location manager si è preso il 69% O.O hai attiva la localizzazione o qualche programma che usa il GPS?
Visualizzazione stampabile
Ieri mi ha crashato la ricerca di google nella tastiera e non riuscivo più a scrivere nulla in nessun programma...è capitato a qualcuno?
auguri a tutti i Stefani.... ke dite oggi avremo la NIGHTLY?
Ragazzi, avrei bisogno di una info considerato che il Nexus è di mia moglie e per adesso monta la Cyano 10 ultima nightly.
Cosa comporterebbe passare alla 10.1 in termini di affidabilità e stabilità?
Ha tutte le personalizzazioni che sono presenti nella 10?
Insomma, mi conviene fare l'upgrade o è il caso di attendere qualche altra versione?
Grazie in anticipo e scusate se sono già state fatte queste domande.. :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho appena installato la nightly del 26, adesso vedo se è migliorata :) , però volevo anceh segnalare un problema che ho avuto con la cm 10.1 , praticamente ci sono i servizi google che mi consumano quasi quanto lo schermo, come mai? non mi era mai successo :(
Anche a me non va il compositore vocale l ho scritto poco più sopra...ora aggiornò alla nuova nightly
E' uscita la nightly di oggi: http://get.cm/get/5ul
Ho aggiornato alla nightly di oggi è non mi funziona più il microfono in chiamata, posso chiamare solo in viva voce. Perché?
Galaxy Nexus con batteria cinese maggiorata!! :D
Buonasera a tutti ragazzi,da ieri anche io possessore del nexus,ho appena messo a scaricare questa rom,volevo chiedere un paio di cose...nel procedimento dell'installazione ho visto che c'e' anche la voce changelog,ma devono essere installate per forza e a cosa sevono??? chiedo scusa se la domanda e' stata gia' fatta e ringrazio anticipatamente per le risposte :)
altro piccolo dubbio il file della rom devo solo installarlo nella memoria interna del telfono giusto,non devo installarla in nessun percorso particolare vero???
ps Auguri di buone feste a tutti :D
MkA me accade esattamente la stessa cosa, infatti il consumo della batteria è eccessivo. Credo che sia un bug. Voi avete notato un eccessivo consumo di batteria? Io dopo 6 ore e 1 e mezza di schermo acceso sto al 50%! Mai vista una cosa così!
Edit: 8 h e 1 e 41 di schermo acceso 49%.
Connesso in wifi, zero chiamate ed SMS, su rete 2g e governor su conservative. Aiutooo!
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no a me non da problemi google..la durata della batteria è molto buona ed ho anche su il kernel franco..settato al meglio e devo dire che oggi non ho avuto problemi..vedremo domani
Anche io ho consumo eccessivo e problema compositore vocale...Donald che kernel hai? Io ho lo stock magari sta li il problema con le gapps oppure bisognerebbe provare a riflesharle
Anche io ho il kernel stock ed aggiornando all'ultima nightly le ho riflashate come sempre, per cui non saprei proprio cosa fare. Tu consigli di riflasharle?
Booo non so e non so che wipe fare per riflesharle o se magari c.è una versione differente di gapps
Fate riferimento alla prima pagina..
@DonaldPasta
Le gigantografie non sono ammesse, se lo fai con tapatalk, dopo usa il broswer del telefono per metterlo tra Spoiler ( Modifica messaggio avanzata )
Ragazzi scusate ultimamente ho un problema fastidiosissimo...
Ogni tanto quando spengo lo schermo è poi dopo qualche minuto lo riaccendo il cellulare non prende il segnale..
Se poi vado a controllare tra le impostazioni noto che il flag dell utilizzo dei dati mobili e
Cmq stavo dicendo che il flag dei dati mobili è su off...
Lo rimetto su on, ma poi dopo un pò lo ritrovo su off...
Secondo me non è un problema della cm10.1 però monto questa rom quindi non saprei...avete qualche idea?
Installato la 26... Ma tutto quel popò di changelog cosa vorrebbe dire? Cioè cosa e cambiato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate ma i wipe per aggiornare vanno fatti prima o dopo) aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Penso sia il kernel che setta il tutto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma a voi DSP Manager funziona ? A me l'audio in cuffia è peggio della ROM stock !
Avendo flashato il 24 pomeriggio penso sia quella del 23 ! Sono rimasto molto sorpreso stamattina con le mie cuffie Sennheiser, quando l'audio che arrivava faceva ridere e quando modificando i parametri di DSP non cambiava una mazza proprio come la rom stock !
Ora stavo provando a scaricare la Pure AOSP per vedere come va, se non mi soddisfa vado di nuovo di Cyano !
Sono uno che una volta flashato cambia 30 ROM in un mese.
PS: sono sempre stato un amante delle MIUI ! Qual'è la migliore per il Nexus ?
Prima di passare ad altro.. Flasha quella di ieri..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Se lo dici tu, mi fido ;) !!
Ma per come tutte le Cyano, devo di nuovo wippare tutto, oppure posso flashare direttamente ?
Se Cyano con stessa Build bastano i 2 wipe, cache e dalvik... giusto gyn?? :P
Giusto.. ;)
Sulla build odierna in uscita, ancora Fix su audio..
http://review.cyanogenmod.org/#/q/status:merged,n,z
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Scusate se mi ripeto ma a voi la ricerca vocale su tastiera non crasha?
Durante la notte mi ha consumato di brutto il servizio MEDIA che cosa è?
A me nessun crash ne con tastiera AOSP ne con Swiftkey
provato ora con cuffie stereo , io avendo acquistato a suo tempo , uso solo PowerAmp e non noto nessun problema.. se usi Apollo cosa che non mi piace per niente.. si sente una ciofeca..
Avrai lasciato qualche processo multimediale aperto.. musica o qualcosa in streaming.. tipo radio, in questi casi basta un riavvio per azzerare i processi...
ragazzi esiste un modo per aggiornare senza andare a modificare il kernel?? lo chiedo perchè uso il lean e ogni volta devo riflashare anche quello....
Flashata release del 26 dicembre, audio migliorato, ma DSP manager va e non va !
I vari livelli estremi non vanno, l'equalizzatore riesce ad impostare 2 o 3 effetti ma poi non ne riconosce altri, e se lo disattivo rimane lo stesso levello audio, proprio a dimostrare che si era impallato chissà in quale punto !
Se il problema è Apollo, cambiassero Player, anche perchè continuano a mettere la versione 1.0, quando è da parecchio uscita la 1.1.
Usa questa :
https://play.google.com/store/apps/d...eWFuZGVsdGEiXQ..
Prova PowerAmp, vedrai la differenza.. ;)
mah..stamattina lo ho acceso e si continuava a riavviare poi lo usato e non si è riavviato piú, sembra che se non lo cago si riavvia da solo ..non so se è un problema del kernel..