Stai andando off topic... Questo è il thread della purity.... Per consigli su kernel e settings chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288464
Visualizzazione stampabile
Stai andando off topic... Questo è il thread della purity.... Per consigli su kernel e settings chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288464
Fatto test con antutu il risultato è 7793 con purity comparando i benchmark il Nexus classico è 7252, rom nuova maggiore performance
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con le ultime due release entrando nel browser stock con fa più l'accesso automatico all'account di google (è necessario cliccare su accedi).
È una cosa voluta?
Vorrei segnalare un piccolo problema secondo me, quando da whatsapp andiamo ad allegare un'immagine L'applicazione galleria mi mostra l'anteprima molto piccola
Non so se dipende dalla rom o da altro comunque con la config che ho in firma ero connesso in 3g (che talvolta switchava in 2g) e stavo guardando alcune foto su face quando il cell si impalla proprio secco. Rimane acceso ma non funziona nulla. :|
Dopo 10 secondi inizia a squillare e ad accendersi il led: arrivava una chiamata ma la schermata è rimasta quella. Ho dovuto togliere la batteria e rimetterla. Al riavvio la percentuale batteria era scesa di un buon 5% ma tutto poi è andato normalmente.
Mai successo prima d'ora.
Io volevo segnalare che per sbaglio ho attivato il talk back dal menu accessibilità e il cellulare era andato in palla, rispondeva ai tocchi con 10 secondi di ritardo. Ho dovuto spegnere e riaccendere. Si tratta di piccolezze tuttavia
Curiosità... ogni tanto il gnex si inchioda. Sta lì a pensare e non prende i tocchi... Poi si ripiglia e riparte. Però non so se è una questione di rom (uso da una vita le varie purity con kernel franco non ho un confronto con altre rom, se non con versioni precedenti), di app (disattivato ieri l'esecuzione automatica dei vari fb, messenger ed altra roba per provare e sembra andare meglio, ma non al 100%) o di kernel.
Lo fa soprattutto con il trasferimento dati attivo (e quì è normale), ma anche quando wifi e traffico dati sono spenti...
Qualcun'altro con problemi simili?
mai avuto nessuno di questi problemi, e monto la purity da mesi, nemmeno con le versioni test. non so se possa dipendere da kernel che magari avete cambiato o qualche app
Vorrei suggerire se fosse possibile a schermo spento che la pressione prolungata del tasto volume su fa avanzare la canzone del lettore, mentre il volume giù va a quella precedente, ora entrambi fanno passare alla successiva... Inoltre metterei che la pressione prolungata del tasto accensione mette in pausa. È un suggerimento che secondo me sarebbe molto comodo
l'ultima versione stabile è la 5.6.1?
grazie
io ho scaricato la 5.7 per provarla ma quando vado a flescharla mi da errore e mi compare il robottino con il cofano aperto ed un triangolo rosso sopra ...come mai ho fatto anche i 3 wipe??
Alla lista delle modifiche interessanti aggiungo che sarebbe bello quando ricevo una mail sulla barra delle notifiche avere la possibilità di cancelarla e non solo di archiviarla o rispondere...
vorrei chiedere se ho capito giusto come muovermi in futuro con questa rom. Quando uscirà la 4.3 o la 5 di Android mi era stato consigliato di mettere su una versione android originale e poi la rom custom, non capisco perchè, la rom custom non va a sovrascrivere tutto?Che motivo avrei di mettere su una versione, anche se nuova, se tanto poi viene riscritta?O forse mi sbaglio non viene riscritta?
Supponiamo ad ogni modo che esca la purity con android 5.0...io mi sono effettuato un backup con Titanium delle app e dei dati utente, teoricamente quando vado a mettere su la nuova purity 5.0 ripristinando il titanium backup mi ritrovo tutte le app installate, i miei passi sono giusti?
1) per la modifica della mail : ci deve pensare google (essendo gmail app di google e gli aggiornamenti li gestisce lei)
2) ti era stato consigliato di mettere la factory image prima di passare al flash della ROM per avere una base più pulita . . . (naturalmente questo passaggio è consigliato eseguirlo a fronte di major update . . . per la 4.3 non credo servirà)
Bene, tanto col galaxy nexus toolkit ho visto che è molto facile ripristinare l'imamgine di default. Aspetterò aggiornamenti di mamma Google. Mi permetto allora di rinnovare il mio suggerimento sul poter avanzare di brano con vol up e retrocedere con vol down.
