Visualizzazione stampabile
-
Non lo so, ma oggi o hanno incrociato le braccia, o bolle in pentola qualcosa
¤Tpk2¤
-
ragazzi non so se vi riferite alla nightly di oggi : se si è uscita !!! ECCOLA
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
ragazzi non so se vi riferite alla nightly di oggi : se si è uscita !!!
ECCOLA
In teoria la m3 dovrebbe essere la snapshot mensile di aprile,
cmq se esce domani e' praticamente la versione di oggi.... o_O
Saluti, mario
-
Quote:
superdild
Saluti, mario
Appunto dico, uscita stamane, ma nessun avanzamento lavori.
¤Tpk2¤
-
Quote:
superdild
Saluti, mario
Ma perché dovrebbe uscire la M domani o oggi se è uscita già il 1 Aprile?
-
Quote:
lexmealux
Ma perché dovrebbe uscire la M domani o oggi se è uscita già il 1 Aprile?
Non era una M quella .. era solo una build sperimentale..
leggi il post #4563 , ho corretto il link
-
Quote:
Gynlemon
Non era una M quella .. era solo una build sperimentale..
leggi il post #4563 , ho corretto il link
Mi sono confuso perché c'è scritto EXPERIMENTAL anche alle altre M. Ma che sono le M snapshots?
-
Quote:
lexmealux
Mi sono confuso perché c'è scritto EXPERIMENTAL anche alle altre M. Ma che sono le M snapshots?
Comunque sono partite le build di oggi e sono ancora nightly... :(
Le M sono quelle mensili, e dovrebbero contenere solo le modifiche piu' stabili.
Saluti, mario
-
Quanta fretta.. che poi la M3 è solo un target.. una tappa...poi il giorno dopo si continua con Nightly nuova.. va benissimo per chi ama flashare tutti i... mesi :D , non fa per me!
-
Quote:
Gynlemon
Quanta fretta.. che poi la M3 è solo un target.. una tappa...poi il giorno dopo si continua con Nightly nuova.. va benissimo per chi ama flashare tutti i... mesi :D , non fa per me!
Vabbè abbiamo capito, a gyn non piacciono le M, le paragona ad una crociera, robe da vecchi, lui preferisce l'avventura :troll:
PS: magari una crociera con schettino, un brivido lo dà.
-
Io sono nightly dipendente XD, il cell va sempre meglio almeno x me, ora treboushet non mi da quel piccolissimo problema posto nei post precedenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Una Nightly al giorno toglie il medico di torno rotfl
-
Quote:
rigong
Una Nightly al giorno toglie il medico di torno rotfl
Questa infatti è l'aforisma del senso..
...che ne vale aspettare la M3 e rimanere piantati per un mese.. quando poi c'è chi dopo una settimana si accorge che hanno implementato un qualsiasi cosa.. e per curiosità la flasha... vedi per il Pie.. vedi per il Cclock.. e anche la sistemazione di quei piccoli bug ad esempio come cita Rhadamanthis ...
-
Secondo voi qual è la migliore accoppiata scheduler/governor per il kernel stock della cyano?
-
Quote:
Susano
Secondo voi qual è la migliore accoppiata scheduler/governor per il kernel stock della cyano?
Io usando ROW/Interactive non ho mai avuto problemi/lag/squilibri
-
Quote:
Gynlemon
Io usando ROW/Interactive non ho mai avuto problemi/lag/squilibri
Ok, allora proverò anch'io row! Non perchè cfq non vada bene... però ogni tanto è bene cambiare!
-
Leggendo qui e li credo che le mensili e le experimental hanno come unica differenza il fatto che vengono chiuse. (odex) per questo risultano un po piu parsimoniose di batteria e un pochettino piu lente. Ma come diceva gyn sono la stessa ROM nightly del giorno prima.
