Come anche cerniamax anche a me daplaystore da problemi... Onon va o lascia molti pezxi stock...mah
Forse forse trovatoqualcosa di caruccio testo e vi dico
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come anche cerniamax anche a me daplaystore da problemi... Onon va o lascia molti pezxi stock...mah
Forse forse trovatoqualcosa di caruccio testo e vi dico
bo strano io ovviamente prima di dirvelo ho provato sulla 4.2.1 sia cobalt nero sia infinitum black e tutto e due andavano benissimo o_O
Ragazzi quando esce la prossima release?
Dopo aver letto dei problemi con questa release del 2.12 mi sono fatto un giro sulle aosp.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E la patch photosphere a cosa serve?
Si flasha in recovery?
Scusate se insisto... Conviene mantenere questo modem oppure é meglio metter su l'ultimo uscito con 4.2 il XXLH1 comprensivo di ril??
salve a tutti. qualcuno sa dirmi come mai dopo aver messo questa 4.2.1 collegando al pc non mi mi connette piu alla sd?
Per chi vuole app invertite e tema nero consiglio link sopra scaricate versione aroma e trovate anche il tema jelly black dentro che va gia di suo mooolto bene, poi riflashate lo zip aroma e fixate le app ancora non invertite... vien fuori davvero 1 bella rom dark:D
Ragazzi dove trovo il tema dark resurrection?
leggi su mio ultimo post;)
Ottima rom ma a me da qualche problemino:
Dopo aver ripristinato le app con titanium backup (ovviamente solo app.. Niente dati di sistema) non mi installa più alcune app tramite apk inoltre superuser mi riconosce i diritti solo a titanium... Ho dovuto scaricare superSU ma non posso rimuovere superuser essendo integrato nella rom. Inoltre dopo il problema dell installazione bloccata ho provato a fare reboot e mi si ferma a upgrade di android 1 di 1 ma non va avanti.
L' altra cosa che ho notato è che per disinstallare le app devo andare per forza nel menù applicazioni installate, non posso più rimuoverle direttamente da menù trascinandole sul pulsante disinstalla.
hai per caso app warez e poweramp?
È proprio poweramp che mi si blocca in installazione da apk :p
Provo a rifare e non metto poweramp.
Per quanto riguarda superuser non c' è un modo per toglierlo e tenere solo superSU?
se hai root explorer puoi provare ad eliminarlo spostandolo nella sd (per precauzione..se non funge supersu cosi lo puoi rimettere)
poweramp va in conflitto con le audiolib e combina casini
Peccato per Poweramp..mi piaceva la gestione a cartelle ma ne farò a meno.
Per quanto riguarda il root nada..rimosso superuser e lasciato soli superSU ma applicazioni come lucky patcher e ES gestore file non riescono a fare il loro lavoro nonostante abbiano i diritti. Solo titanium funziona.
Se provassi a togliere il root e riflasharlo a mano?
non penso funzioni ma puoi provare...in questa rom ci sono dei flags sui dexopt per dei controlli che non fanno lavorare i patcher e le app warez
OK chiaro perché non va il patcher ma non capisco perché non vada il gestore file..cioè non mi sale alla cartelletta superiore alla sdcard
su questo il discorso è lungo e non molto chiaro...sta 4.2.1 dà diversi grattacapi nella gestione delle cartelle per colpa di sta cacchiata del multiuser...a Duarte deve essere venuto il "colpo di genio" quando ha scritto il codice...non poteva farsi una partita a calciobalilla...??
Trovato un altro gestore file che va. Addio lucky patcher e poweramp xD
Non è che conosci altri lettori musicali con la gestione per cartelle che non va in conflitto?
Comunque il widget di apollo 1x1 è invisibile xD
Buon giorno, dopo due giorni di attività, la rom Sconcauteam gira bene e nn mi ha creato problemi.
Poi il thema Cobalt consigliato da Tax è veramente fantastico.
La terrò su qualche altro giorno poi vedrò...
Vorrei provare altre Rom(consigli)
Grazie
oggi mentre aggiornavo google search si è riavviato!!! forse amputabile a qualche bug di sistema del 4.2.1 che si legge in giro
sinceramente è la prima volta che si riavvia! ne sono sicuro!
Penso sia la 4.2.1 in generale... A me non ha dato nessun problema l' aggiornamento
Neanche a me ;)
Io ho avuto solo un blocco all'avvio da spento dopo ricarica.
Si è piantato sulla scritta di Google, ho dovuto togliere la batteria...
A me davano problemi le gapps del 25 11..riflashato tutto con quelle del 30 e mi va alla grande
Ragazzi come mai non c'è l'effetto CRT off?
Edit: risolto con rebot
McAllister from Hardcore
Cos'è l'effetto crt?
quell' effeto che sdi ha quando blocchi lo schermo
Qual'e l'ultima 4.1.2 con le relative gapps
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpiled-jb.html
Dovrebbe essere questa.. Comunque c' è il 3D con la raccolta rom
SCONCAUTEAM_HARDCORE_ROM29_11.zip | ROM by llo for Galaxy Nexus
gapps devi usare le 4.1.2
Grazie
x LLO
in prima pagina c'è scritto
RELEASE DEL 02/12/2012
mentre poi si scarica la
03/12/2012
denghiu...ho dimenticato di correggere...;)