La barra è come nella 4.3.1
Penso che tutti quei fix siano dovuti al cambio build.
Visualizzazione stampabile
Risulterei troppo puntiglioso se suggerissi di modificare il titolo da JOP40D a JOP40G? :D :D
Nexus Purity and AK purity on board [taptalk2]
E' possibile installare ed usare il launcher della CM10 trebucher? (non mi serve sapere come fare, solamente se funziona)
come si fa il Repair permissions? a cosa serve? è obbligatorio?
Qualcuno sa come far funzionare il wifi direct? Se accoppio il galaxy nexus con un npte 10.1 e poi utilizzando solid explorer seleziono un file a premo invia, wifi direct npn mi compare fra le voci. Qualcumo sa come si fa?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
credo anche io...per la barra avevo visto da me... :( cattivo dario cattivo! :(
rotfl
Non è obbligaotrio ma altamente consigliato, ti hanno psiegato come fare su cwm, il procedimento è analogo se usi recovery twrp, c'è sempre fix permissions ma non è l'ultimoa voce, lo trovi in alto a destra se non sbaglio... ;)
Dario, sei già al lavoro sulla 4.2.2???????
aggiungi anche il format system poi flash rom e gapps.
ragazzi non assilliamo dario con la 4.2.2 ;) anche perchè non so neanche se ci siano già i sorgenti su cui lavorare o almeno fino all'ora di pranzo non erano presenti. quando sarà aggiornata sarà il solito capolavoro
Da quel che ho letto su xda è più fluida e più veloce nell' esecuzione di particolari azioni(vd sblocco tasti fisici) ;)
Si è tornata come la 4.1.2 a fluidità.
Pure l' organizzazione delle varie cartelle è tornata come prima. Inoltre hanno aggiornato il bb e senbrerebbe che i consumi sono scesi rispetto alla 4.2.1 stock.
Io aspetti l' upgrade della purity, non ho voglia di continuare a flashare xD
allora se arrivano aggiornamenti aspetto a provare questa ROM!! non vedo l'ora!!:D
Provata la purity 4.4 con anarky kernel dummy 678.42. Sono rimasto felicemente sorpreso. Velocità e fluidità, a mio parere, superiore a qualsiasi altra rom su 4.2. Complimenti DariosF!
ma tutti i server della GAPPS sono down?
Sono passato dalla sconcaum a questa oggi ma come luminosità mi sembra bassa!! come faccio a ripristinarla? devo cambiare kernel?
Uff.. Non vedo l'ora che dario ci faccia un regalone!! :D :D
X chi vuole ho letto già di altre rom moddate ma niente di che.. Cmq dai commenti del team cyano sembra che sia stata abbastanza sconvolta la rom rispetto alla 4.2.1 quindi ci vorrà più tempo del previsto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma per stock 4.2.2 a cosa vi riferite. Cioè avete piallato tutto e rimesso l'immagine google stock 4.2.2 o cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buona sera raga.. Qualcuno sa che fine ha fatto dario? Faccio questa domanda solo ed esclusivamente per sapere se ha intenzione di aggiornare questa rom alla 4.2.2 (senza mettere fretta a nessuno) o invece abbandona.. (Chiedo perché è un po che non vedo suoi commenti).. Inizio a preoccuparmi :(