ottimo allora. Spero di riuscire a capire perchè la tua rom mi consuma così tanto più della rascarlo in modo da poterla adottare quale rom predefinita.
Visualizzazione stampabile
ottimo allora. Spero di riuscire a capire perchè la tua rom mi consuma così tanto più della rascarlo in modo da poterla adottare quale rom predefinita.
Tutto molto bello ma..dove si scarica il tema?
Penso che questa rom dopo il rilascio del black theme probabilmente non avrà rivali! :) ottimo lavoro dario!!
Chiedo a voi poichè non ho avuto risposta dalle mie ricerche su internet.
Come possibile abilitare i lo switch 2g 3g o viceversa in questa ROM??? Grazie in anticipo! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo tutte le opinioni positive già espresse da altri utenti più esperti.
Davvero ottima rom per fluidità e anche stabilità, in pratica una garanzia.
Senza ombra di dubbio la migliore su base 4.2x
Solo che non sopporto i colori della stock, quindi devo installare un kernel alternativo e la cosa mi scoccia un po'; cambiando kernel mi sembra di vanificare l'immenso lavoro svolto ( alla fine gran parte delle prestazioni dipendono proprio dal kernel).
@Dario
Solo una domanda...C'è modo, in futuro, di dare un senso alla lockscreen della 4.2? o inserendo le scorciatoie vecchio stile ( stile cm10 per intenderci), oppure permettendo di inserire più widget sulla stessa schermata?????
Perchè l'impostazione della 4.2 mi sembra un po' inutile...no?
Davvero ottima rom, ma è possibile che nelle impostazioni mi manca la voce: OPZIONI SVILUPPATORE?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pigia 7 volte sul numero build.
Complimenti, davvero una rom eccellente. Snella e senza fronzoli come piacciono a me. Non ho trovato bug, giusto qualche bizza del bluetooth che forse si porta dietro dalla stock. Mi manca giusto un po' la funzione termina app con un tasto. Grazie di questo bel lavoro.
Grazie mille, questa proprio non la sapevo! Anch'io ho qualche problema con il bluetooth in auto
Ottima rom, la migliore tra quelle che ho provato per fluidità e durata della batteria senza paragoni;)
Quando il black theme?
Send from Purity 1.1
ciao,
quale nav bar mod consigliate di usare? cosa cambia in base ai dpi?
grazie
forse Dario è occupato..ecco il tema black xda-developers - View Single Post - [ROM][JB 4.2.1] ♦ PURITY v1.1 ♦ JOP40D (07.12.12)
Eh in effetti sono appena tornato dall'università. Il pacchetto zip qui postato contiene alcune app moddate da iaio72. Io mi sono occupato del framework-res, contacts e SystemUI. Ora rilascerò il mio pacchetto zip contenente solo i 3 file da me editati x tutti quelli che come me vogliono avere le gapps con stock ui.
Ma lo zip di Iaio contiene anche il system e le altre cose di Dario? Perché dal post di xda sembrerebbe così... Se si come posso installarlo?
Send from Purity 1.1
leggevo su xda che flashando il tema nero si perde la mod della batteria...verrà creata una nuova mod per la batteria o no? chiedo qui perchè non sono iscritto ad xda :)
Ho flashato il tema nero con gapps, ma quasi tutte le gapps tranne play store sono in bianco come mai?
Send from Purity 1.1
Tipo gmail ha l'icona solita ed è white.
Aspetterò la versione final, a quel punto per installarla sempre wipe cache e dalvik?
Send from Purity 1.1
Ma col tema nero non si può neanche mettere il mod della navbar?
Io ho installato quello di iaio. Se poi volessi mettere quello base senza le gapps che devo fare? Basta flashare l'altro tema e le gapps tornano come prima oppure devo riflashare le gapps?
Dopo aver flashato il theme black +gapps YouTube mi da errore al login.. Può essere dovuto al tema?
Send from Purity 1.1
Ho installato questa fantastica ROM.. Ma mi è venuta una domanda.. Come mai le app della ricerca vocale e del calendario sono quelle vecchie? E come mai mancano moltissime app google (es. YouTube, maps)? Mi piace molto la ROM ma preferivo se fossero state integrate le ultime app della ricerca vocale e calendario!!!
Soluzione...scarica la nuova versione del calendario e disattiva quella vecchia o eliminala con un gestore file.. Suggerisco es gestore file.. Ovviamente dariosf ha pensato di non mettere tutte le gapps poiché ognuno è libero di scaricarle quando vuole..
ma le applicazioni che dici tu sono facoltative! cioe le puoi comodamente scaricare dal market, una rom base è cosi come questa, leggera pulita e un eccellente durata di nbatteria, poi se serve con un semplice flash puoi fleshare tu le gapps tranquillamente!
tutte quelle che hai elencato le puoi comodamente installare dal play store!
Per le app facoltative OK.. Quello che non capisco è perche il calendario ma soprattutto la ricerca vocale sono nella versione vecchia!? Domanda..ma posso scaricare le ultime gapps disponibili ed installarle?? Facendo questo dovrei avere tutte le ultime app.. Compreso la ricerca vocale nuova.. Giusto?? Spero di essermi spiegato!!