-
Ragazzi a qualcun altro capita che dopo un 20 minuti circa di schermo spento quando riaccendo il segnale del wifi e grigio e sembra che si stia riconnettendo al momento?
-
Ho appena installato la Cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy nexus.
Però vorrei anche formattare la SD, ma non sono molto sicuro del procedimento.
Io ho installato la CWM,
Mi basta entare in recovery e in Mounts and storage fare format SD? e poi riavviare o devo fare altro?
Poi dopo aver formattato l'SD vorrei re-installare la cyanogenmod così da avere una installazione pulita, ma ho paura di fare casini con la formattazione dell'SD
-
Quote:
ando88
Ho appena installato la Cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy nexus.
Però vorrei anche formattare la SD, ma non sono molto sicuro del procedimento.
Io ho installato la CWM,
Mi basta entare in recovery e in Mounts and storage fare format SD? e poi riavviare o devo fare altro?
COSA COSA?!!!nel gnex non hai una sd esterna, se formatti perdi tutto!!!togli manualmente le cartelle, non di sistema,che non ti servono!!
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi a qualcun altro capita che dopo un 20 minuti circa di schermo spento quando riaccendo il segnale del wifi e grigio e sembra che si stia riconnettendo al momento?
Devi andare in impostazioni wi fi /avanzate /mantieni wifi durante sospensione /sempre
¤Tpk2¤
-
Quote:
morfances
COSA COSA?!!!nel gnex non hai una sd esterna, se formatti perdi tutto!!!togli manualmente le cartelle, non di sistema,che non ti servono!!
Io ho letto questo:
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD nel pc
- Format Data(SD)
- Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare
- Procedere al rituale Note d'installazione come riportato appena sopra..
- si avrà un sistema pulito
Appunto che sono molto dubbioso ho preferito chiedere
-
Segui per cwm muovendoti nel menu della cwm
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Se vogliamo fare una pulizia e partire da zero , formattando anche la SD :
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
- Format Data(SD) (per TWRP) "Mounts and storage" scegliere l'apposita funzione per cancellare la SD ( con CWM )
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
ando88
Io ho letto questo:
- Format Data(SD)
Appunto che sono molto dubbioso ho preferito chiedere
hai fatto bene chiedere ....ma hai detto "Ho appena installato la Cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy nexus."
I passi evidenziati da Gyn sono validi per installare la rom..ma se l'hai gia installata ...perche vuoi formattare la scheda?!!!!
-
ragazzi piccola info... sulla cyano con Nova launcher, come faccio a differenziare gli sfondi desktop da quello della lock screen??? vorreidue immagini diverse... scusate l'Ot
-
Impostazioni/schermata di sbocco/sfondo
¤Tpk2¤
-
Quote:
morfances
hai fatto bene chiedere ....ma hai detto "Ho appena installato la Cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy nexus."
I passi evidenziati da Gyn sono validi per installare la rom..ma se l'hai gia installata ...perche vuoi formattare la scheda?!!!!
Vorrei ripulire tutte le cartelle inutili, così da avere la sd come da cellulare nuovo, e poi ri-installerei la cyanogenmod.
Solo che non mi sono chiari i passaggi..
Seguo la procedura in cui formatto la SD, poi accendo il telefono e rimetto sulla SD i file per installare la cyanogen, poi faccio i 3 wipe e riinstallo la cyanogen?
-
Quote:
Originariamente inviato da ando88
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Vorrei ripulire tutte le cartelle inutili, così da avere la sd come da cellulare nuovo, e poi ri-installerei la cyanogenmod.
Solo che non mi sono chiari i passaggi..
Seguo la procedura in cui formatto la SD, poi accendo il telefono e rimetto sulla SD i file per installare la cyanogen, poi faccio i 3 wipe e riinstallo la cyanogen?
