Visualizzazione stampabile
-
bene bene vedrodi cambiare kernel e forse anche launcher... mi sapete dire come mettere nel tasto centrale della navbar, il ritorno alla pagina principale?? c'e' solo indietro, menu vuoto e altri due che non mi servono... avrei bisogno del tasto che mi fa tornare alla home!
edit: come non detto... ho resettato i tasti ed è tornato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simopsy
bene bene vedrodi cambiare kernel e forse anche launcher... mi sapete dire come mettere nel tasto centrale della navbar, il ritorno alla pagina principale?? c'e' solo indietro, menu vuoto e altri due che non mi servono... avrei bisogno del tasto che mi fa tornare alla home!
Puoi impostarlo dal launcher a seconda del launcher.
Su nova prime: impostazioni nova, gesti e pulsanti, pulsante home e scegli cosa fargli fare. OT OFF
-
Nell'ultima release mi sono ritrovato un'applicazione di sistema chiamata 'BABEL"
A cosa serve?
-
Credo di avere un bug, ma chiedo conferme anche a voi. Le notifiche della barra notifivhe on sono espandibili. Se ricevo ad esempio 2 mail non posso espanderle, ma posso solo aprire l'applicazione gmail. Mi pare che l'unica situazione in cui funzionano è con il calendario, altrimenti non si espandono con nessuna altra app...
chiedo tuttavia conferme...
-
Quote:
marcomesa
Credo di avere un bug, ma chiedo conferme anche a voi. Le notifiche della barra notifivhe on sono espandibili. Se ricevo ad esempio 2 mail non posso espanderle, ma posso solo aprire l'applicazione gmail. Mi pare che l'unica situazione in cui funzionano è con il calendario, altrimenti non si espandono con nessuna altra app...
chiedo tuttavia conferme...
Io l'ho tolta ieri sera... Mi dispiace non essere d aiuto
-
Quote:
sakura10
Nell'ultima release mi sono ritrovato un'applicazione di sistema chiamata 'BABEL"
A cosa serve?
Quote:
fedelamb
Era il vecchio nome di Hangout (l'app sostitutiva di google talk)
No... Per babel qui
https://plus.google.com/110558071969...ts/8P17ezLpi5c
https://plus.google.com/u/0/11055807...ts/B8yThm6SRJq
Dovrebbe consentire di raggiungere gli utenti con Google voice tramite sms.
Google voice per ora è attivo solo negli USA.... Gli americani saranno molto contenti di questa aggiunta ;)
Per noi al momento questa app non ha utilità.
-
mi perdonino i moderatori se vado un pò OT ma volevo fare presente che con la purity 5.7 facendo la scansione con l'app di questo articolo risulto non patchato quindi se qualcuno che lo conosce potesse farlo presente a dario per implementare la patch e quindi rendere più sicura questa stupenda rom, qui l'articolo che dicevo : Bluebox Security Scanner: il vostro smartphone Android è sicuro? Scopritelo!
-
raga un info veloce... per cambiare launcher basta che scarico quello che voglio mettere e installarlo oppure devo prima eliminare l'apex?
-
Quote:
simopsy
raga un info veloce... per cambiare launcher basta che scarico quello che voglio mettere e installarlo oppure devo prima eliminare l'apex?
Lo scarichi , premi per tornare alla home e ti chiederà con quale launcher , lo selezioni e scegli
-
Quote:
fedelamb
Lo scarichi , premi per tornare alla home e ti chiederà con quale launcher , lo selezioni e scegli
perfetto... grazie mille!!!
-
Installata l ultima versione con pacchetto update l ultima versione e mi sembra laggosetta... Dove trovo l opzione per limitare a 6 i programmi in background?
In ogni caso provo a cambiare il franco con l ak con cui mi sono sempre trovato bene...
-
Quote:
pgr79
Installata l ultima versione con pacchetto update l ultima versione e mi sembra laggosetta... Dove trovo l opzione per limitare a 6 i programmi in background?
In ogni caso provo a cambiare il franco con l ak con cui mi sono sempre trovato bene...
quell'opzione è stata rimossa
-
Quote:
pgr79
anch'io nn mi sono trovato bene con l'update... faccio wipe cache\dalvik format \system e via di flash senza perdere dati. prova!
