CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 706
Discussione:

[Guida] Nexus toolkit | sblocco| root | backup| factory restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

con toolkit è possibile effettuare l'operazione di reset del cell e reinstallare una rom che non sia stock, qualunque anche una cyano in modo da ritrovarmi con una rom già moddata, può essere che si risolve il problema?

Dentro a toolkit ho visto che c'è una cartella recovery dove all'interno ci sono le .img delle varie rom, è possibile fare un recovery usando una di queste?

Quote Originariamente inviato da cerniamax Visualizza il messaggio
    i files in recovery stanno nella directory - 0/ quando clikki poi leggerai /sdcard/0 e troverai tutti i files.
    se il cell ti funge c'è l'applicazione root checker che ti dice se hai rottato.
    se vedi bene dovresti trovare anche la procedura manuale(e anche abbastanza facile) per eseguire le procedure, io così feci...
    scusa non avevo visto il messaggio, sono entrato nella cartella 0 ed hotrovato tutta la SD, ma come mai i backup che ho delle rom prcedenti sono una cartella con diversi file, mentre il backup creato con la cwm che ho ora è un singolo file?

Con toolkit posso ripristinare il backup di una liquid rc9 perfettamente funzionante?
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-01-13 alle 19:46 - Motivo: Unione Post
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

2.  
    Androidiano L'avatar di cerniamax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    scusa non avevo visto il messaggio, sono entrato nella cartella 0 ed hotrovato tutta la SD, ma come mai i backup che ho delle rom prcedenti sono una cartella con diversi file, mentre il backup creato con la cwm che ho ora è un singolo file?

Con toolkit posso ripristinare il backup di una liquid rc9 perfettamente funzionante?
    ma nn lo puoi ripristinare con lo stesso programma o procedura con cui lo avevi creato.
    Per la prima che avevi chiesto, credo sia cambiata dalla 4.2
    HTC Dream / Tmobile G1 CM6
    Samsung Galaxy Next (GT-S5570) CyanogenMod 7
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini MiniCM7
    Samsung Galaxy Ace Plus Custom ROM v4
    Google Galaxy Nexus Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ma nn lo puoi ripristinare con lo stesso programma o procedura con cui lo avevi creato.
    I backup li facevo da recovery oppure da rom manager, la prima non mi riconosce i file, la seconda mi dice che non ho installato nessuna clockworkmod recovery, ma intanto se riavvio in bootload ed entro nella CWM ho l'ultima versione della recovery touch
    GALAXY NEXUS

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

I backup li facevo da recovery oppure da rom manager, la prima non mi riconosce i file, la seconda mi dice che non ho installato nessuna clockworkmod recovery, ma intanto se riavvio in bootload ed entro nella CWM ho l'ultima versione della recovery touch
    nel tool c'è il punto 2 pova con quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao! questa guida si può effettuare anche con un mac? se no cosa devo utilizzare per ottenere i permessi di root??

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

nel tool c'è il punto 2 pova con quello
    entrando nel punto 2 ci sono diverse soluzioni di recovery, facendo la 14 nandroid mi dice che non ha trovato il file, io ho messo la cartella contenente i 6 file del backup Liquid RC9 dentro la cartella backup di toolkit ma non la vede, se faccio la 11 restore data/media sd card backup mi chiede se voglio usare la custom rom o insecure boot image ma non so se è giusto e cosa rispondere, tu mi sai dire come procedere per il restore? si devono fare i wipe prima da recovery? o fa tutto toolkit
    GALAXY NEXUS

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

entrando nel punto 2 ci sono diverse soluzioni di recovery, facendo la 14 nandroid mi dice che non ha trovato il file, io ho messo la cartella contenente i 6 file del backup Liquid RC9 dentro la cartella backup di toolkit ma non la vede, se faccio la 11 restore data/media sd card backup mi chiede se voglio usare la custom rom o insecure boot image ma non so se è giusto e cosa rispondere, tu mi sai dire come procedere per il restore? si devono fare i wipe prima da recovery? o fa tutto toolkit
    Che io sappia se fai un restore backup non devi fare wipe, ricarica tutto come avevi in precedenza.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mani97 Visualizza il messaggio
    ciao! questa guida si può effettuare anche con un mac? se no cosa devo utilizzare per ottenere i permessi di root??
    In rilievo non l'hai vista?

@Tutti

Non facciamo diventare la discussione una chat, come da post all'inizio va a finire che il thread verrà chiuso e utilizzato solo ai fini di servizio ..

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    In rilievo non l'hai vista?

@Tutti

Non facciamo diventare la discussione una chat, come da post all'inizio va a finire che il thread verrà chiuso e utilizzato solo ai fini di servizio ..
    daccordissimo, ma se uno chiede un aiuto, dove dovrebbe postare, tanto x sapere xrchè spesso mi trovo confuso sul che fare.
    grazie
    Max

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ho provato con l'opzione 14, non trova il file e mi chiede di scrivere il percorso dopo averlo fatto si è chiuso toolkit.

ma mi sai dire se con toolkit posso seguire la procedura come la recovery image ma usando una rom moddata, quando ho ripreso il cell dal brick!! ho seguito la guida per recuperare la factory image dell'android 4.2.1, esiste qualcosa del genere di altre rom con permessi e tutto il resto?

A me stranizza che ovunque vado mi dice che non ho i permessi di root o non c'è il superuser, ho fatto più volte la procedura per ottenere i permessi e dovrebbero già esserci, boh non capsico.

Sto provando a fare l'opzione 4 per riprovare con i permessi di root, sai dirmi quale delle opzioni devo fare? penso sia la 4 che dice boot cwm recovery, install root, busybox + rename files, che fa procedo con la 4 o faccio solo la 3 boot e install super user???
    Ultima modifica di futurspace; 03-01-13 alle 19:57
    GALAXY NEXUS

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio