Scusate la domanda da supernabbo: se voglio flashare manualmente la CWM touch 6.0.2.8. mi basta flasharlo normalmente in recovery optando per "install zip from sdcard"?
Grazie per la pazienza :-[
Visualizzazione stampabile
salve, sono arrivato in questo topic perchè ho installato sul galaxy tab 7 plus la cyanogenmod 10.1 ed ora, avendo la CWM 6.0.1 non trovavo più i backup dell'ultima versione di ICS che avevo prima. Per fortuna (credevo) prima di flashare la Cyano 10.1 ho copiato quei backups sulla micro-sd e sul pc (2 copie meglio di 1).
Ho letto solo ora che sarebbe stato meglio aggiornare la CWM per non avere il problema della directory "0" (così ho letto nelle prime pagine del thread).
Ho fatto una ricerca tramite root explorer di un file di quelli "visti" e l'ho trovato in 2 posizioni diverse
/data/media/clockworkmod/backup e mnt/shell/emulated/clocworkmod/backup
ho copiato i file del vecchio ICS su una delle 2 cartelle seguendo il path e a questo punto, facendo partire il tablet in recovery finalmente ho visto anche i vecchi files!! Ma quando li seleziono per fare il restore mi da una segnalazione di errore: Error while restoring /system!
Perchè? Grazie
P.S. se installo adesso l'ultima versione della CWM e poi riporto nella sua cartella i files (tutti questa volta) dei precedenti backups , potrebbe funzionare o perdo tutto ?
Ancora grazie...
Qui siamo nella sezione Modding Galaxy Nexus posta il tuo quesito nella sezione Modding del tuo terminale ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-tab-7-0-plus/ )...
Inviato dal Galaxy Nexus di Crotan
Ciao ragazzi.
Mi chiedevo se fosse possibile formattare /sdcard da cmw...senza fare danni.
Cioè, formattando /sdcard, perdo anche la recovery ?
Spiegatemi D:
Formattare /sdcard/ corrisponde a formattare /data/media/0/ e tutte le sue virtuali "emulated". Dovresti perdere solo tutti i tuoi dati.
Non l'ho mai fatto, quindi cautela!
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Bene, grazie.
Ultima cosa, se formatto /data e /cache cosa succede?
(Il mio gnex ultimamente è lentissimo(in tutto))
La cartella/data ha un buon numero di sottocartelle. Penso che si intenda /data/data che contiene app, ma meglio sentire un altro parere.
La cache si ricostruisce e non è un problema.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Con la rom e le gapps in memoria fai un full wipe piu' format system/data/cache e poi flashi rom e gapps....quindi reboot e vedrai che tutto si sistema, non toccare altro, questo e' il massimo della pulizia che puoi fare da recovery cwm....ricorda di avere la rom e le gapps in memoria perche' seno' il nexus non lo fai ripartire se non col toolkit....;)
inviato dallo zio....