Complimenti per l'ottimo lavoro
Uscita la 5.7.1 :D
Domanda, ho visto che la purity da la possibilità di gestire il led delle notifiche a piacere. con la stock usavo Lightflow, che a ben vedere consente maggiori personalizzazioni. Mi chiedo secondo voi è meglio rinunciare alle personalizzazioni e usare gli sturmenti della purity? In particolar emi chiedevo se usando gli strumenti di controllo led della purity la batteria dura di più e ho più ram libera (in modo apprezzabile ovviamente)
È solo un led, non dovrebbe occupare ram in nessun caso, scegli lo strumento che preferisci, non cambia nulla :)
Mi chiedevo se avere questa app in più rispetto a quella della purity potesse in qualche modo influenzare la batteria...ma forse è una para mia. Da purista(eh eh scusate il gioco di parole) mi sarebbe piaciuto usare solo le notifiche purity, però Lightflow consente più controllo, inoltre il led di whatsapp viene nascosto dalle notifiche di sistema, mentre in lightflow si visualizzano tutte in sequenza...piccola curiosità mia diciamo...
Sicuramente lightflow un po di batteria la consuma.... È sempre un processo che gira in background.... Comunque senza stare qui a parlarne troppo..... Installa la rom... Setta il controllo led integrato secondo le tue esigenze.... Se non ti piace come lavora... installa light flow....;)
Sì, sicuramente consuma batteria il led, ma indipendentemente dal processo, uno strumento vale l'altro, comunque è un led, consuma pochissimo in ogni caso :)
Anche io avevo la para per cui un applicazione integrata dovesse essere per forza migliore di un altra non integrata per pensieri strani che mi facevo secondo cui qualcosa integrato nel sistema dovesse essere in un certo senso ottimizzato per il sistema stesso, in realtà non cambia assolutamente niente.
Comunque a parte tutto la batteria come si comporta con l'ultima Purity? Miglior kernel per il risparmio energetico? Qualcuno poi ha provato a flashare le slim gapps?
So che sono OT, ma avendo parlato in questa discussione del problema degli impuntamenti, volevo segnalare che non sono l'unico:
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
E non sembra dipendere dalla ROM.
Ho guardato le soluzioni in giro ed ho trovato questa:
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=40961
Piccola modifica che, se migliora la situazione, Dario potrebbe inserire nella ROM (io l'ho già apportata, ma uso il gnex principalmente nei weekend, per cui mi ci vuole un po' a testarla...). Anche se non ho ben capito quale reale impatto abbia sul sistema (gestione ram?)...
ragazzi ma non è possibile togliere la barra di ricerca google e ridurre le pagine del desktop?
grazie zio :)
un ultima cosa, è normale che mentre stò scaricando un file (es apk) e clicco sulla barra che mi fà vedere il progresso non succede niente? per esempio con la cyano mi spostava direttamente nella cartella download e mi permetteva di bloccare e eliminare il file mentre lo scaricavo.
Installato 5.7.1 :)
Gran bella rom e gran bel lavoro, capita anche a voi che l'uso del DSP mangaer come mixer tende a distorcere molto facilmente i bassi delle canzoni. Poi mi pare di aver notato che ora il volume del dispositivo è molto più alto, quindi per evitare distorsioni è necessario abbassare il volume...
ciao a tutti... vorrei flashare questa rom ma sto riscontrando parecchia lentezza nel download delle gapps di 91 mb... qualcuno x caso ha dei link alternativi??? sono 90mb e mi ci vogliono 3 ore... se installo le gapps della parandroid vanno bene lostesso o devo per forza usare queste???
bastava andare nel thread della slim bean ;) Downloads - Addons
per il momento devo dire che è un'ottima rom... veloce, reattiva e abbastanza personalizzabile... sono 2 ore che l'ho flashata e x il momento va da dio considerando che sono passato dalla djdroid che laggava di continuo in ogni applicazione... ottimo!!
Pensa che io l'ho tenuta su due settimane (la 5.5 - ma questa 5.7.1 va a nastro comunque e più pure) accoppiata con versioni beta dell'alkean e andava a bestia anche dopo appunto due settimane. :P
Dario (si chiama così no lo sviluppatore?) dovrebbe essere assunto da BigG.