Risposta sbagliata, basta installare la recovery CWM e seguire le FAQ di esempio in questa pagina:https://www.androidiani.com/forum/go...-1-jop40d.html
Risposta sbagliata, basta installare la recovery CWM e seguire le FAQ di esempio in questa pagina:https://www.androidiani.com/forum/go...-1-jop40d.html
Ultima modifica di Gynlemon; 27-01-13 alle 13:19
Ora mi vado a leggere le faq linkate
Nel frattempo ho smanettato ancora con il nexus root toolkit ed ho flashato il file undo-perm-recovery-signed.zip.
Ora, entrando in recovery trovo installata la "Android recovery 3e.
Ora dovrei essere stock, no?
Così riceverei gli OTA?
Sarà meglio che metti la recovery CWM , perchè se hai fatto il root, con l'aggiornamento OTA ti si blocca in fase di riavvio dopo aver scaricato l'aggiornamento.. oppure in fase di aggiornamento usa l'opziono unroot..
gughi (27-01-13)
Ragazzi oggi mi ero deciso per la prima volta a flashare il dispositivo... ho scaricato il toolkit -> ho sbloccato il boot loader e pare sia andato bene, ho installato la cmw e pareva fosse andata bene, il tel si è riavviato completamente resettato poi però sono entrato in fast boot per accedere alla recovery e nulla...mi compare il robottino verde con il triangolino rosso. Aiutatemi!!!!
@solido
se non riesci per via che la versione recovery non e' l'ultima assieme al root , prova con questa guida manuale https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
Appena posso aggiorno la guida qui in prima pagina , allineandola alla versione 10.5.0 per donatori :
|================================================= =============================|
|======JB====== WHAT'S NEW [V10.5.0] 23RD JAN 2012 ======JB======|
|================================================= =============================|
| +Added support for toroplus GA02 4.2.1 with flashable stock image and root |
| +Added link to toroplus FH05 with newer FH05 Radios in download section |
| +Added link to toroplus GA02 4.2.1 build in download section |
| +Updated TWRP Touch Recovery to 2.3.3.0 for all models |
| +Improved CWM NAND Backup script to make it allot more stable and robust |
| +After downloading Stock Image it is copied to the backups folder for future |
| +Added Insecure Kernel detection to sections requiring Insecure Boot Image |
| +Added 'Pull Folder' to 'Pull Files' section in Main Menu |
| +Added 'Fix Internal Storage Permissions' to Mods Menu |
| +Minor bug fixes and improvements |
| [V10.4.0] |
| +Updated CWM Touch Recovery to 6.0.2.3 for all models |
| +Fixed NAND Backup Restore option being pushed to wrong folder |
| +Uploaded all Stock Images to goo.im and changed links in download section |
| +Added TWRP to all Recovery Sideload options including root/unroot |
| +Sprint and Verizon users can now use the Sideload function |
| [V10.3.0] |
| +Updated SuperSU by Chainfire (root files) to v0.99 |
| [V10.2.0] |
| +Added Jellybean 4.2.1 Stock Image download link to Download/Flash section |
| +Added adb sideload (install via recovery) any zip file feature to main menu |
| +Added (are you already unlocked) question to 1-CLICK for faster rooting |
Ultima modifica di Gynlemon; 27-01-13 alle 22:49
aiuto! ho avviato in modalità fastboot, non mi ha riconosciuto i driver...ma ora è praticamente tutto bloccato. i pulsanti volume non fanno nulla, come posso riavviare il mio cellulare? come si esce dalla modalità fastboot? così provo a installare i driver direttamente dal toolkit...
If the future isn't bright, at least it's colorful.
Stacca la batteria e rimetti...
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
grazie gynlemon. fatto, installato i driver e sono riuscito a sbloccare il bootloader. ora vorrei fare il root, ma - essendo la mia prima volta - non so bene quale root fare, se con busybox o altre opzioni.
hai consigli in merito?
quel che ho bisogno di fare è quanto scritto in questo topic https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html ma, visto che sono in ballo, voglio fare il root "migliore", passami la dicitura un po' così![]()
If the future isn't bright, at least it's colorful.
Sono bloccato qui:
Spoiler:
Ho fatto l'opzione 8 (1click for all).. Non capisco lo step: io scorrendo col tasto volume ho: Start, Power off, Recovery mode, Restart bootloader e nessun "yes"sto interpretando male io? Cosa devo selezionare dal cell prima di scrivere yes sul toolkit?