Visualizzazione stampabile
-
Proprio con il botto questa cwm.
-
una cortesia, come si fa a settare come directory per i backup la sd esterna? di default ha quella interna e non trovo la voce per cambiarla. per favore passo-passo... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
una cortesia, come si fa a settare come directory per i backup la sd esterna? di default ha quella interna e non trovo la voce per cambiarla. per favore passo-passo... grazie
SD esterna? Di cosa stai parlando? Il Galaxy Nexus non dispone di una memoria esterna!
-
Quote:
Crotan
SD esterna? Di cosa stai parlando? Il Galaxy Nexus non dispone di una memoria esterna!
tempo fa ne beccai uno che chiedeva info su come si flashavano firmware con flash tool..
IO gli feci..
Flash tool????!!!
mai sentito per Nexus...
scavando nel mio cervello mi sono ricordato che era il tool che usavo per Xperia .. cosi l'ho beccato .. XD
secondo me vengono qua perché siamo i piu fichi e bravi utenti su Androidiani
:troll:
-
Quote:
enrico2588
tempo fa ne beccai uno che chiedeva info su come si flashavano firmware con flash tool..
IO gli feci..
Flash tool????!!!
mai sentito per Nexus...
scavando nel mio cervello mi sono ricordato che era il tool che usavo per Xperia .. cosi l'ho beccato .. XD
secondo me vengono qua perché siamo i piu fichi e bravi utenti su Androidiani
:troll:
in effetti come biasimarli... roftl :troll: hahahahahahah
-
Quote:
Crotan
Crotan non essere scortese :troll:
Intendeva non in posizione protetta come ora.
Ma visibile con le altre cartelle.
Basta copiarla da data/media/clockworkmode/backup in sd. E da li la copi sul pc.
-
Quote:
leonardodettoileo
in effetti come biasimarli... roftl :troll: hahahahahahah
:troll: (:
-
Quote:
Mabit
Basta copiarla da data/media/clockworkmode/backup in sd. E da li la copi sul pc.
ahhhhhhhh.. ora mi è tutto chiaro :troll:
-
Quote:
Mabit
Io sul mio Gnex 4.3, e CWM 6.0.4.3, ho i bakcup che vengono salvati nella catella \mnt\shell\emulated\clockworkmod\backup , non riesco a copiarli in nessun'altra cartella. Come posso fare per portarli su PC?
Esiste un modo per cambiare il percorso in cui vengono salvati?
Grazie
-
Quote:
leccodisotto
Io sul mio Gnex 4.3, e CWM 6.0.4.3, ho i bakcup che vengono salvati nella catella \mnt\shell\emulated\clockworkmod\backup , non riesco a copiarli in nessun'altra cartella. Come posso fare per portarli su PC?
Esiste un modo per cambiare il percorso in cui vengono salvati?
Grazie
Cambiare percorso non si può, devi mettere la twrp, allora te lo backuppa subito in sd.
Prova con root Explorer (il miglior file manager, a mio avviso) e il percorso è aprendo la scheda di root: data/media/clockworkmode/backup.
Copi in sd e trasferisci su pc.