Tornando in argomento batteria (il mio preferito) oggi dalle 8 sono ancora al 63 % con 6h di utilizzo e un po meno di un ora di schermo.. Soddisfacente come primo ciclo... :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tornando in argomento batteria (il mio preferito) oggi dalle 8 sono ancora al 63 % con 6h di utilizzo e un po meno di un ora di schermo.. Soddisfacente come primo ciclo... :D
Piccolo OT Natalizio..
http://www.youtube.com/watch?v=tWxDQ73LbG8
ragazzi in questa 10.1 è possibile ridimensionare la navbar? esiste qualche mod?
Solo modificare posizione e/o aggiungere.. provala , cm-10.1-20121219.0817-maguro visto che è appena uscita ..
Quasi quasi copio le prime pagine della CM10 quando uscì ad agosto .. più o meno le domande sono cicliche.. :D
Ciao raga ho flashato la nightly del 18 facendo una piallata completa chiudendo e riaprendo il bootloader; ho flashato le GApps del link in prima pagina ma ho un problema con l'orologio: se apro l'applicazione e poi clicco in basso a sinistra sull'icona della sveglia l'applicazione crasha. Mi sapete aiutare?
Ho già provato a fare un wipe cache e dalvik e riflashare le GApps..
Hai fatto una "piallata fake" non autorizzata :D .. quella vera sarebbe con la factory images..riavvio in android anche senza login > caricamento ROM e Gapps in SD > flash della recovery > una volta in recovery stessa > flash rom ecc ecc come da prima pagina..
Vedrai che non avrai più nessun errore..
Allo stato attuale vai in programmi > TUTTE > scorri fino a orologio e cancella dati e cache..
Vengo da una 4.2.1. stock e mi sono finalmente deciso a passare alla Cyano.....fluidissima e con tantissimi dettagli utilissimi per l'utilizzo quotidiano.
Ma è normale che nella lockscreen l'orologio non sia centrato ma spostato sulla destra?
Cìè un modo per centrarlo...ho scartabellato il forum ma non ho trovato ancora alcuna risposta (perdonatemi se magari ne avete già parlato!), né ho trovato nessuna possiblità di modificare questo setting nelle impostazioni del Gnex.
Appunto non confondiamo la lana con la seta, quella non è la piallata alla Gyn, ma la piallata alla Dario rotfl, ed ex piallata alla Tommaso
L'orologio a destra è un widget. Quindi tieni premuto l'orologioe scorri verso il basso, ti andrà giù l'anello di sblocco, ripremi sull'orologio e lo elimini, pigi sul "+" che si è creato per aggiungere un widget e segli l'orologio digitale. Riavrai l'orologio in mezzo. Spero di essere stato chiaro :D
EDIT: Mannaggia Gyn mi hai battuto sul tempo. :D Mi sono incartato a scivere ogni passaggio! rotfl
Piccolo Bug in Impostazioni-Launcher se si clicca su Drawer da FC
Per chi utilizza cyandelta: vi hanno rilevato il nuovo aggiornamento di oggi?
Se in mpostazioni vai su launcher poi provi a tappare su Drawer non da errore?
Con l'ultima nightly ci sono ancora i problemi relativi alla digitazione vocale?
McAllister from official cm10.1
Nova launcher.. Nova launcher... Nova launcher..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Funziona! Perfetti come sempre! Grazie!
Che poi inutile dire nova o apex.. Alla fine sono simili e uno rincorre l'altro..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Unico rimba che usa adw? ihihih
fine ot
Salve ragazzi volevo solo sapere se avete ancora problemi con il blootouch io ho continue disconnessioni quando non sono in conversazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App