Mi dice che l'operazione non è possibile su mio terminale. Ma devo avere i permessi di root?
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio una cosa...in questi casi , è meglio la cosa più semplice e sicura.. la manualità... collega il Nexus al PC copia tutto il contenuto della SD in qualche parte del PC , cosi avrai un backup importante di tutto.. poi con calma te lo guardi ( attiva su windows le cartelle nascoste che siano visibili) ...
Il nandroid della cwm non si vede normalmente. Diciamo che si trova in una cartella nascosta.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
AIUTOOO!!!
sul mio telefono ora ho i file immagini da 700 mb l'uno sia in
msn/shell/emulated/clockworkmode/backup
che in:
data/media/clockworkmode/backup
Io ho fatto UN SOLO BACKUP! Ma come mai ho due immagini in due percorsi diversi?
Che forse il file è lo stesso ma ci si arriva da percorsi diversi per una questione di emulazione di scheda sd???? Ho detto una caXXata? :)
No, non l'hai detta. :D È proprio così. La cwm salva in /data/media e tutte le copie che vedi - a parte i casi in cui l'utente abbia fatto delle extra copie nei posti sbagliati facendo "danni" (ed è anche per questa ragione che root viene inibito nella stock) - sono solo immagini virtuali.
Allo stesso modo, ma in/data/media/0 a partire dalla 4.2.x, si comportano tutte le app. Salvano lì, ma tu le vedi altrove, almeno su stock senza root.
Pensa a quando ti guardi nello specchio o quando sei in una "sala degli specchi": quanti te vedi? Eppure c'è un solo te. Chiaro ora?
Comunque [OT] speriamo che Ubuntu mantenga la semplice linearità di base della struttura unix-linux[/OT]. La struttura di Android, oggi, è un vero labirinto. :D
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex