ciao, volevo sapere se potevo flashare la CWM dalla TWRP o si deve per forza passare dal toolkit? grazie
ps: volevo sapere se con la CWM si può copiare il nandroid backup su pc, perchè con la TWRP non ci riesco. grazie ancora
Visualizzazione stampabile
ciao, volevo sapere se potevo flashare la CWM dalla TWRP o si deve per forza passare dal toolkit? grazie
ps: volevo sapere se con la CWM si può copiare il nandroid backup su pc, perchè con la TWRP non ci riesco. grazie ancora
Ok grazie, allora proverò prima l'aggiornamento della TWRP.
Nuova versione 6.0.3.6 , @ Galaxy aggiornare prima pagina , grazie ! ;)
ho istallato la nuova 6.0.3.6 ma quando effettuo il nandroid su sd esterna alla fine scrive sd-ext no found e salta l'operazione e conclutde scrivendo" completed"ma sulla sd esterna mi trovo lo stesso il backup ma è valido? e perche' viene nominato con date strampalate??? in attesa ringrazio in anticipo
Evidentemente se mettevi il tipo di device che utilizzi sotto il tuo account o in firma , come tutti , potevamo darti una mano o segnalarti la sezione giusta...... sai ..... la sfera di cristallo non ce l 'abbiamo x sapere che cell. utilizzi !
http://alessioweb.altervista.org/imm...icristallo.jpg
Anche noi speriamo sempre che ci scrivano persone competenti e che sappiano leggere in che sezione del forum si trovano ........ e scrivono ....... evidentemente non é il tuo caso.
Non chiedere scusa x il post , capita ......... ma x quello che dici !
PS riprova sarai piú fortunato ! , vedi adesso sono sarcastico.
salve a tutti
dopo aver effettuato il root, vorrei provare ad installare questa recovery
attraverso "rom manager".
Prima di cimentarmi vorrei conferma che: dopo l'installazione di rom manager
clicco su "installa CWM" individuo il giusto dispositivo
e viene sovrascritta la recovery stock
che controindicazioni ci sono?
si perdono dati, impostazioni o quant'altro?
rom manager effettua qualche reset?
grazie per le risposte, non essendo esperto non vorrei
creare casini.
Non perdi niente sovrascrive solo la stock.
Nessuna controindicazione.