oggi mentre aggiornavo altre applicazioni si è riavviato ancora!!! speriamo che Google rilasci il fix presto!!!
Visualizzazione stampabile
oggi mentre aggiornavo altre applicazioni si è riavviato ancora!!! speriamo che Google rilasci il fix presto!!!
Si pensa che questa 4.2.1 duri ancora per poco..hanno fatto troppi errori..in ogni caso a me tutto tranquillo. C e da dire che sono partito da situazione pulita mettendo la stock google prima di fare il salto alla 4.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Una domanda....e vero che le ROM 4.2 sono leggermente più lente delle 4.1.2 ? Perche' mi da sempre l'impressione che quando premo il tasto per vedere le applicazioni recenti ce un piccolo la e si apre appena dopo
Beh...spero che questo non sia l'ultimo aggiornamento...sarebbe inutile
A me nn ha dato problemi, ma son partito da una stock 4.1 poi aggiornata in automatico alla 4.2 e 4.2.1
Cmq speriamo che l'aggiornamento arrivi presto
Si si infatti...odio sta versione...rallenta per nulla...per un po di widget sulla schermata di blocco e per altre cose inutili
ragazzi, forse mi sono perso qualcosa...
ho flashato la ROM, riavviato e mi fa vedere solo il logo di sconcauteam che gira...
mi sono perso qualcosa? :)
Wipa tutto e flasha solo la ROM, fai la procedura guidata e poi da recovery flasha le gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Visto che la 4.2 sembra essere nata male o comunque non all'altezza della 4.1.2. ho pensato di provare quest'ultima. Ma ho notato che non funziona il sensore di prossimità. ma solo con questa rom . per esempio con Vanir o slim funziona benissimo quindi il mio è un problema della rom e non hardware. qualcuno può aiutarmi o cambio rom direttamente?
risolto flassando sopra quella senza fix. grazie ichigo
Ragazzi ho appena installato questa ROM. Mi sembra veramente ottima, ma mi da problemi il play store... Dopo che scarico qualche app mi dice che la connessione é scaduta... Premetto che me lo fa sia in WiFi che in 3g... Succede anche a voi?
Mi dice errore 297.
Però le altre app che richiedono internet funzionano (es. Whatsapp)
Ciao ragazzi!! Devo installare questa rom partendo da una stock senza root e con bootloader bloccato. Procedo come indicato nella guida del galaxy toolkit e poi da Cwm installo questa rom, è giusto il procedimento?
ragazzi come va questa rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Va beznissimo ma se non ti interessano le nuove features torna alla 4.1.2 sempre HC sconcau.... Rimmarrai a bocca aperta
Ragazzi, ma che differenza ci sta tra la Rom con Fix e quella senza fix?
Quella con fix disabilita il sensore di prossimità.. Se non hai il bug dei riavvii in chiamata non ti serve
ah, ok! perfetto!
Grazie!
signori ma nessuno si è chiesto cosa fosse sto k project?
Ragà provengo da nightky di cyano 10, ho flashato questa senza fix e gapps dopo aver fatto wipe cache e wipe dalvik da recovero. Risultato ? Mi va in riavvio a loop continuo senza avviarsi. Perchè ? Soluzioni ? Arrivo al massimo alla schermata dove mi chiede il codice pin e poi trac...riavvio...
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Fossi in te riprovarei il flash con wipe completo e seguendo la procedura di cui alla prima pagina.... ;-)
ovviamente se provieni da 4.1.2 e non fai un full wipe ti va tutto in loop...per cui esegui le operazioni riportate e vedrai che tutto funziona...
p.s Gyn..sono giorni che da tapa non mi fa entrare dicendomi che ho pw e un sbagliati...c'è qualche problema?