Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
E per quanto riguarda l'animated framework per 5.4.2 che bisognava flashare a parte?
Nella 5.4.3 è già presente? Se no, si può flashare il file per 5.4.2 dell'animated?
no non è presente e devi aspettare che rilasci una versione apposita per la 5.4.3 ;) ma com'è questa animazione ? non l'ho ancora provata. cambia molto ?
-
Quote:
Tex99
no non è presente e devi aspettare che rilasci una versione apposita per la 5.4.3 ;) ma com'è questa animazione ? non l'ho ancora provata. cambia molto ?
Okappa, aspetto a flasharla allora.
Guarda, non so come fare i video dal cellulare dello schermo (sempre se si possano fare) ma rispetto alla purity normale che ho provato tempo fa (la 5.4 era) sono proprio carine ste animazioni.
Hai presente nova launcher prime quando andando alla scheda aspetto e poi ad animazione app puoi scegliere il tipo di animazione?
Ecco, quella! Solo che sono fatte molto meglio e applicate a quasi tutte le azioni.
Per ora rimango sulla 5.4.2 allora.
PS: con air kernel 630 è una belva, meglio del fancy r26 e meglio del lean 6.6 exp 230! Durata e prestazioni! Nel caso del mio gnex ultimamente il fancy andava lentino e il lean consumava.
-
Quote:
LuCiolla90
Okappa, aspetto a flasharla allora.
Guarda, non so come fare i video dal cellulare dello schermo (sempre se si possano fare) ma rispetto alla purity normale che ho provato tempo fa (la 5.4 era) sono proprio carine ste animazioni.
Hai presente nova launcher prime quando andando alla scheda aspetto e poi ad animazione app puoi scegliere il tipo di animazione?
Ecco, quella! Solo che sono fatte molto meglio e applicate a quasi tutte le azioni.
Per ora rimango sulla 5.4.2 allora.
PS: con air kernel 630 è una belva, meglio del fancy r26 e meglio del lean 6.6 exp 230! Durata e prestazioni! Nel caso del mio gnex ultimamente il fancy andava lentino e il lean consumava.
ok infatti immaginavo fossero quelle di transizione tra le schermate. ma la velocità di esecuzione tra una schermata e l'altra ti sembra più veloce di quella stock ? nel senso sono ancora più brevi ed immediate o sono più lente ma artistiche ? :p
-
Quote:
Tex99
ok infatti immaginavo fossero quelle di transizione tra le schermate. ma la velocità di esecuzione tra una schermata e l'altra ti sembra più veloce di quella stock ? nel senso sono ancora più brevi ed immediate o sono più lente ma artistiche ? :p
Sono nella media dai.
Poi penso che si può velocizzare usando nova launcher infatti sembra siano più veloci se metto velocità massima dentro la scheda aspetto di nova.
Comunque, nessun impuntamento mai.
-
Infatti io me le imposto direttamente su nova disattivandole tutte mettendo più veloce della luce almeno mi ritrovo il tel velocissimo nelle transizioni. È una scelta ovviamente. Chi attiva le transizioni a priori sa che il tel perde leggermente in velocità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
è possibile mettere la fotocamera cyano su questa rom?
-
Qualcuno la sta già provando? Se si potrebbe darmi le proprie impressioni?
-
la sto provando io... posso darti solo le mie prime impressioni perchè l'ho installata solo da poco, comunque il telefono è molto più fluido ed ha tantissime possibilità di personalizzazione, te la consiglio! ;)
-
Quote:
Marco95
la sto provando io... posso darti solo le mie prime impressioni perchè l'ho installata solo da poco, comunque il telefono è molto più fluido ed ha tantissime possibilità di personalizzazione, te la consiglio! ;)
L'animated framework della 5.4.2 c'è di serie?
Le personalizzazioni sono le stesse della 5.4.2?
-
scusate una cosa...ho la 5.4.2 ma non mi si connette ad hangout...
ho provato e riprovato ma niente. con altri 2 android in casa tutto funzionante, con il nexus niente.
mi dice che non si connette a google :'(
qualcuno ha avuto problemi come questo?...potrebbe essere un conflitto con la rom?
-
No a me va senza problemi...
-
Quote:
Spicciuli
scusate una cosa...ho la 5.4.2 ma non mi si connette ad hangout...
ho provato e riprovato ma niente. con altri 2 android in casa tutto funzionante, con il nexus niente.
mi dice che non si connette a google :'(
qualcuno ha avuto problemi come questo?...potrebbe essere un conflitto con la rom?
Ho avuto anche io questi problemi con la paranoid ma non so a cosa è dovuto. Puoi provare a postare sul thread degli SOS perché qui siamo OT
-
Quote:
LuCiolla90
L'animated framework della 5.4.2 c'è di serie?
Le personalizzazioni sono le stesse della 5.4.2?
Sinceramente non ti posso rispondere perchè questa è la prima release della rom che installo, quindi non so cosa sia cambiato nel corso degli aggiornamenti.
-
se seleziono il desktop esteso non succede nulla, e i controlli Pie non mi si sono mai attivati neanche sulle versioni precedenti. qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Quote:
lordbim
se seleziono il desktop esteso non succede nulla, e i controlli Pie non mi si sono mai attivati neanche sulle versioni precedenti. qualcuno sa come risolvere il problema?
il desktop esteso a me funzia da sempre, i pie sempre funzionato ma in questa ultima no...non li utilizzo ma ho solo provato dopo aver letto il tuo post, forse è un bug.
