Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiaus
ragazzi che kernel avete associato a questa rom...me ne serve uno stabile
L'ho appena flashata con il nuovo AK e (anche con i precedenti) non ho mai avuto un riavvio/ecc.
-
Quote:
giorgiaus
Rubik r29
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giorgiaus
Anche io ak 245 e fino ad ora nessun problema in più è velocissimo questo kernel, l'unica cosa è che non è molto amico della batteria però è presto per dirlo
-
Io avevo aggiornato la rom , ma sia il WiFi che il 3g non mi andavano più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
È uscito un fix per il settings credo riguardi il colore ed il glow della nav bar. Lo trovate in prima pagina sul thread ufficiale purity su xda. Dopo se riesco lo linko
-
Quote:
Tex99
È uscito un fix per il settings credo riguardi il colore ed il glow della nav bar. Lo trovate in prima pagina sul thread ufficiale purity su xda. Dopo se riesco lo linko
Penso anch io che riguardi le impostazioni della navbar tanto che quando ci entro mi crasha l app impostazioni
-
Quote:
giupa87
Penso anch io che riguardi le impostazioni della navbar tanto che quando ci entro mi crasha l app impostazioni
ma ti crasha con fix installato o no ? io non l'ho installato e quando sono andato a settare la nav barr ecc. non ho avuto alcun crash. infatti non capisco se avendo fatta un'installazione pulita il problema si risolve da se visto che in un post lui consiglia così..però non vorrei aver mal interpretato io
-
Quote:
Tex99
ma ti crasha con fix installato o no ? io non l'ho installato e quando sono andato a settare la nav barr ecc. non ho avuto alcun crash. infatti non capisco se avendo fatta un'installazione pulita il problema si risolve da se visto che in un post lui consiglia così..però non vorrei aver mal interpretato io
Io ho trovato il problema da me. In poche parole ho rifleshato la purity 5,4.1 e poi il fix ed ora funziona tutto. Prima invece il fix l avevo installato sulla rom odexata. Adesso col fix installato infatti non riesco più ad odexarla
Edit: ho messo il rubik e sono riuscito ad odexarla e funzionano anche le impostazioni della navbar quindi anche se è un fix consiglio un installazione pulita e vale a dire wipe system cache e dalvik, flash rom e fix e gapps
-
Quote:
giupa87
Io ho trovato il problema da me. In poche parole ho rifleshato la purity 5,4.1 e poi il fix ed ora funziona tutto. Prima invece il fix l avevo installato sulla rom odexata. Adesso col fix installato infatti non riesco più ad odexarla
Edit: ho messo il rubik e sono riuscito ad odexarla e funzionano anche le impostazioni della navbar quindi anche se è un fix consiglio un installazione pulita e vale a dire wipe system cache e dalvik, flash rom e fix e gapps
ah certo se hai l'odex come me non puoi installare il fix. inoltre per odexarla devi avere rom/kernel che supportino l' init.d sennò non va ;)
-
Quote:
Tex99
ah certo se hai l'odex come me non puoi installare il fix. inoltre per odexarla devi avere rom/kernel che supportino l' init.d sennò non va ;)
Ecco :) Però Tex adesso sono riuscito a flashare sia il fix ed infine odexare il tutto.
-
Qualcuno ha mai testato il kernel di Franco su questa rom? Sul xda sembrano entusiasti!
-
Quote:
giupa87
Ecco :) Però Tex adesso sono riuscito a flashare sia il fix ed infine odexare il tutto.
non ho capito con kernel stock ?
a giupa mi vedi una cosa ? io ad esempio quando sto in recovery cwm e faccio reboot now mi dice "fix root (o roba simile)" e le opzioni sono "no" "si (system/xbin/su)" a te succede ?
-
Quote:
Spicciuli
Qualcuno ha mai testato il kernel di Franco su questa rom? Sul xda sembrano entusiasti!
Io si e dopo una giornata sono tornato al kerner ak 29
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
sakura10
Io si e dopo una giornata sono tornato al kerner ak 29
L'avevo provato 2 giorni fa e l'ak è superiore anche secondo me ;-)
-
Quote:
Tex99
non ho capito con kernel stock ?
a giupa mi vedi una cosa ? io ad esempio quando sto in recovery cwm e faccio reboot now mi dice "fix root (o roba simile)" e le opzioni sono "no" "si (system/xbin/su)" a te succede ?
Col rubik r29. Comunque io uso la twrp e mi dice anche qualcosa di simile prima di riavviare ma credo sarà un fix permission
-
Quote:
giupa87
Col rubik r29. Comunque io uso la twrp e mi dice anche qualcosa di simile prima di riavviare ma credo sarà un fix permission
ho chiesto a mise dice di fare yes. l'ho fatto e il cell non è esploso :D
-
Quote:
miseusegau
No ma grazie della fiducia....magari te lo facevo esplodere....:D
inviato dallo zio....
ahahah avevi architettato tutto rotfl:cool:
-
Quote:
miseusegau
Allora come vi state trovando con la nuova purity....?
inviato dallo zio....
come al solito..benissimo :cool:;)
-
Benissimo. Per sfizio ho voluto provare la nuova rom di rascarlo. Velocissima anche quella ma per quel poco che l ho tenuta mi sembrano avere le stesse funzionalità quindi meglio il made in italy :)
-
Quote:
Tex99
come al solito..benissimo :cool:;)
La migliore mai provata prima... In abbinato al fsncy kernel
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Bene perche voglio farmene una versione rivista....appena ho tempo mi metto a lavoro....;)
inviato dallo zio....
Rivista? Cioè
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Come le mie solite rivisitazioni....alleggerisco, cambio, sposto, cancello...la faccio su misura per me....;)
inviato dallo zio....
