CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 96 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io vorrei semplicemente fare pulizia e ricaricare la 4.2 da zero...devo fare tutto quel trigo descritto in prima pagina? :-( un modo più semplice per sistemare il problema batteria e riavvii?questa 4.2.1 non cambierà niente vero?

2.  
    Androidiano L'avatar di Samara

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Procedura Flash Factory Images con metodo manuale 4.1.2

abilitare Debug USB in Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Android debug [V] Se avete il telefono bloccato e non potete abilitarlo , passate oltre in quanto la procedura non richiede necessariamente tale abilitazione.

Questa la procedura:

Scaricate la Factory Images 4.1.2 Build JZO54K :Download : "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+)
    Lista Completa Factory Images Google Download : Factory Images

Scaricate lo Zip 4.1.2 in allegato e decomprimetelo nel desktop

1-Decomprimere nel desktop la cartella 4.1.2 e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto, esattamente come in figura sotto :

2-Spegnere il telefono e mettere in Bootloader > tasti Vol + e Vol - più tasto Power
    3-Appena appare l'androide con il cofano aperto, collegarlo al PC con USB
    4-doppio click il file Flash-all.bat Lasciare finire la procedura e non toccare nulla!! mani dietro la schiena! Al termine il Dispositivo si riavvierà da solo.

5-Opzionale, il dispositivo è sempre fastboot unlocked se lo vogliamo riportare in garanzia quindi con lucchetto chiuso eseguiamo in modalità fastboot questo comando:
    codice:
    fastboot oem lock
    avrei qualche domanda:
    1)Tutta questa procedura la potrei fare sul famoso nexus comprato da marcopolo quando ha ancora la versione IMM76K, o devo prima metterlo alla versione IMM76I??
    2)Con la versione 4.1.2 in questione mi vedrà i successivi aggiornamenti ota??
    3)il metodo più veloce per sbloccare il bootloader è usare il toolkit giusto??
    grazie x l aiuto

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

1-La procedura da te quotata , va a diritto sopra
    2-Si
    3-Si se non hai problemi con i driver, seno c'è anche la procedura qui in prima pagina..
    oppure presa diretta 4.1.1 e sblocco in contemporanea.. https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html

Quote Originariamente inviato da gipeto Visualizza il messaggio
    io vorrei semplicemente fare pulizia e ricaricare la 4.2 da zero...devo fare tutto quel trigo descritto in prima pagina? :-( un modo più semplice per sistemare il problema batteria e riavvii?questa 4.2.1 non cambierà niente vero?
    Procedura sblocco in prima pagina.. e segui con la seconda.. avrai un sistema pulito..
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-11-12 alle 23:10

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

gipeto (29-11-12)

Androidiano L'avatar di Samara

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    1-La procedura da te quotata , va a diritto sopra
    2-Si
    3-Si se non hai problemi con i driver, seno c'è anche la procedura qui in prima pagina..
    oppure presa diretta 4.1.1 e sblocco in contemporanea.. https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html

Procedura sblocco in prima pagina.. e segui con la seconda.. avrai un sistema pulito..

scusami ma con: "La procedura da te quotata , va a diritto sopra" intendi che dalla attuale versione k posso direttamente usare la procedura che ho quotato ovvero quella per passare diretto alla 4.1.2??
    o intendi ke devo prima fare la procedura di passare dalla versione k alla versione i???
    scusami ma non ho mai fatto queste operazioni

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samara Visualizza il messaggio
    scusami ma con: "La procedura da te quotata , va a diritto sopra" intendi che dalla attuale versione k posso direttamente usare la procedura che ho quotato ovvero quella per passare diretto alla 4.1.2??
    o intendi ke devo prima fare la procedura di passare dalla versione k alla versione i???
    scusami ma non ho mai fatto queste operazioni
    con questa Procedura Flash Factory Images con metodo manuale 4.1.2 , va sopra a diritto e ti porta il telefono direttamente alla 4.1.2 , per fare ciò devi prima sbloccarlo, quindi perdita di tutto il contenuto dei dati della SD . Ti ho anche proposto la procedura Odin , in quanto fa l'uno e l'altro , ti porta alla 4.1.1 e ti sblocca direttamente, poi vedi tu quale scegliere ..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Samara (29-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao allora ho installato il toolkit 10.1.0
    ma se faccio opzione 6 <YAKJU_MAGURO> e poi opzione 2 Backup and Restor non mi fa selezionare il file scaricato come mai?
    ho provato anche con l'opzione 9 ma nulla
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Devi scegliere la versione del tuo corrispondete e poi nella successiva schermata l'opz 9 > 1 per scaricare e dopo fa il flash

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

ubi84 (29-11-12)

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi quando toolkit ti chiede quale factory hai......cosa devo fare se ho la 4.2.1 e toolkit dice che non e aviable???

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    ragazzi quando toolkit ti chiede quale factory hai......cosa devo fare se ho la 4.2.1 e toolkit dice che non e aviable???
    4.2

in caso di ulteriori domande posta sul thread toolkit per favore..

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

galaxycava2288 (30-11-12)

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

gyn.....penso di avere fatto tutto come da guida....ma quando collego il nexus l'operazione parte ma alla fine non si riavvia......e quando lo riavvio manualmente è tutto come prima.......!!!! tempo fa avevo fatto un operazione simile ed era andato tutto bene......non capisco dove sbaglo!!!!

Pagina 22 di 96 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio