Sisi ho fatto tutto ma è proprio quella app che ha problemi
Visualizzazione stampabile
che recovery hai?da che mondo è mondo la massimo si swipa... ;) comunque si ti uscirà in basso qualunque recovery tu abbia done o rebe del genre ad indicare che è stato fatto.Quando monto un nuovo kernel io lo faccio sempre insieme a dalvik e cache... prova.. ;)
provata questa mattina per curiosità visto che avevo provato nella versione 4.0 e non mi aveva convinto....devo dire che é migliorata moltissimo sotto tutti i punti di vista! davvero un grandissimo lavoro,complimenti Dario! solo una cosa,sulla DJ droid avevo un widget di nome chronus,che sicuramente conoscete tutti,é possibile implementarlo anche in questa ROM in futuro? ho provato ad installarlo come apk, lo installa ma ovviamente non ci sono le impostazioni per settarlo!! quindi chiedevo così per curiosità!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La sto provando per la prima volta...
gran lavoro, complimenti! :o
La sto provando anche io da qualche giorno in accoppiata all'anarky kernel, venendo dalle nightly della cyano 10.1 (sia stock kernel che franco #361) posso dire con certezza che è nettamente più fluida e soprattutto ha una durata della batteria sicuramente migliore :)
I miei consumi :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37164509
ma il fatto che il tasto di controllo volume funzioni anche con lo schermo bloccato è normale?
si si, questo lo so, mi chiedevo se fosse semplicemente possibile bloccare l'aumento di volume se lo schermo è bloccato, indipendentemente da quante volte premi. Io vengo dalla slim bean e mi pareva che la il volume non venisse modificato se lo schermo era bloccato (senza nulla togliere a questa rom che è fantastica)
Quote:
Originariamente inviato da wololoo
si certo puoi! basta che su impostazioni---->audio spunti "safe headset volume" oltre una certa soglia il volume non aumenta a schermo spento e anche acceso! =P
Mmmm, nemmeno questo è proprio quello che voglio io. Tra l'altro quell'opzione era già abilitata ma mi pare non faccia nulla, il volume posso portarlo al massimo sia che sia spuntata sia che non lo sia. Provo a spiegarmi meglio su quello che vorrei:
- Telefono sbloccato: i tasti volume modificano il volume
- Telefono bloccato e schermo spento: i tasti volume accendono lo schermo
- Telefono bloccato e schermo acceso: i tasti volume non fanno nulla (indipendentemente dal livello attuale del volume).
Vabbé, mi sa che non è possibile ottenere questo comportamento, pazienza :p
Quote:
Originariamente inviato da wololoo
per l'ultimo punto non credo per il secondo si puoi farlo, sempre da impostazioni,display e l'opzione che cerchi per attivare lo schermo con i tasti volume é infondo alla lista!
Io ho problemi con il bluetooth. Alcune volte quando mi inviano i file non succede nulla, quando provo a inviare io si blocca la barra di progresso a 0... che ha?
Non è un problema di rom ma della factory immage di Android..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Darioooooooooooo 4.3 in alto mare?Non saprei, magari l'hai dimenticato ma... io ho fatto due ricerche e mi pare proprio che la paranoid abbia quella cosuccia della navbar che ti dicevo io sai?Potrebbe essere un gran bello spunto per semplificarti il lavoro e farcela avere come mod, anche flashabile sulla purity che dici? ;)
Purity v4.3 Changelog Preview
Kernel:
- AK Purity v??
Framework_Base:
- Theme Chooser support (it's not a dream :P)
- Fix ugly gradient - Credit to Uber
- Revert to stock Theme
- Quick Settings: Fix flip-to-settings animation
- SystemUI: show date on 2 lines in status bar
- Add a long-click target (display settings) to the brightness tile
- Revert Custom background lockscreen (i will add it later) - CM security settings
- Revert Navbar settings from CM
- New navbar settings with 5 hotseats (Softkey color, navbar glow color, navbar actions, button transparency, button glow animation, navigation bar height)
Settings:
- New system settings layout
- Amazing Purity icon by Ruse Ciprian
What do you think about this changelog??
;) grande dario
Sara la mia prossima flashata giuro. Ha messo anche il theme chooser!!!! :D:D:D:D:D
EDIT Dario comumque ho letto un Po su xda e stai avendo un successo enorme! Complimenti davvero hai fatto un lavoro più che ottimo! É il massimo questa rom!!! :)
questa ROM migliora ad ogni nuova release! sempre più contento di aver scoperto il tuo lavoro Dario! davvero complimenti!!!
Ciao Beggs, ho provato io stesso la paranoidandroid per testare questa nuova funzione. A dirti il vero per quanto mi riguarda non l'ho trovata utile per l'uso che io faccio del mio nexus. Cmq viste le grandi richieste mi sono messo in contatto con lo sviluppatore per chiedere il permesso di implementare questa feauture. Gli è costata tanta fatica, chiedere prima di usarla mi sembra il minimo...Altri dev dovrebbero comportarsi allo stesso modo...
Ti ringrazio ;)
Thx!
Visione tablet?? No, non è un mio obiettivo inserire una feauture per cambiare i DPI. Per quello c'è la rom Slim. Il changelog è ingannevole, non ho scritto tutti i cambiamenti. Sarebbe impossibile. Vi dico solo che ho 42 nuove repo nei miei sorgenti, ed ogni libreria è stata modificate con patch per mettere flag linaro nella compilazione. Inoltre ricordo che la build è compilata con Gcc 4.7.3, ufficialmente non supportata dai nostri nexus, rimasti aimè alla versione gcc 4.6.x.
A quando la 4.3? :D sono impaziente!!!!
ho sbagliato io, dicevo vista tablet erroneamente per indicare quella navbar lì. ;)
4.3 out su xda ;)
Io ho fatto 2 wipe+wipe system poi ho flashato la rom, le gapps e il kernel AK 020. Nessun problema e come sempre ottima rom.
Tantissima roba questa ROM, grazie Dario!
Ho flashato il tema nero ma non è successo niente. Mmm
Niente risolto
Che kernel consigliate cari? L AK dummy 667? Grazie mille...:D
Ma solo a me la barra delle notifiche e il menù delle impostazioni non sono più a sfondo nero?