Gyn non mi hai ancora risposto sul bug riguardo il blootouch
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gyn non mi hai ancora risposto sul bug riguardo il blootouch
Ho notato un drenaggio della batteria assai superiore rispetto alla 10.0, ma di mooolto superiore. Se mi dite in quali condizioni di utilizzo fare lo screenshot dell'uso batteria, lo faccio...magari mi date qualche consiglio.
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Mi vergogno a dirlo, ma non so cosa sia BBS. Ti riferisci all'applicazione sul playstore?
Ho messo BBS e pare che funzioni. Cosa devo postare e quando?? Devo fare uso particolare del telefono etc etc? Grazie
Allora gyn il discorso del bluetooth è un bug che proviene dalla stock. Quando non sei in conversazione si disconnette. Ecco perche è un po che te lo chiedo. Pensavo l'avevi notato anche te
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
Mi visualizza "kernel wakelock" e "boot" nei due menu a tendina ( ho la versione 1.12.0 di BBS).
Stai pure in purity...
-la cm10.1 è un drenaggio unico per quanto riguarda la batteria..
-s'impalla sempre
-l'audio e bassissimo a differenza dell'audio meraviglioso della stock..
-i colori sono orrendi e non mi permette di modificare nulla..
-non funziona ancora bene il wifi e il bluetooth
-mancano caratteristiche ad esempio il risponditore/lettore ai messaggi già in notifica
-L'usb OTG non è implementato a differenza della stock
-non si possono nememno modificare/aggiungere dei tiles nel menu a tendina
-non mi permette di creare nemmeno una scorciatoia di sblocco
-non mi permette di aggiornare via OTA
-non mi permette di espandere il desktop quando gioco..
-le notifiche led non funzionano e non mi permette di modificare il colore..
-il menu power è limitato e non è completo come nella stock..
Io che faccio normale uso quotidiano del telefono , cercavo queste qualità, e non sono presenti nella cm.10.1...
( In stile pubblicità volkswagen.. non installatela !! :D )
Ma infatti fa davvero schifo questa cyano 10.1... È piena di scarafaggi... Va eccala ahahahah:D
Ma io mi sono sempre chiesto ma sti nomi fantomatici dove li trovano... Purity, vanir, dash, biopresto... :p
Il consiglio è sempre lo stesso https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2920218 non cambio opinione..
Dipartimento Scuola e Scienza Divisione Detersivi :D lo fanno per non essere ...Paranoidi... :D
io ho seguito il consiglio di Gyn per quanto riguarda la chiamata diretta nell blocco schermo.....davvero un ottimo consiglio, a proposito Gyn altri consigli del genere?
La tua domanda è sempre la medesima.. e la mia risposta segue a ruota la tua domanda... ed è sempre ciclica come la tua..
" Provala e ne potrai vedere da te l'effettivo consumo" , perchè le impostazioni/programmi/uso che ho io , o altri , non sono uguali alle tue , quindi non può essere fatta un'esatta relazione..
Ti posso solo dire che il kernel è identico alla stock... e a me con uso normale arrivo tranquillamente a che metto la testa sul cuscino e a lui al caricabatteria.. :)
Io non posso parlare perchè uso kernel differenti ma ho una durata molto buona per il mio uso solito medio/intenso.. Ma giustamente se uno non lo usa il cell è logico che fa 2 giorni! O quei furbi che postano schermate da record e hanno la batteria maggiorata ma non lo dicono eheheh...
Ognuno ha il suo utilizzo.. Oggi consumo di più, magari domani faccio un giorno! ;)
Comunque mai portarti dietro dati da backup di altre ROM, MAI
concordo con Alkemix! io invece tengo il kernel stock ma i consumi sono simili alla rom originale! ( o forse esagero) cmq arrivo a sera tranquillamente con il 40% di batteria! poi come gyn quando vado a letto il telefono va diretto in carica... :cool:
Per esempio oggi uso molto intenso... Lo sto spremendo a dovere...
Luminosità sempre al 100 per... GPS flaggato, app in sync a ogni ora di refresh... Ecc..
Spoiler:
gli aggiornamenti sono rilasciati giornalmente? eventualmente si potrebbe aggiornare tranquillamente via ota?
Uscita la build giornaliera.. CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
si a entrambe le domande , almeno che ci dovessero essere problemi..
Già sistemato..
Già e sapessi le apps che ho in sync oltre a GPS... Un mostro... Sono quasi a 3h di schermo acceso e sono al 51 per... Uso quello che ho in firma... Anarky kernel... Per lui ho rinunciato a PGM.. sto maledetto PGM da' troppe noie in 4.2.1 speriamo lo sviluppatore si dia una mossa... Io lo faccio decollare fuori dal balcone intanto ;)
@tutti
Volete discutere di kernel?
Ci sono diversi thread che se ne può parlare.. Compreso quello per i consigli..
Volete parlare delle partizioni non viste dalle recovery?
Ci sono i 2 thread in Rilievo che se ne può parlare..
E così via.. Anche per i temi..
Per favore teniamo questa discussione solo ed esclusivamente per cm10. 1..
Chiedo tanto?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Bigguzzo io non ho fatto il passaggio da cm10 a cm10.1 ma da cm 10 a stock e da stock a cm10.1 come è scritto nel post (Quindi non ci sono n mila domande uguali solo post in thread sbagliati un po di attenzione grazie). -.-
p.s. scusa gyn pensavo fosse un problema della cm10.1 non della cwm. (sbagliato thread)
Anche io ho provato l'AK con la Cyano ma dopo un apparente ottima autonomia all'improvviso la batteria mi è scesa del 40%in 2 ore di stand-by. Più in là riproverò
Comunque questa cyano è molto buona,peccato per la mancanza della navbar riducibile speriamo in una futura implementazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rispondo solo a te per l'ultima volta qui sui kernel non stock altrimenti si incazzano... in pratica hai avuto un SOD ... quando fa così è per quello ma con la v470 vai tranquillo, poi ricordiamoci che è molto vicino a Cyano 's Rom questo kernel!
Io non volevo parlarne ma me lo hanno chiesto, non linciatemi... parliamone nei 3d dei kernel ragazzi, giustamente.
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Ripropongo il mio post a chi ieri non lo avesse letto..grazie a tutti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus ;)
.. il tuo post era stato letto, non si fanno doppi post ;) .. se nessuno risponde è perchè o non si ha la risposta o la domanda è già stata fatta in passato.
Comunque parzialmente ti avevo risposto ... bastava che tu avessi letto con attenzione a pagina 43 di questa discussione
aggiornato ora..... la trovo poco fluida molto scattosa, a voi come và?
@fabiofabrizi71
@Battilokkio
che nigthly avete flashato? Da che rom partivate? Che procedura avete fatto per il flash? Perchè io non ho nessun tipo di problema nè di fluidità, nè con superuser.