vanno bene le gapps del 28?
Visualizzazione stampabile
vanno bene le gapps del 28?
Se vuoi le personalizzazioni tipo addobbi natalizi vai di Xylon... in questa per intenderci manca ancora la navbar custom, per cui fai tu... in base alle tue esigenze
LE gapps vanno bene quelle del 28 è stato detto pochi post dietro e più volte.. è sempre su base cyano 10 e quelle sono gapps per cyano10
Gapps 28/29 NOV CM10.1 con 4.2.1 , perchè se si mettono quelle gapps su cm10 viene fuori il cinema.. :) meglio chiarire..
E poi invito a tutti a non entrare in questo thread e fare uscite del tipo : è meglio questa o l'altra? c'è in Rilievo un thread apposito per consigli su ROM e Kernel , se si entra in questo thread è perchè si parla di questa ROM .
Grazie ..
Ecchecazz... Ora che guardo anche a me si è fottuto i nandroid.... Stasera piallo tutto. Quale recovery conviene mettere twrp o CWM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate ma per una installazione pulita di questa nuova ROM provenendo dalla precedente come devo proseguire ? La recovery che uso e la twrp.....
a me rimane in boot!!!!! :'(
si e ora ho dovuto staccare la batteria e se applico gli zip non trovo più niente nella sd e neanche il backup!!!
RAgazzi nessuno sa creare una mod per i 24 dpi della navbar?Io ho problemi con java lavorando con winzozz 7... :/
Come si comporta la nuova ROM?
Inviato dal mio Nexus Hardcore
ragazzi dopo aver flashato (full wipe, cache + dalvik e format system) la rom non si avvia mi esce un errore: the process com.android.phone has stopped. :(
Come posso risolvere?
@angus hai un messaggio privato
adesso la posto...avevo fatto un errore di librerie
eccola riveduta e corretta
SCONCAUTEAM_HARDCORE_ROM29_11_PSfix.zip ::. | ROM by llo for Galaxy Nexus
Grazie mille Loris. Ho riflashato direttamente la rom con il fix per comodità. Ora funziona alla grande. Ho notato che i vecchi dati non vengono mai cancellati definitivamente nonostante il full wipe, ma inseriti nella cartella 0. Splendido... Ora fanno parte integrante della rom senza che io li abbia spostati.. :D é una novità o sbaglio?
installata ora! mi va in bootloop!
ho fatto tutti i wip come descritto in prima pagina con cwm ( ultima relase)
voi avete il crt off (effetto tv) alla spegnimento del display ? settando 1 in animazione finestra in opzioni sviluppatore.
Non so se l'hanno rimosso dalla 4.2.1 o se cyano non l'abbia implementato o_O
Allora, ora mi si è avviato senza gapps ovviamente... Ho fatto alcune modifiche e copiato alcuni files...
Per i due wipe intendi:
????Quote:
- WIPE DATA FACTORY
- WIPE CACHE PARTION
Cosa perdo facendo entrambe???
Fix permissions a cosa serve???
E' un problema che ho già avviato il sistema?
EDIT:
Ho risolto, ho fatto i 3 wipe, riflashato la rom, fatto avviare, riavviato di nuovo in recovery ed effettuato wipe cache, dalvik, gapps, fix permissions e si è avviato correttamente.
Finalmente ho la mia bella sconcau con fix del sensore di prossimità! :-)
Ho appena flasshato la nuova ROM.... Non riesco a connettermi con i dati mobili solo WiFi
Come mai in questa ROM i quick settings non sono stati implementati come in certe Aosp come la xylon, e invece sono presenti sia i q.settings di android stock e i toogle aggiuntivi?
Per il resto ottima ROM LLO
è in RC...portate pazienza..oltretutto github è down da ieri e non posso lavorare..
Contentissimo di esser passato a questa ROM oggi ed aver risolto il maledetto bug dei C8....
Ma eventualmente per aggiornare in futuro la ROM che procedura si deve eseguire?