Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
come si attiva tale funzione? ps: voi che app usate per settare il vostro kernel?
Per i settaggi trickster mod . . .
Per l altra domanda mi unscio a te
-
Quote:
danitkd
come si attiva tale funzione? ps: voi che app usate per settare il vostro kernel?
Quote:
fedelamb
Per i settaggi trickster mod . . .
Per l altra domanda mi unscio a te
impostazioni-sistema-ultima voce in fondo
-
conviene lasciarla con kernel di default?
-
Quote:
Fiosco
conviene lasciarla con kernel di default?
con il kernel aosp non va male, però io preferisco sempre cambiare. per ora sto con fancy r32 che mi sembra molto valido
-
Io qualsiasi rom installi non riesco mai a godermi il fancy! Cioè dopo qualche decina di secondi il telefono si blocca completamente e devo rimuovere la batteria oppure si riavvia. Col trinity tutto fila liscio, anche col lean che è stock nella Liquid smooth. Non capisco proprio quale sia il problema!
-
Quote:
WiiDal
Io qualsiasi rom installi non riesco mai a godermi il fancy! Cioè dopo qualche decina di secondi il telefono si blocca completamente e devo rimuovere la batteria oppure si riavvia. Col trinity tutto fila liscio, anche col lean che è stock nella Liquid smooth. Non capisco proprio quale sia il problema!
Puo dipendere dalla versione che installi (spesso è quello il motivo) ossia la ext o la std . . .magari prova acambiare versione . .
-
Ho provato solo con quella standard, tralasciando quella estesa in effetti...Non c'entra niente la recovery con cui installo qualcosa vero? Perché uso la TWR. Invece sapreste consigliarmi un kernel compatibile con un applicazione che ti consente di sbloccare il telefono con un gesto (ora mi sfugge il nome)? :)
Per il resto sto provando halo, è comodissimo, lo vorrei sulla purity:beer:
-
Quote:
WiiDal
Ho provato solo con quella standard, tralasciando quella estesa in effetti...Non c'entra niente la recovery con cui installo qualcosa vero? Perché uso la TWR. Invece sapreste consigliarmi un kernel compatibile con un applicazione che ti consente di sbloccare il telefono con un gesto (ora mi sfugge il nome)? :)
Mha . . . problema di recovery non credo sia (dopotutto se ha sempre funzionato . . .)
L' applicazione che dici tu è forse PGM ??
-
Quote:
WiiDal
HALO non verrà implementato nella purity
stiamo andando ot
l'app è pgm e i kernel che supporta sono franco ak ecc..non so se anche il fancy r32 sia supportato. un'alternativa valida è spob sul playstore,attivi lo schermo scorrendo il dito sul sensore di prossimità
-
Sì era PGM, grazie ragazzi, scusatemi per l'ot :)
-
Io la sto testando col franco r382 su gnex e col franco r65 su nexus 7 e in entrambi i dispositivi gira perfettamente.... Nessun tipo di rallentamento o altro... Ottimo lavoro Dario! :thumbup:
Sent from my Nexus 7
-
Quote:
swarm871
Io la sto testando col franco r382 su gnex e col franco r65 su nexus 7 e in entrambi i dispositivi gira perfettamente.... Nessun tipo di rallentamento o altro... Ottimo lavoro Dario! :thumbup:
Sent from my Nexus 7
Rom fantastica non c'è che dire. . . .
Fluida veloce e bella !
-
Salve ragazzi, volevo provare la purity, ma prima mi interessava sapere se come personalizzazione ha
i toggle personalizzabili (compresa la possibilità di metterne 4 per riga)
le barre trasparenti
barra di navigazione riducibile
Grazie
-
Quote:
PhoenixFire
Salve ragazzi, volevo provare la purity, ma prima mi interessava sapere se come personalizzazione ha
i toggle personalizzabili (compresa la possibilità di metterne 4 per riga)
le barre trasparenti
barra di navigazione riducibile
Grazie
I toggles ci sono ma che io ricordi sono solo 3 le colonne non modificabili.
Se cerchi personalizzazioni avanzate la purity non ti soddisferà da quel punto di vista ma se vuoi una rom, se non LA rom, allora mettila.
-
Quote:
LuCiolla90
I toggles ci sono ma che io ricordi sono solo 3 le colonne non modificabili.
Se cerchi personalizzazioni avanzate la purity non ti soddisferà da quel punto di vista ma se vuoi una rom, se non LA rom, allora mettila.
diciamo che io vorrei solo queste personalizzazioni di base, per il resto non mi interessa nulla.
-
Quote:
PhoenixFire
diciamo che io vorrei solo queste personalizzazioni di base, per il resto non mi interessa nulla.
Tranquillo comunque perchè tanto con 3 colonne puoi arrivare fino a 12 o 15 proprio, non ricordo, tooggles selezionabili senza scendere nella schermata: non penso tu metta TUTTI i toggles possibili. rotfl
-
Quote:
LuCiolla90
Tranquillo comunque perchè tanto con 3 colonne puoi arrivare fino a 12 o 15 proprio, non ricordo, tooggles selezionabili senza scendere nella schermata: non penso tu metta TUTTI i toggles possibili. rotfl
ok però delle altre due personalizzazioni non c'è nulla?
-
Quote:
PhoenixFire
ok però delle altre due personalizzazioni non c'è nulla?
