia sufficiente) vedo la sd appunto e se entro sotto la cartella Twrp c'è il backup di oggi con vari file di backup. Quindi senza vedere cartella 0 ecc dovrei essere a posto? a differenze di prima che con la Cwm non vedevo il nandroid....
Neanche con Es vedo la cartella 0...è normale?
Esattamente quello che ti ho chiesto di fare... ti ricordo però che con CWM la cartella clockworkmod c'è backup con dentro appunto il backup di un peso di 20Mb circa e adiacente al backup deve starci la cartella blobs con dentro moltissime cartelle di dati che compongono il nandroid backup cwm
il problema è anche quello Non riesco a vederla quella cartella con CWM, vedo solamente la cartella clockworkmod vuota con un paio di file ma dal peso di pochi kb non vedo backup nulla.
Quindi così come è con Twrp è a posto ? quindi sta benedetta cartella 0 nn devo vederla neanche con Es?