No, sarà il kernel stock ma vedo molto meno nero
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
a mio parere il tema nero migliore è il blue infinitum. non c'è paragone. io ho messo l'ak 670 vediamo come va
Che tema hai flashato? Non esistono zip theme per la 4.3. Il motivo è semplice: theme chooser. Se vuoi un tema nero ti consiglio il thyrus holo black disponibile nel play store. Una volta scaricato, chiudi tutte le app in background, lo applichi e fai un reboot.
Inviato dal mio Purity Nexus con Tapatalk 2
@DariosF ho trovato un paio di piccoli bug nelle impostazioni della navbar:
Il longpress del 2 su cui tengo home mi apre recents se tengo blank invece se gli metto recents quando mollo il tasto spariscono le app reventi.
Inoltre se cambio l' azione di un pulsante me la cambia ma se ci riclicco per cambiarla mi segna ancora quella vecchia.
Sono dei bug minimi anche trascurabili ma magari cerchi la perfezione ;)
Ottimo lavoro come sempre.
Ti ringrazio per i complimenti! Per quanto riguarda le impostazioni della navbar per evitare strani behaviour nel tasto home imposta anche il longpress action sul tasto home. Ora stò cercando di risolvere un bug con mxplayer dovuto a dei flag linaro non supportati dall'app. P.s. ho riaggiunto il custom background ;)
da 4.1 devo fare solo due wipe giusto?
Ma la luminosità è aumentata solo a me?
ragazzi ho un "problema" se posso definirlo così, da ieri quando ho flashato la ROM (venendo dalla 4.2 ho fatto solo wipe cache,dalvik e format sistem) ho un consumo altissimo di "servizi google" ci ho fatto caso ora guardando in impostazioni--->batteria,che ne pensate? come kernel sto usando come sulla 4.2 il purity 20 di anarkia,preciso che sulla 4.2 non avevo questo consumo anomalo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App