Si Gyn sto tentando di eseguire la guida del secondo post e mi da quell errore!!ma scusami devo prima sbloccare il bootloader?
Si Gyn sto tentando di eseguire la guida del secondo post e mi da quell errore!!ma scusami devo prima sbloccare il bootloader?
Per forza
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
roberto207 (23-11-12)
Mi autovergogno per la figuraccia!!Scusate
Fatto tutto!!Bhe che dire non è che avessi bug evidenti o problemi dopo l OTA ma dopo una piallata generale il telefono è molto piu fluido e reattivo!!Ragazzi ascoltate i consigli di Gyn un bel reset ci sta!!Volevo ringraziare vivamente Gyn per la prontezza nelle risposte e per le preziose guide che crea!!Anche un fesso come me ce l ha fatta!!GRAZIE DI CUORE!
GYN se posso permettermi di darti un consiglio:
Il passaggio
2- Abilitare l’opzione USB Debug su impostazioni >Opz Sviluppatore sul Nexus e collegare via USB al pc
lo cambierei in:
2- Abilitare l’opzione USB Debug su impostazioni >Opz Sviluppatore (da Stock: Impostazioni-->info sul telefono-->Cliccare 7 volte su Numero build per far comparire la voce Opzioni sviluppatore nel menu) sul Nexus e collegare via USB al pc
o qualcosa del genere, non avevo capito che si faceva così, l'ho trovato per caso e ho fatto il root dalla Stock entrando in fastboot mode con Volume su+Volume giù+Power.
![]()
Gynlemon (24-11-12)
Wolfnio (24-11-12)
Ottimo questo metodo manuale ora posso mandare a quel paese il toolkit. Solo che per quanto riguarda l'installazione del sdk tools ho visto che non si era installato nel percorso descritto in prima pagina, ma in un percorso con una cartella nascosta .appdata, me ne sono accorto riprovando a installarlo dal sdk manager. Ovviamente ho fatto tutto con win7 inoltre senza fare niente ho flashato la twrp e mentre prima non trovava il backup ora invece lo trova anche se lo mette in un percorso diverso da sdcard/twrp. Lo so non si capisce bene quello che ho scritto, ma questo metodo manuale lo adoro, ho riportato solo la mia esperienza e poi mi serve postare per tenermi aggiornato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi nel primo post gyn (nell'immagine) ha installato degli applicativi dell'sdk relativi ad android 4.1, ora devo installare gli stessi relativi però ad android 4.2 o devo installare solo Google USB driver,SDK tools e SDK platforms?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Regolarmente basterebbero solo quei 3 penso, io siccome non riuscivo a trovare dove installava sdk-tools ho installato pure quei applicativi 4.2 e poi mi sono accorto che in alto l'sdk manager mi dava il percorso di dove installava l'sdk-tools. Inizialmente io sono partito sparato installando solo quei 3. Prova oppure attendi Gyn![]()