sto scaricando in questo momento la versione 1.6.8
I link funzionano o almeno il primo si
sto scaricando in questo momento la versione 1.6.8
I link funzionano o almeno il primo si
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
E' uscita l'ultima 4.3 factory image nel toolkit del galaxy nexus 7 di questo programmatore, mentre quella del toolkit del galaxy nexus è ferma alla 4.2.2 (in genere succedeva il contrario); sapete il perchè?
PS: era troppo comodo usare il tasto 8 per fare tutto...l' avevo scelta proprio per questo motivo -.-
Ultima modifica di Ellenico; 28-08-13 alle 11:04
Si, appunto perchè ho la versione pagata credevo di avere un supporto (così come era accaduto fino alla 4.2.2); per questo volevo capire come mai (se si tratta solo di ritardo o di abbandono), sapere se qualcuno ne sapesse qualcosa in merito...grazie cmq per il suggerimento.
io ho usato il wugfresh , aggiornato alla mia versione..![]()
Quella faccia di tolla finalmente si è deciso ! : solo per versione donate ! , guardate bene il changelog ,
Changelog:
+FULL TOOLKIT SUPPORT FOR ANDROID 4.3 UP TO BUILD JWR66Y ADDED for maguro models
+Added latest 4.3 JWR66Y image to download section and uploaded to skipsoft server
+Root/Unroot methods now use openrecoveryscript for better more thorough root
+Fixed busybox install [main menu option 7] to install stericson busybox free apk
+Added flash from saved downloaded image so previous downloads can be reused
+Fully Automated fastboot mode detection so device will always be in correct mode
+Updated all SuperSU Root [by Chainfire] methods to lastest version V1.55
+Updated all Superuser Root [by CWM] methods to lastest version V1.0.21
+Updated CWM Touch Recovery to latest version [6.0.3.6]
+Updated TWRP Touch Recovery to latest version [2.6.0.0] ...... peccato che siamo già alla 2.6.1.0 , basta sostituire il file img.
+Automated fix for Recovery file missing error at file check stage
+Bug fixes and improvements
![]()
Ultima modifica di dadenet; 04-09-13 alle 07:54
cthullu1990 (04-09-13)