Se vuoi avere il telefono pulito e mantenendo la cyano,ti consiglio il blocco e poi lo sblocco del bootloader. Verrà cancellato tutto tranne la cyano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Devi andare in impostazioni wi fi /avanzate /mantieni wifi durante sospensione /sempre
¤Tpk2¤
E' già selezionata la voce, può essere la spunta su "ottimizzazione wifi" crei problemi?
-
Quote:
pakos96
Se vuoi avere il telefono pulito e mantenendo la cyano,ti consiglio il blocco e poi lo sblocco del bootloader. Verrà cancellato tutto tranne la cyano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A sto punto... meglio della piallata non esiste nulla......e ripartire..
-
Quote:
Gynlemon
A sto punto... meglio della piallata non esiste nulla......e ripartire..
Ma con il blocco-risblocco in effetti si formatta tutto, no?
-
Quote:
Garysquib
E' già selezionata la voce, può essere la spunta su "ottimizzazione wifi" crei problemi?
Può essere,anzi è, anche a me dava problemi
@ Gyn, ma sono passati i sindacati, alla cyano?
-
Quote:
Masami
Ma con il blocco-risblocco in effetti si formatta tutto, no?
Ok viene formattata/cancellata la partizione sdcard, ma... la piattaforma che c'è sotto è sempre con file nascosti annidati provenienti da precedenti installazioni..
La famosa piallata , non fa altro che reiscrivere tutto il sistema dell'intera memoria da zero... poi siete liberi di operare nella maniera che vi trovate...
Quote:
Mabit
@ Gyn, ma sono passati i sindacati, alla cyano?
Sintomi del pre M ... da sempre cosi.. poi la sfilza delle aggiunte..
-
Ma oggi hanno aggiornato il ril?
-
info di servizio:
ma è sparita a me oppure nelle cyano non c'è più il reboot in recovery premendo il tasto laterale?
O forse non c'è mai stato e allora vuol dire che da mesi vivo in un mondo parallelo?
-
Quote:
Cambiasso
info di servizio:
ma è sparita a me oppure nelle cyano non c'è più il reboot in recovery premendo il tasto laterale?
O forse non c'è mai stato e allora vuol dire che da mesi vivo in un mondo parallelo?
Devi spuntare Riavvio Avanzato nelle Opzioni Sviluppatore
-
Quote:
FrankRubens
Devi spuntare Riavvio Avanzato nelle Opzioni Sviluppatore
Grazie, da questa tua frase sono riuscito a capire che per attivarle dovevo premere 10 volte velocemente su "numero build" in "info telefono"..
sto seguendo poco la scena ultimamente...
-
Quote:
Cambiasso
Grazie, da questa tua frase sono riuscito a capire che per attivarle dovevo premere 10 volte velocemente su "numero build" in "info telefono"..
sto seguendo poco la scena ultimamente...
Sì, sorry.. Lo davo per scontato..
-
Vi ricordo che prima di formulare qualcosa , dare un'occhiata alla prima pagina..secondo post compreso.. ove spesso viene aggiornata onde evitare domande fatte e rifatte...
dove si spiega anche la funzione Ricerca discussione.
-
Quote:
Gynlemon
Vi ricordo che prima di formulare qualcosa , dare un'occhiata alla prima pagina..secondo post compreso.. ove spesso viene aggiornata onde evitare domande fatte e rifatte...
E' ufficiale, sono un cogli..ne.. l'avevo pure letto velocemente ma non l'avevo associato al mio problema! Mi autobanno da solo per un po'
Quote:
Gynlemon
dove si spiega anche la funzione Ricerca discussione.
usata anche questa, ma non sapevo cosa mettere in ricerca, ho provato "recovery" e mi erano usciti 900millemila risultati...
Tornando in topic, ho notato che finalmente con la cyano di oggi è tornata fluida come quelle di fine gennaio, inizi febbraio!
Ho fatto solo il wipe della cache e davilk.
Sto stressando il telefono aprendo applicazioni a go-go.. nessun lag! Misteri della fede!