Nessuno ha problemi con il login di YouTube con il tema black +gapps?
Send from Purity 1.1
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha problemi con il login di YouTube con il tema black +gapps?
Send from Purity 1.1
ho installato questa rom con il tema black, conviene mettere un kernel diverso o no? franco?
La ricerca vocale è già installata.. Ma nella versione vecchia.. Se scarico l'altra dal market poi ne ho due.. Idem per il calendario.. Volevo sapere se flash andò le gapps avevo direttamente quelle nuove senza avere doppioni.. Ho se sono "obbligato" poi a disinstallare manualmente quelle obsolete...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provata rom e identico problema.....
Altro problema. Avevo flashato il tema ed era tutto apposto, ora però la navbar mi è diventata praticamente quella stock anche come grandezza. Sarà colpa del battery mod?
Stà succedendo quello che non volevo accadesse. Bisogna seguire le mie istruzioni, ed usare il tema lite se non si vogliono avere problemi con le app inverted. O per lo meno segnalatelo su xda nella sezione gnex themes, dove iaio ha aperto un topic. Se dedicassi il poco tempo che ho al modding non avrei + tempo per perfezionare la rom.
http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/uqy2avaj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/13/uzy8uvyg.jpg
I miei consumi con il kernel franco. Spero di non avere sbagliato a caricare
Quindi scusa...
Se si flasha prima la batterymod poi la nav e poi infine il tema Black.. Dovrebbe funzionare tutto no?
Ah Grazie Dario quindi ora per tornare a gapps stock + tema lite basta flashare il tema lite?
Send from Purity 1.1
Se fossi in te rifarei un bel wipe completo. Altrimenti, se non disponi di app per me fondamentali come Titanium Backup, fai un re flash della purity v1.1 con wipe cache e dalvik e poi un flash del tema nero versione lite.
Domanda da ignorante dato che ho sempre avuto telefoni con la memoria espandibile e tenevo tutto la: Con 3 wipe mi cancella anche tutte le foto, film e musica che ho oltre alle app?
Problema di YouTube che persiste anche con tema lite
Send from Purity 1.1
Come si fa a modificare i tiles nel quick settings??
Si chiama QuickSettings.
Oggi ho fatto 12 h e 40 minuti con 1 h 50 min di schermo.... Non male.. Kernel trinity alpha 9...
Sono al 70% con 1h e 20minuti di schermo e il cell è acceso da 13h e 40minuti ottima questa ROM;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ottima ROM Dario, questi risultati li avevo ottenuti solo con la slim 4.1.2!!
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da tonee
Adesso ad esempio sono passate 18h batteria al 53% schermo 2h..penso che questi consumi siano dovuti a questa ROM eccezionale.. dopo 1 giornata si è stabilizzata la batteria e va sempre meglio;)
Bravissimo Dario... ROM semplice fluida e per ora praticamente perfetta. Ho solo un piccolo dubio/domanda da rivolgerti: con la ROM stock 4.2.1 potevo cambiare l'APN per il tethering e "fregare" la Vodafone mentre ora non ci riesco più. Ho fatto un tentativo di Tether con il mio P7510 ed ha funzionato perfettamente ma mi sono partiti 5 euro omaggio per Vodafone!! C'è una qualche opzione che non trovo oppure non è prorio possibile? Naturalmete chiunque del Forum sia in grado di rispondermi o consigliarmi in merito è ben accetto. Ciao a tutti!!
Scusate, ho avuto fretta, cercando sul forum ho risolto seguendo QUESTE istruzioni. Con me ha funzionato!!!
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Qualcuno mi sa rispondere? Grazie
Grazie ;) a quando la 1.2?
Non chiedere ETA please. Ho aggiunto senza problemi per ora il led control settings, Ascending Volume, Quite Hours e Silent Mode. Ora stò implementado una sezione power menu nel settings, per disabilitare funzioni non gradite.
Ragazzi un favore...Se vi piace la mia rom, andate sul mio topic di xda e votatela con 5 stelle please! C'è qualcuno che mi boicotta...XD
Quote:
Originariamente inviato da fabris3
Usalo full screen 20 volte meglio;)
Come posso votare questa rom su xda?