Dalle features
►Navbar extra settings
►Navbar height settings
►Status bar brightness control
►Navigation Bar Settings
Dovrebbe esserci tutto quindi, non ricordo perchè non ho mai cambiato ste cose comunque.
-
Qualcuno è riuscito mettere la fotocamera con più funzioni tipo quella della slim o della cyano?
-
Quote:
micros130
Qualcuno è riuscito mettere la fotocamera con più funzioni tipo quella della slim o della cyano?
Si io . . . . .basta flasharla a parte e poi rimuovere o congelare la altra con titanium o similari . . .;) (anche se io l'ho messa attraverso il flash di un pack gapps modificato)
-
Quote:
LuCiolla90
Dalle features
►Navbar extra settings
►Navbar height settings
►Status bar brightness control
►Navigation Bar Settings
Dovrebbe esserci tutto quindi, non ricordo perchè non ho mai cambiato ste cose comunque.
da qua non capisco se c'è la trasparenza, tu non potresti controllare?
-
Quote:
PhoenixFire
da qua non capisco se c'è la trasparenza, tu non potresti controllare?
Trasparenza di cosa ? Nav bar e status bar no
-
Quote:
Tex99
Trasparenza di cosa ? Nav bar e status bar no
di quelle appunto. Grazie della risposta
-
ho questa ROM su N7... Installata su Nexus con AK SKL 248 e devo dire che è una scheggia! veloce e come consumi direi la migliore mai provata. Mi piace molto il fattto che abbia poche personalizzazioni...
spero vivamente che non verrà inserito Halo, altrimenti un'altra ROM rovinata... oramai quasi ogni ROM ha Halo e questo oltre ad aggiungere una funzione che a mio avviso è inutile, rende le rom laggose e riduce di molto il parco ROM installabili sul mio dispositivo... Tutto tranne Halo per favore, rimanga una chicca delle PA e non arrivi mai su questa ROM
-
Halo lagga solo se abilitato e manco troppo vistosamente v.v
-
Perche ogni volta che accedo a google dal browser stock mi chiede se voglio accedere con il mio account e non lo memorizza???
-
Quote:
bobovierigol
Perche ogni volta che accedo a google dal browser stock mi chiede se voglio accedere con il mio account e non lo memorizza???
Penso non sia la discussione più appropriata per chiedere questo genere di cose...
Comunque succede anche a me quindi non penso sia un problema tuo...
P.s il tuo nick è il più bello!!! Hahahaha
-
Ma quindi è un bug di questa ROM??? O delle gapps??? Perche con la skock non mi è mai successo???
PS. Grazie
-
Quote:
bobovierigol
Ma quindi è un bug di questa ROM??? O delle gapps??? Perche con la skock non mi è mai successo???
PS. Grazie
Senti non lo so... Il mio cell ora monta la supernova , che naturalmente ha le stesse gapps della purity, quindi non saprei dirtelo.... Comunque escluderei sia il problema alla ROM che alle gapps...
-
Ah bene a sapersi... Aspetto altre conferme....sperando che qualcuno abbia la soluzione
-
Quote:
bobovierigol
Succede esattamente la stessa cosa anche a me con la sentinel, come mi succedeva con la liquid smooth ecc... Cancella la cache dal browser e riprova, se non va fai da recovery un wipe cache e dalvik cache e riprova. Se non funziona neanche così poco male perché è veramente questione di un nanosecondo tappare su accedi, una cosa talmente banale che io tutte le procedure che ti ho descritto non le farò fino a quando non cambio kernel xD
-
A me invece ogni volta che su gmail arrivano notifiche da androidiani, faccio apri sempre con tapatalk ma non mantiene la scelta. La volta dopo mi richiede lo stesso se aprirlo col browser o tapatalk :confused:
-
Capita spesso anche questo problema, succede la stessa cosa se provi ad aprire un link ad un applicazione da una pagina web al playstore se non ricordo male, e anche in questo caso non so precisamente di chi sia la colpa...comunque non c'è verso di risolvere stavolta, credo xD
-
Io non né ho di questi problemi . . . . .
-
Buono a sapersi....qualcuno che sa come risolvere questo problemino??? Un nuovo flash??? Fatti anche i wipe e fix permission
-
Quote:
derekk
A me invece ogni volta che su gmail arrivano notifiche da androidiani, faccio apri sempre con tapatalk ma non mantiene la scelta. La volta dopo mi richiede lo stesso se aprirlo col browser o tapatalk :confused:
Vero anche a me....
-
Quote:
bobovierigol
PS. Grazie
a me lo fa su molte rom base AOSP, compresa questa... risolto utilizzando un altro browser e cancellato quello stock da /system
prova dolphin browser, è piu carino e anche piu veloce!
-
stasera installo la purity..diciamo che l'avevo abbandonata perchè non mi soddisfava piu (in pratica dalla 4.2.2, poichè la 4.2.1 andava da paura). Avete consigli? Cioè a parte la ROM, consigliate di installare le gapps in dotazione o c'è qualcosa di meglio? su xda ho trovato delle gapps moddate aggiornate al 24 maggio. Che ne pensate?
-
È uguale :) rom fluidissima, io ho provato solo la penultima versione, andava bene per un po' di giorni dopodiché dovevo fare un wipe cache per ripristinare la fluidità generale. Comunque decisamente soddisfacente
-
Ma il pie control come funziona? Ho il sospetto che si scorni con il go launcer... Dovrei provare a disattivarlo... Qualcun'altro l'ha notato? O sono imbranato io? Cosa che può essere....