-
Buon giorno :) ho scaricato l'ultima della purity e sono in procinto di flasharla, va bene l'ultima versione o mi consigliate di aspettare? Il kernel migliore per la durata della batteria qual'è? Consigliatemi tutto tranne il fancy che per qualche motivo anche se l'installazione va a buon fine al secondo boot del telefono si impalla sempre e si freeza il telefono (inizio a pensare a una piallatona generale).
-
Quote:
WiiDal
Buon giorno :) ho scaricato l'ultima della purity e sono in procinto di flasharla, va bene l'ultima versione o mi consigliate di aspettare? Il kernel migliore per la durata della batteria qual'è? Consigliatemi tutto tranne il fancy che per qualche motivo anche se l'installazione va a buon fine al secondo boot del telefono si impalla sempre e si freeza il telefono (inizio a pensare a una piallatona generale).
La 5.7.1 va benissimo. Come kernel prova alkean di alkemix, c e il thread qui sul forum
-
Ho notato sull'S2 (che non centra) che ci sono problemi con il BT ed auricolari/risponditori auto. A quanto sembra, anche sul nexus 4 e probabilmente su tutti i cell basati su 4.2.2?????
E' risolvibile dagli sviluppatori? Qualcuno con il gnex l'ha riscontrato? Se riesco provo stasera a vedere...
-
Ragazzi per aggiornare dalla 5.7 alla 5.7.1 bastano wipe cache e wipe dalvik cache?
poi dovrò riflashare le gapps e il fancykernel, giusto?
-
Quote:
FoxLine
Ragazzi per aggiornare dalla 5.7 alla 5.7.1 bastano wipe cache e wipe dalvik cache?
poi dovrò riflashare le gapps e il fancykernel, giusto?
Si . . . . . .
-
Posso aprofittare delle vostre competenze?Che kernel mi consigliate per prolungare la batteria senza avere lag? Poi mi arrangio io a reperire info su come fare a metterlo su (suppongo sia necessario un flash)
-
Quote:
marcomesa
Posso aprofittare delle vostre competenze?Che kernel mi consigliate per prolungare la batteria senza avere lag? Poi mi arrangio io a reperire info su come fare a metterlo su (suppongo sia necessario un flash)
Ti consiglio di mettere su l' Alkean (kernel sviluppato da Alkemix) e lasciarlo come lo trovi (che è già perfetto cosi . . .:))
Per mettere un kernel diverso basta fare un wipe cache & wipe dalvik cache e poi flasharlo (trovi comunque tutto sul thread del kernel oppure sul nuovo thread di uzumaki )
Ricorda che ogni volta che aggiornerai la ROM dovrai riflashare il kernel :)
-
Quote:
fedelamb
Ti consiglio di mettere su l' Alkean (kernel sviluppato da Alkemix) e lasciarlo come lo trovi (che è già perfetto cosi . . .:))
Per mettere un kernel diverso basta fare un wipe cache & wipe dalvik cache e poi flasharlo (trovi comunque tutto sul thread del kernel oppure sul nuovo thread di uzumaki )
Ricorda che ogni volta che aggiornerai la ROM dovrai riflashare il kernel :)
Ottimo in test!
-
Quote:
slemmer87
anch'io nn mi sono trovato bene con l'update... faccio wipe cache\dalvik format \system e via di flash senza perdere dati. prova!
Come si fa il format system? Sempre da recovery?? Grazie
-
Quote:
pgr79
Come si fa il format system? Sempre da recovery?? Grazie
Esatto . . . si fa da recovery . . .
-
Ma nella guida della recovery cwm c'é scritto che il format system (si dovrebbe trovare dentro mount and storage) cancella i dati...
-
salve ragazzi una domandina, la purity ha le frecce laterali nella barra inferiore mentre si digita un messaggio?
-
Quote:
PhoenixFire
salve ragazzi una domandina, la purity ha le frecce laterali nella barra inferiore mentre si digita un messaggio?
No niente freccette
-
Quote:
PhoenixFire
No :)
Dopo una parentesi di flashing accanito sono tornato alla purity. Non la provavo dalla 5.5, adesso è qualcosa di allucinante. La rom più fluida mai vista, le app si aprono all'istante e la batteria non mi sembra per niente male ma devo valutare. Comunque avrei delle domande su qualche personalizzazione della rom che mi farebbe comodo:
1) Qualcuno sa dirmi il codice esadecimale dell'azzurrino stock di Android nella barra di stato? Vorrei rendere i tasti della navbar dello stesso colore;
2) Apollo, il lettore musicale della Cyano è il mio preferito, c'è un modo per averlo? Qualcuno che mi passi l'apk o lo zip? Come lo installo?