Zio ci riuscirsti a mettere la trasparenza della navbar e statusbar? Se ti posso essere d aiuto magari in qualche modo no problem :)
-
Purity 5.4.2 out :cool:
http://mikeysplayhouse.com/DariosF/Maguro/
-
-
Quote:
lupocattivo
gia in flash!!! :)
156,51 mb giusto ?
-
Quote:
Tex99
156,51 mb giusto ?
Sono 164.1 mb... Almeno cosi dice il mio PC... L'ho flashata con wipe cache e dalvik e va benissimo come sempre:)
-
Quote:
lupocattivo
Sono 164.1 mb... Almeno cosi dice il mio PC... L'ho flashata con wipe cache e dalvik e va benissimo come sempre:)
dal pc è sempre di più, non so perchè :) comunque ho avuto conferma su xda ;)
-
Maledetto sto sito da dove bisogna scaricare la rom, la prima volta mi è fallito il download al 20 ed ora al 90%
Probabilmente fa fatica a tenere la connessione per più di 30 minuti dato che io con la ADSL 640kb più di 70kb/s a scaricare non faccio :( quindi ci metto 45 minuti a scaricare la rom...
Per fortuna che anche nel mio paese a luglio arriva la 20mb :) però in ogni caso era meglio quando le caricava su mediafire, mai avuto problemi con quello
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Maledetto sto sito da dove bisogna scaricare la rom, la prima volta mi è fallito il download al 20 ed ora al 90%
Probabilmente fa fatica a tenere la connessione per più di 30 minuti dato che io con la ADSL 640kb più di 70kb/s a scaricare non faccio :( quindi ci metto 45 minuti a scaricare la rom...
Per fortuna che anche nel mio paese a luglio arriva la 20mb :) però in ogni caso era meglio quando le caricava su mediafire, mai avuto problemi con quello
anche a me è stato lento. in ogni caso ha cambiato server perchè questo gli è stato "offerto" (non so gli accordi) da mikey, un moderatore di xda ;)
-
Quote:
Tex99
anche a me è stato lento. in ogni caso ha cambiato server perchè questo gli è stato "offerto" (non so gli accordi) da mikey, un moderatore di xda ;)
Riprovato a scaricare e all'80% è fallito, peccato ne con il cell ne con il PC riesco a scaricarlo, vbb rimarrò alla 5.4.1
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Riprovato a scaricare e all'80% è fallito, peccato ne con il cell ne con il PC riesco a scaricarlo, vbb rimarrò alla 5.4.1
lorenzo prova questo ;) Purity_v5.4.2_maguro.zip appena messo da dario
-
Quote:
Tex99
Grazie mille la sto scaricando, ti amo mediafire, grazie anche a Dario per averla messa pure li :-)
edit:installata purity 5.4.2 tutto funzionante :)
-
Ho messo la 4.2.2 ed il kernel ak skl 248 ma non riesco a capire cosa devo fare per abilitare il pgm...
-
Ciao a tutti...
un piccolo aiuto. Ho scaricato la 5.4.2 direttamente dal nexus, ho aggiornato la 5.4.1 facendo solo i 2 wipe.
Dopo il riavvio sembra funzionare tutto tranne le gapps.
non mi vede i calendari, non mi apre gmail, nei contatti si vede solo il numero e non il nome.
secondo voi cosa è successo?
-
Quote:
Spicciuli
Ciao a tutti...
un piccolo aiuto. Ho scaricato la 5.4.2 direttamente dal nexus, ho aggiornato la 5.4.1 facendo solo i 2 wipe.
non mi vede i calendari, non mi apre gmail, nei contatti si vede solo il numero e non il nome.
Entrai in recovery, full wipe senza formattare la sd logicamente, flashi la rom, flashi le gapps, reboot.
Amen.
Prova così almeno prima di postare. ;)
-
Quote:
LuCiolla90
Entrai in recovery, full wipe senza formattare la sd logicamente, flashi la rom, flashi le gapps, reboot.
Amen.
Prova così almeno prima di postare. ;)
fino a lì ci arrivavo anche da solo...chiedevo solo se era successo a qualcun altro oppure se a qualcuno era successa la stessa cosa!
in ogni caso grazie :)
-
Quote:
Spicciuli
Ciao a tutti...
Quando hai aggiornato non hai installato le gapps, bisogna sempre installarle.
Wipe cache, dalvik cache e flashi le gapps.
Vedi se risolvi.
@luciolla scusa non avevo visto la tua risposta
Inviato dal mio Nexus 1926
-
Quote:
Spicciuli
fino a lì ci arrivavo anche da solo...chiedevo solo se era successo a qualcun altro oppure se a qualcuno era successa la stessa cosa!
in ogni caso grazie :)
Poichè hai fatto un dirty flash non è detto che tutto si aggiorni perfettamente. E' sempre meglio fare un full wipe e ripristinare con titanium, si perdono minimo 15 minuti in più ma almeno non si incorre in casini.
-
provo subito....non ci avevo pensato perchè qualche pagina fa c'era scritto che per aggiornare non c'era bisogno delle gapps
provvedo e vi faccio sapere
-
Quote:
LuCiolla90
Poichè hai fatto un dirty flash non è detto che tutto si aggiorni perfettamente. E' sempre meglio fare un full wipe e ripristinare con titanium, si perdono minimo 15 minuti in più ma almeno non si incorre in casini.
sai che non ho un buon rapporto con titanium :)
ho sempre preferito installazioni pulite...ma è anche vero che nell'aggiornamento della stessa rom i rischi di pasticci sono bassi.
te cosa fai un full backup o solo dei dati di sistema?
EDIT: SCUSATE il doppio post...non me n'ero accorto! sorry