-
A me il desktop esteso va anche nell'ultima :) quindi non so come mai a voi non va
-
Ho provato per controllorare (non mi piace il pie control) e funziona bene anche a me con il desktop esteso
-
Ragazzi su impostazioni audio non trovo il mene effetti. Succede anche a voi? Ultima purity
-
Quote:
giupa87
Ragazzi su impostazioni audio non trovo il mene effetti. Succede anche a voi? Ultima purity
sull'ultima c'è il dsp manager...io uso quello!
-
La 5.4.3 vola (con AK exp 11)
-
Quote:
Tex99
La 5.4.3 vola (con AK exp 11)
vola anche con il lean kernel
-
5.4.3 ottima anche con il kernel stock;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate,
La rom è mostruosa però da un paio di giorni ho un problema; in pratica quando gioco o comunque metto il cellulare in landscape, sparisce la navbar.
E quindi se sto giocando poi non posso più tornare indietro...
Ho attivato per sbaglio qualche opzione?
Grazie
-
@Tex99 hai la posta piena :P
provato ieri, il framework 5.4.2 funziona senza problemi sulla 5.4.3
Attualmente non sono sulla purity quindi non posso fare un video direttamente io ma in pratica le animazioni sono le stesse di questo Xylon version 006 Animation Mod 1 - YouTube
create da Vicino ;)
-
Quote:
misterblonde
@Tex99 hai la posta piena :P
provato ieri, il framework 5.4.2 funziona senza problemi sulla 5.4.3
Attualmente non sono sulla purity quindi non posso fare un video direttamente io ma in pratica le animazioni sono le stesse di questo
Xylon version 006 Animation Mod 1 - YouTube
create da Vicino ;)
ah non lo sapevo stasera svuoto ;)
grazie mille :)
-
Da dove si scarica e come si installa questo nuovo framework? PS risolto! :)
-
Ragazzi bella questa ROM leggera performante e senza troppi fronzoli. Però manca la possibilità di rendere la navbar trasparente. Esiste una mod?
-
Ho flashato questa rom ieri in attesa della nuova supernova, l'ho flashata subito assieme al kernel ak 256 slk, e ora come ora woooooooow, la rom è fluidissima e perfetta, sono al 54%, 1 giorno e 5 ore acceso e quasi 2 ore di schermo..mamma mia stupefacente!!!
-
Purity 5.4.4 out :):) tutti i ringraziamenti vanno a dario !!!!
http://d-h.st/iDR per avere l'autorizzazione basta mettere la spunta su "richiedi sito desktop" nelle impostazioni del browser
Changelog:
-
Spero che come durata batteria la purity sia un pò migliorata (non era male prima ma nemmeno eccelleva perlomeno sul mio telefono) per il resto nulla da dire davvero. Ora come ora dopo essere rimasto stupito dalla supernova rimango su quella , in attesa di riscontri sulla batteria di questo nuovo rilascio.
-
Questa ROM continua ad essere ottima e la batteria mi sta durando molto di più con le ultime versioni..provatela;)
-
Molto molto buona!!! Al momento ho il kernel della rom, mi consigliate di sostituirlo con un altro??
-
Quote:
feffo90s
Molto molto buona!!! Al momento ho il kernel della rom, mi consigliate di sostituirlo con un altro??
Cylon 801 ak
Lo sto testando con la 5.5 e gira una meraviglia. Non so ancora come va la batteria
-
Quote:
Tex99
Cylon 801 ak
Lo sto testando con la 5.5 e gira una meraviglia. Non so ancora come va la batteria
5.5??? ma non siamo alla 5.4.4?
-
Quote:
Spicciuli
Si infatti è la pre-release per i tester. E con 801 noto una fluidità pazzesca, maggiore rispetto al franco o gli ultimi skull (eccetto il 250,anche questo ottimo)
-
Quote:
Tex99
Si infatti è la pre-release per i tester. E con 801 noto una fluidità pazzesca, maggiore rispetto al franco o gli ultimi skull (eccetto il 250,anche questo ottimo)
consigli il cylon 801 anche sulla 5.4.4? ora sono con skull 256 mai un reset o intoppo, dici che va davvero tanto meglio anche se più datato rispetto ai nuovi skull?
-
Quote:
Spicciuli
5.5 già uscita!!
-
Quote:
kab72
consigli il cylon 801 anche sulla 5.4.4? ora sono con skull 256 mai un reset o intoppo, dici che va davvero tanto meglio anche se più datato rispetto ai nuovi skull?
no aspetta e stressa bene il 256 che è comunque mooolto prestante. poi fra qualche giorno metti il cylon 801 e fai il paragone. io per ora mi ci trovo molto bene
Quote:
derekk
5.5 già uscita!!
Purity_v5.5_maguro.zip
Changelog:
-
Mi era venuta in mentre l'idea di smanettare con i files audio di sistema ma provando a cambiare il file ogg del click con quello della miui o con altri non funziona, anche rimettendo al suo posto il file originale quando tappo su qualche icona non sento più niente.
Premetto che non ho mai provato su alte rom ma mi chiedevo se sulla purity ci fosse un qualche procedimento particolare per smanettare con i files audio sotto system/media/audio/ui...
-
Hai riavviato dopo la modifica?