No, sarà il kernel stock ma vedo molto meno nero
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
a mio parere il tema nero migliore è il blue infinitum. non c'è paragone. io ho messo l'ak 670 vediamo come va
Che tema hai flashato? Non esistono zip theme per la 4.3. Il motivo è semplice: theme chooser. Se vuoi un tema nero ti consiglio il thyrus holo black disponibile nel play store. Una volta scaricato, chiudi tutte le app in background, lo applichi e fai un reboot.
Inviato dal mio Purity Nexus con Tapatalk 2
@DariosF ho trovato un paio di piccoli bug nelle impostazioni della navbar:
Il longpress del 2 su cui tengo home mi apre recents se tengo blank invece se gli metto recents quando mollo il tasto spariscono le app reventi.
Inoltre se cambio l' azione di un pulsante me la cambia ma se ci riclicco per cambiarla mi segna ancora quella vecchia.
Sono dei bug minimi anche trascurabili ma magari cerchi la perfezione ;)
Ottimo lavoro come sempre.
Ti ringrazio per i complimenti! Per quanto riguarda le impostazioni della navbar per evitare strani behaviour nel tasto home imposta anche il longpress action sul tasto home. Ora stò cercando di risolvere un bug con mxplayer dovuto a dei flag linaro non supportati dall'app. P.s. ho riaggiunto il custom background ;)
da 4.1 devo fare solo due wipe giusto?
Ma la luminosità è aumentata solo a me?
ragazzi ho un "problema" se posso definirlo così, da ieri quando ho flashato la ROM (venendo dalla 4.2 ho fatto solo wipe cache,dalvik e format sistem) ho un consumo altissimo di "servizi google" ci ho fatto caso ora guardando in impostazioni--->batteria,che ne pensate? come kernel sto usando come sulla 4.2 il purity 20 di anarkia,preciso che sulla 4.2 non avevo questo consumo anomalo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prova ad andare su impostazioni-account-google e verificare quali sincronizzazioni hai attive. Io tengo solo contatti e gmail. Verifica a inoltre il servizio di posizone se tieni attivi gps e rontraccoamento via reti wifi o 3g. Verifica pure se magari hai attivato google now senza volerlo
Purity v4.3.1 Changelog Preview
Build:
- Fixed mxplayer problem
Device_samsung_tuna:
- increased volume output
Framework_Base:
- Custom Lockscreen background support
- SystemUI QuickSettings: Allow more off-status localizations
- SystemUI: highlight quick settings and notification clear buttons
Settings:
- Custom Lockscreen background settings
- Fix the spacing between displayed rotation angles
Vendor:
- Updated SuperSu.apk
- Updated su binary
stay tuned
Quote:
Originariamente inviato da Kaoru01
allora,proprio come sulla versione precedente della ROM su account google non ho attivo nulla,google now controllato e non é attivo infine tengo attiva solo la posizione di rete mobile o WiFi per il widget del meteo,ma anche prima lo avevo e non riscontravo questo problema se può essere utile le statistiche sotto rete google sono le seguenti:
google service framework
contatti google-sincronizzazione (strano perché non é attiva)
localizzazione rete
sincronizzazione google segnalibri (anche qui strano visto che questa opzione l'ho proprio tolta con titanium)
google play service
google account manager
Ma solo a me crasha google voice???
Purity v4.3.1 rilasciata! Per il solito problema di google voice, basta semplicemente aggiornare l'app. E' un problema di gapps, non di rom.
Si puoi fare 2 wipe, anche se io personalmente ogni rom che installo (anche 5 al giorno) preferisco un full wipe. Apps come my backup root sono un must. Per quanto riguarda le black gapps puoi provare, non ho controllato il loro contenuto.
Ho trovato nella 4.3 un piccolissimo bug. Allo sblocco se indirizzo il dito da una qualsiasi parte il lucchettino va solo sulla immagine del lucchetto appunto... Nulla di che ma volevo segnalarlo anche se non so se si può veramente chiamare bug... ;) scusate la pignoleria rotfl
Mi complimento con DariosF. Vengo da Vanir 4.1.2, rom ottima, quasi no lag, stabile. Questa a mio avviso la supera ampiamente. Ho la sensazione di "pilotare" un cacch_I-phone". Mai un inceppamento, fluidità perfetta. Io la uso associata a Nova. Uno spettacolo. Ho appena installato il purity 020, sembra perfetto come lo stock. Insomma, in poche parole: GRAZIE! Anche a Voi signori che aiutate rispondendo sempre con gentilezza chi è in difficoltà o solo incuriosito. BRAVI.
Da 4.2 a 4.3.1 c'è bisogno di full wipe?
Inoltre nelle mod, su xda, c'è l'animated framework. Cos'è?
Ragazzi am me scalda da morire... Ho l AK purity 020 kernel non settato o almeno cambiato dei settaggi ma senza UV o OC... Come risolvo ? Grazie in anticipo :)
Ma per installare questa rom, a parte i vari 3 wipe ecc..cos'è questa cosa?
- Repair permissions (You can use Rom Manager) and reboot again
Cioè perchè dovrei farlo? io vengo da cyano 10.1. che cambia?
No basta che fai un wipe cache e dalvik poi flash rom e gapps.
Io ho cambiato solo il governor a weathley e la freq max screen off a 525 poi zram on e alta prestazione suono on. Non mi si riscalda per niente sto navigando da quasi 1h in 3g e anche una decina di minuti sotto il sole quindi luminosità al 100%. Fai un wipe cache e dalvik e riflasha il kernel
EDIT se vi piacciono le animazioni provate queste sono fantastiche!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35387126
Ho messo la purity + ak kernel..ora testo come va :P sono rimasto soddisfatto delle personalizzazioni.
Poi volevo fare una mia considerazione, venendo dalla cyano non potevo personalizzare i softkey quindi per me è stata una bella novità, ma non sarebbe bello anche poter modificare i colori della barra delle notifiche? Cioè cambiare colore alla batteria wifi ecc? :)
Venendo dalla 4.0 sono costretto a fare il full wipe per aggiornare?
Ragazzi ma le animazioni vanno anche sulla 4?3?? :)
Quote:
Originariamente inviato da sero86
problema risolto ragazzi! risolto piallando tutto prima con la ROM stock e poi mettendo di nuovo la purity!!! una domanda,ho installato il framework modificato,se volessi tornare alla normalità sarebbe possibile??
Quote:
Originariamente inviato da Kaoru01
infatti!!! appena sono al PC infatti ti thankso! =P
messa oggi con il suo kernel la versione nuova. spettacolare. complimenti davvero Dario.:)
tutto perfetto come sempre! O quasi, ho già letto un messaggio mi pare che diceva della schermata di sblocco che credo sia davvero facile da correggere... ;) mi sembra sia aumentata la fluidità, spiegandomi meglio l'effetto burro, non credo sia il kernel perchè ho sempre su il dummy.Dario per caso si sa niente della mod alla navbar?.... :Q_____