Visualizzazione stampabile
-
Ciaooo Ragazzi sono passato da Nexus S al Galaxy Nexus e adesso monto come recovery la cmw 6.0.3.2 e volevo chiedervi una cosa di vitale importanza funziona il mount usb storage da recovery? è possibile accedere alla memoria del dispositivo da recovery?
è urgentissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Ciaooo Ragazzi sono passato da Nexus S al Galaxy Nexus e adesso monto come recovery la cmw 6.0.3.2 e volevo chiedervi una cosa di vitale importanza funziona il mount usb storage da recovery? è possibile accedere alla memoria del dispositivo da recovery?
è urgentissimo :)
Io non l'ho testato...credo si si.....aspetta qualcuno che ha testato questa funzione....vedo che sei un po come dire agitato e quindi.... chiedo personalmente di confermare per chi ha provato questa funzione di confermare...grazie....
inviato dallo zio....
-
Quote:
miseusegau
Io non l'ho testato...credo si si.....aspetta qualcuno che ha testato questa funzione....vedo che sei un po come dire agitato e quindi.... chiedo personalmente di confermare per chi ha provato questa funzione di confermare...grazie....
inviato dallo zio....
si diciamo che non sono agitato ma è una cosa di importanza vitale...quindi per favore anch'io chiedo personalmente di confermare per chi ha provato questa funzione di confermare...grazie....
-
Quote:
Nico97
si diciamo che non sono agitato ma è una cosa di importanza vitale...quindi per favore anch'io chiedo personalmente di confermare per chi ha provato questa funzione di confermare...grazie....
Okk..vedrai che qualcuno risponde
inviato dallo zio....
-
Solo la TWRP ha quelle caratteristiche , sia per supporto USB - OTG che file manager insito nella recovery e si può accedere solo da recovery stessa , ricordo che per entrambe le recovery , per via della memoria MTP , viene riconosciuta come memoria multimediale , e non come USB , basta informarsi su Google Nexus Memoria MTP
-
Quote:
Gynlemon
Solo la TWRP ha quelle caratteristiche , sia per supporto USB - OTG che file manager insito nella recovery e si può accedere solo da recovery stessa , ricordo che per entrambe le recovery , per via della memoria MTP , viene riconosciuta come memoria multimediale , e non come USB , basta informarsi su Google
Nexus Memoria MTP
Pero' ho sentito che ce modo di accedere anche con la cwm ma non avendo mai provato non so dare una spiegazione a codesta funzione....
inviato dallo zio....
-
Segnalo questa nuova versione di recovery che mi sembra davvero molto interessante per le opzioni che offre e per la grafica....basata comunque su cwm....poi vedremo se e' il caso di postarla in prima pagina o se aprire un nuovo thread....datele un'occhiata.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39433458 ....:cool:
inviato dallo zio....
-
Quote:
miseusegau
Non male zio , da provare e valutare.
-
Quote:
miseusegau
Ce l'avevo sul Galaxy Note, graficamente è carina...
-
Quote:
Crotan
Ce l'avevo sul Galaxy Note, graficamente è carina...
E come funzioni?
inviato dallo zio....