Nono, full backup e poi ripristino manualmente solo ciò che mi serve stando ben attento a evitare apps della rom/di sistema.
Visualizzazione stampabile
con le gapps ho risolto...comunque al prossimo aggiornamento mi faccio un bel full wipe!
grazie ragazzi, preziosi come sempre. Buona notte a tutti
Fratelli come posso disattivare l'effetto tubo catodico allo spegnimento dello schermo (crt-off)?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Che kernel monta di default?
Consiglio personale lasciate il kernel normale che va meglio;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A mio parere con ak va decisamente meglio :)
io sto provando sopra l'airkernel e lo trovo fantastico, anche meglio dell'ak.
installation aborted!!! provo a riscaricarlo!!
all'inizio compilava con l'ak ma poi quando ha iniziato ad usare il gcc 4.7 ed ottimizzazioni O3, aveva errori e ha deciso di mantenere quello stock. almeno da quello che ricordo io
edit: per sicurezza ho chiesto anche su xda magari ricordavo male. il kernel è quello aosp infatti, stock
Quote:
Originariamente inviato da Luisyfer
Con l'Air kernel è andato bene 1 settimana a me, poi ha iniziato ad andar malissimo
Cos è l app lagfix??
Ah dipende dal modello di memoria ho capito
Non ho trovato il modo di inserire il pulsante per bloccare il cell e mandarlo in standby nella status bar... non si può?
Quote:
Originariamente inviato da Luisyfer
No senza lagfix, ma se uso il kernel stock non da problemi;)e la batteria dura di più
Impostazioni/Sistema/impostazioni tiles/tile e disposizione/aggiungi/blocca telefono
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Salve ragazzi!
Avevo provato la purity 5.4 e l'ho tenuta solo un giorno perchè troppo scarna per i miei gusti ma visto che sono molto altalenante oggi avevo voglia di cose veloci. rotfl
Abbinata al proprio kernel come gira in quanto a prestazioni e durata della batteria?
Flashandoci sopra il fancy r26 ext va meglio/peggio?
Questo dopo il mio primo giorno di purity col suo kernel.
Ho fatto quasi 25 ore...non sono poche! :) Per me farei anche di meno, ma vorrei un telefono più scattante..più reattivo.
Dopo un paio di mesi che ho usato la paranoid, con la quale mi ci sono trovato molto bene, ho reinstallato questa rom e mi sembra che con lo stesso kernel (fancy r26) e le stesse impostazioni mi duri di più la batteria, è possibile questo?
Con l'r26 non mi è piaciuta molto questa rom, stranamente pure perchè amo alla follia il fancy.
Ho messo il lean quindi e la batteria è nella norma con un utilizzo normale (luminosità 25%, wi-fi spesso, no connessione dati, sempre 2g, messaggi messaggi messaggi, poco facebook, pochissimo whatsapp, play store, qualche chiamata, giochicchiato poco): 3 orette sempre di schermo e dalle 9 alle 10 ore da 90/95 a 20/25 della batteria.
Nella media, niente di che ma il funzionamento della rom è impeccabile con il lean a differenza, nel mio caso, dell'ultimo fancy.
Questo è il risultato della seconda carica... Sempre acceso il 3g e il wifi, naturalmente. Non male.
Intanto poi ho fatto una scoperta interessante: una delle cose che mi hanno più infastidito del 4.2.2 era la lentezza della fotocamera nel girare da portrait a landscape (cosa dovuta forse ai sensori per photosphere). Ma ho trovato che basta togliere la rotazione del display nelle impostazioni generali e la camera non dà più questo problema. Provare per credere. Si comporta così anche la ROM stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus co n Tapatalk 2
disabilitando la rotazione del display si va ad alleviare molti lag causati da android 4.2. se ne parla appunto qui Solution for laggy homescreen and systemUI in | Galaxy Nexus > XDA
Negli ultimi giorni mi è sorto un problema abbastanza fastidioso durante la navigazione con browser stock, ho la purity 5.4.2, capita anche a voi? Come potrei risolvere? Ho fatto uno screen per far vedere il problema che comunque non capita in tutte le pagine
Eh..se togli la rotazione è normale..cioè, hai tolto la rotazione:confused:
L'unica cosa che continua a ruotare sono un video di YouTube...praticamente unica occasione in cui uso il telefono il landscape...infatti è sempre bloccata la mia:D
PS: ottimo risultato!!:)
è già online la v. 5.4.3
Usato gcc 4.8.1 http://www.mediafire.com/download/2d...4.3_maguro.zip
Per aggiornare la 5.4.2 (che ho con l'air kernel) cosa bisogna fare da twrp?
Wipe cache, dalvik, flash rom e basta?
E poi: l'animated framework per 5.4.2 nella 5.4.3 è già presente?