R: [ROM][JB] Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1
Sicuramente dirò una caxxata potrebbe essere che ci sono questi problemi perché la base band non é quella del 4.2 la XXLH1?? Ma é ancora la XXLF1 del 4.1.2!!
Non mi linciate!!! :D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da
luxul
Sicuramente dirò una caxxata potrebbe essere che ci sono questi problemi perché la base band non é quella del 4.2 la XXLH1?? Ma é ancora la XXLF1 del 4.1.2!!
Non mi linciate!!! :D:D:D
la baseband è il modem...non centra nulla...e se tu per caso hai H1 non lo cambia...il vero problema è che android 4.2.1 fa veramente pena...è un bug unico...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io rimango qui perchè ho la testa dura e voglio funzioni tutto...ma indubbiamente ora come ora la 4.1.2 funziona 10 volte meglio...vedo stasera appena arrivo a casa cosa mi dice la build che ho messo a compilare in pausa pranzo
porca putrella...sta 4.2.1 è una schifezza...fatta di fretta con un bug dietro l'altro...fai un fix e vanno a donnine altre features...mi chiedo a cosa stavano pensando duarte,jbq e barra quando hanno scritto il codice...
Hahahahahah Loris :D
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
Che kernel consigliate con questa HC?
Ho provato il franco e mi ha deluso.
Quote:
LLO
la baseband è il modem...non centra nulla...e se tu per caso hai H1 non lo cambia...il vero problema è che android 4.2.1 fa veramente pena...è un bug unico...
Ahhh immaginavo!!! C'ho provato! :D
Comunque io ho su la F1... Meglio mettete su la H1?
Quote:
Turk75
Una domanda magari banale, rivolta soprattutto ai modder, comprendevo su samsung galaxy (s2 o 3) il ricorso alla cyano molto aosp e nettamente in contrasto con il firmware stock... ma qui boh forse da new entry non vedo quelle nette differenze.... anzi
...non sono modder ma ti posso garantire che rispetto a stock (e rispetto ad altre ROM moddate) questa sta decisamente avanti!