Il nexus aveva bisogno di pulizia...;)
inviato dallo zio....
Visualizzazione stampabile
Per lo Zio: girando in Internet ho trovato il Changelog della nuova 6.0.2.8,se vuoi inseriscilo in prima pagina
Add support for TARGET_USE_CUSTOM_LUN_FILE_PATH
recovery: add transparency to error images
Inviato dalla mitica Vanir
RAGAZZI PROBLEMONE
Stamattina ho fatto un wipe system, data, cache e il cell non ripartiva piu'.
Sono andato a fare un restore di un backup ma non trova nulla.
Io però nella cartella nexus manager ho 4 backup, solo che non saprei come montarli perchè non sono zippati e quindi se vado su "apply zip from sd card" non mi fa nulla...
come posso fare?????
dimenticavo, questi backup li ho anche su pc, non so se possa servire (sono cartelle di 6 file con tre zip e 3 file)
Grazie
ma se vai nel menu backup e fai restore che succede?
io ho fatto il backup della rom e me lo trovo nel percorso /data/media/clockworkmod/backup ... il problema è che collegandolo al pc non me lo vede, mi vede solo una cartella clockworkmod ma all'interno manca la cartella del backup.. allora con solid explorer ho copiato la cartella backup (/data/media/clockworkmod/backup) dentro la cartella clockworkmod (/sdcard/clockworkmod) che riesco a vedere così da poterla vedere da pc .. lo collego e riesco a vedere la cartella del backup ma aprendola trovo solo un file di pochi kb ( con solid explorer invece entrambe sono da circa 1gb ) insomma come lo copio su pc il backup ????? :D
Grazie
Ragazzi, dopo aver fatto un full wipe && format system/cache/data, il nexus si è ripreso, ma è ancora abbastanza lento in alcune cose( installazioni, etc). Su /sdcard ho circa 10gb liberi, quindi, cosa potrebbe essere?
E come posso risolvere? Non vorrei utilizzare di nuovo il toolkit.