Testo il kernel stock ancora un altro po' poi provo il kernel consigliato prima :)
-
dopo un periodo di cyano rimesso la purity questa è pure fluidità ho messo su pure l'ultimo franco kernel volevo cambiare kernel visto che con la cyano usavo sempre il fancy che ritengo ottimo mai dato problemi
-
Ciao a tutti, riscontro dei riavvi costantemente mentre gioco con CSR racing... Solo ed esclusivamente con questo gioco mentre per il resto questa ROM è una vera bomba... Qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ultimamente il mio nexus non è più reattivo come prima. Ho provato a disinstallare alcune applicazioni che lavorano in background ma il problema non è migliorato...
È normale avere oltre 60mb occupato dai servizi exchange http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/ema4uvev.jpg e 50 per le impostazioni?
-
Salve a tutti, ho flashato questa ROM e ho notato una differenza che purtroppo è abbastanza problematica: quando mi connetto al wifi ho sempre segnale debole, ma fin'ora si era sempre connesso senza problemi. Da oggi però non si connette più, pur trovandolo, perché il segnale è troppo debole. È successo anche a qualcun'altro? Posso usare qualche programma alternativo per gestore il wifi?
-
A me il wifi prende meglio di sempre, hai provato solo con la rete di casa tua?
-
Quote:
sakura10
Ultimamente il mio nexus non è più reattivo come prima. Ho provato a disinstallare alcune applicazioni che lavorano in background ma il problema non è migliorato...
È normale avere oltre 60mb occupato dai servizi exchange
http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/ema4uvev.jpg e 50 per le impostazioni?
Se non lo usi exchange congelalo con titanium backup
-
Uso exchange ma volevo sapere se è normale un consumo così alto?
-
anche il mio Nexus con la 5.7 e la 5.7.1 è diventato lento tanto da riprendere anche i video con molti rallentamenti!!!
sempre fatto format system e sempre riparato i permessi?
cosa consigliate? full wipe?
-
Quote:
belladavide
anche il mio Nexus con la 5.7 e la 5.7.1 è diventato lento tanto da riprendere anche i video con molti rallentamenti!!!
sempre fatto format system e sempre riparato i permessi?
cosa consigliate? full wipe?
Quando hai installato la 5.7 o 5.7.1 hai fatto full wipe o se hai flashato sopra a precedenti versioni?? Te lo chiedo perché a volte facendo un dirty flash si possono incorrere in qualche problemino
-
Quote:
swarm871
Quando hai installato la 5.7 o 5.7.1 hai fatto full wipe o se hai flashato sopra a precedenti versioni?? Te lo chiedo perché a volte facendo un dirty flash si possono incorrere in qualche problemino
Niente full wipe, solo i due cash e format system
Domani in ufficio con calma provo un full wipe, ora sono tornato alla 5.7 ma ho ancora impuntamenti paurosi, whatsapp per aprirsi ci mette circa 20 secondi
-
Quote:
nurix92
Salve a tutti, ho flashato questa ROM e ho notato una differenza che purtroppo è abbastanza problematica: quando mi connetto al wifi ho sempre segnale debole, ma fin'ora si era sempre connesso senza problemi. Da oggi però non si connette più, pur trovandolo, perché il segnale è troppo debole. È successo anche a qualcun'altro? Posso usare qualche programma alternativo per gestore il wifi?
Ma io non penso sia un problema della ROM tanto quello del kernel... ah poi mi sono ricordato che c'è un opzione nel wifi che dice che il cellulare non si collega alle reti con segnale debole quindi se te lo disattivi dovresti essere apposto....
Quindi fai quest'ultimo passaggio e prova a cambiare kernel! :)
-
wipe system, dalvik e tutto il resto e ri-corretto i permessi ora sembra ritornato il mio nexus di sempre!!!!!:D
-
eccellente, bel lavoro davvero un bel lavoro questa rom è eccezionale se messa poi col ak 256 skull spacca !!:cool:
ottimo!