Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico74
L'ho installato, ma non so che comando dare... mi puoi aiutare?
A quale comando ti riferisci o_O ?
-
Quote:
Crotan
Come mi hai detto tu, sto continuando a scrivere e a chiedere aiuto qui, su qull'altro thread ero OT. Se sto facendo macello con i post ti prego di scusarmi e di indicarmi cosa fare perchè non voglio dare fastidio! :)
-
Quote:
Crotan
A quale comando ti riferisci o_O ?
Cioè, io non riesco solo a copiare il file di backup creato per metterlo sul pc e stare tranquillo per i futuro. C'è un metodo per farlo senza installare i permessi di root che non mi servono? Grazie
-
Quote:
Nico74
Cioè, io non riesco solo a copiare il file di backup creato per metterlo sul pc e stare tranzuillo per i futuro. C'è un metodo per farlo senza installare i permessi di root che non mi servono? Grazie
Una volta che lo passi sul Computer volendo puoi anche cancellarlo dalla memoria del telefono,ma non te lo consiglio,o se proprio vuoi cancellarli ( Nel caso fossero più di uno ) lasciane uno in memoria in modo che se hai problemi puoi facilmente Restorarlo.
-
Quote:
Crotan
Una volta che lo passi sul Computer volendo puoi anche cancellarlo dalla memoria del telefono,ma non te lo consiglio,o se proprio vuoi cancellarli ( Nel caso fossero più di uno ) lasciane uno in memoria in modo che se hai problemi puoi facilmente Restorarlo.
Il problema è proprio che non riesco a vederlo e a passarlo sul computer.. come si fa?
-
Quote:
Nico74
Il problema è proprio che non riesco a vederlo e a passarlo sul computer.. come si fa?
Hai già letto questo Post? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3152487
-
Si e non riesco a capirlo...:
"Ci sono diverse possibilità. Usi windows?
Se si, copia di nuovo la cartella su /sdcard/ eventualmente aggiustando i permessi nella cartella originale in modo da poterli copiare."
Come si fa sta cosa di copiare su sd card????
E' tutto li il problema????
-
Quote:
Nico74
Si e non riesco a capirlo...:
"Ci sono diverse possibilità. Usi windows?
Se si, copia di nuovo la cartella su /sdcard/ eventualmente aggiustando i permessi nella cartella originale in modo da poterli copiare."
Come si fa sta cosa di copiare su sd card????
E' tutto li il problema????
Con un File Manager come Root Browser Lite, Root Explorer ;)
-
Quote:
Crotan
Con un File Manager come Root Browser Lite, Root Explorer ;)
Io ho es gestore files va bene uguale?
-
Quote:
Nico74
Io ho es gestore files va bene uguale?
Si basta che in impostazioni > Opzioni di root metti i flag Sfoglia come root e Monta File System
@Crotan... fai dei respiri ogni tanto ;)