R: [Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzu96
scusate , sbaglio o con la ClockWorkMod Recovery 6.0.2.7 non e piu possibile fare wipe battery stats?
Esatto, non si può più fare ;)
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con XenonHD Update del 20.01.2013
Quote:
lorenzu96
scusate , sbaglio o con la ClockWorkMod Recovery 6.0.2.7 non e piu possibile fare wipe battery stats?
Poco male visto che non serve ad una beata m......a....:D
inviato dallo zio....
Tanto per chiarire una frequente domanda, traggo da xda la seguente mini-traduzione:
"È per scelta far risiedere il backup alla radice (/data/media) lontano dalle cartelle utente".
In soldoni, per vedere il backup occorre arrivarci con un file manager che abbia ottenuto i permessi di amministratore, via adb shell o, ameno pare a quanto dice osm0sis su xda, con le recenti versioni di RomManager che avrebbero una nuova funzione interna al riguardo.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Quote:
lorenzu96
ragazzi, e possibile fare una piallata completa da CWM? perche il toolkit non mi installa i driver.. :\
Puoi fare un wipe system...pero devi avere una rom in memoria da flashare ...facendo un full wipe piu' wipe system/data/cache fai la miglior pulizia possibile senza usare il toolkit....logicamente la sd card non viene toccata, mi raccomando prima di fare i wipe assicurati di avere una rom e relative gapps in memoria...;)
inviato dallo zio....
Quote:
lorenzu96
grazie mille per la risposta.. cmq sicuro che facendo format/data non danneggio il cellulare? perche solo la cartella data(la cartella radice dove sta anche system root ,sys ecc) pesa 7GB!!
Ciò che non devi fare e' format sd card ...mi raccomando....tu fai i tre wipe piu' format system/data/cache poi flash della rom e reboot....e parti con la rom in piena pulizia...io lo faccio tutte le volte...non danneggi nulla...;)
inviato dallo zio....
Quote:
lorenzu96
invece l opzione format/data and data/media (/sdcard) che cancella?
Cancella data/media ed sd card...non la toccare fa un format generale.
inviato dallo zio....