Dimenticavo... Ovviamente do' per scontato che non usiate server DHCP... Io amo gestire la mia rete wifi manualmente... Per non avere mai problemi gli indirizzi IP e i DNS vanno sempre passati manualmente... ;)
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo... Ovviamente do' per scontato che non usiate server DHCP... Io amo gestire la mia rete wifi manualmente... Per non avere mai problemi gli indirizzi IP e i DNS vanno sempre passati manualmente... ;)
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
@tommaso84 & @Alkemix
Ok, il problema potrebbe essere di Airdroid. Ma con la vecchia CM10 non lo avevo mai riscontrato (e Airdroid è da un dì che lo uso su file di grosse dimensioni, anche film). Ecco perchè ho il dubbio di aver cannato qualche settaggio.
E, comunque, mi rimane la stranezza del display che dimezza la luminosità sotto alimentatore nonostante su "opzioni sviluppatore" sia spuntata la voce "Rimani attivo"...
@Alkemix
Ci proverò senz'altro questa sera (notte?) da casa, visto che al lavoro non posso proprio modificarli...
Vi farò sapere l'esito.
See You.
Ricordati che DHCP va disabilitato dai settings del router e che gli IP manuali e i relativi DNS e gateway devi passarli ad ogni periferica/dispositivo che colleghi in WIFI, quindi devi cambiare anche quelli del Nexus che per default si setta in DHCP, ma una volta che lo disattivi non ti si connetterà più neanche alla rete, quindi devi cambiarli anche e soprattutto al Nexus ;)
Io non lo uso più da tempo ma solo perchè gli preferisco Transmit in Mac Os... un vero mostro... peccato che non ho un router a 5Ghz altrimenti sai che pacchia?
Comunque anche per airdroid vale lo stesso discorso.. indirizzi manuali, in quanto il DHCP può dare grossi problemi ai trasferimenti di files di esose dimensioni, non è molto stabile. :)
CyanogenMod Downloads
Scaricatelo da qui CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro appena lo renderanno disponibile..
Buon divertimento..
Si hai ragione.. solo che per dare a pieno il mio contributo e discutere assieme a voi di eventuali problematiche volevo stare in Cyano official... senza navbar non so quanto potrò resistere... però capisco il team ci sono cose molto + importanti... alla fine è una cazzata la navbar, tutta colpa dei vecchi cellulari Samsung che avevo che mi hanno fatto abituare a una disposizione dei softkeys diversa, maledetta Samsung :p
Approposito di navbar ho visto che flashando softkey diversi (cm10 compatibili) al riavvio lo schermo sfarfalla 1 poco.-... sarà quello?
Ahahahahahahahhah il mio se potesse parlare mi dedicherebbe questa canzone: Te c'hanno mai mannato a quel paese - YouTube
ma voi con la RADIO come fate? :(
piu che difficile non mi pare che la stock la abbia quindi...;)
A me non funziona il cavo OTG. Con la euroskank andava... è un problema risaputo o solo mio?
Neanche nella stock del Nexus One ma nella cyano 6 c'era
Per essere una nightly la stabilità di questa rom è impressionante
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come riportato su xda-developers: "...The Galaxy Nexus has a Broadcom BCM4330 which features an FM receiver and transmitter... It seems there's no antenna wired nor driver access, though..."
Quindi, anche se teoricamente qualcuno potrebbe riuscirci, la vedo molto dura che la radio-FM possa essere mai abilitata sul nostro smartphone... :'(
Oh cavolo! Non mi funziona più (USB OTG eh, e che avevate capito? o_O ) .. azzzzzz ...
Piallo ? Ahahahahhah .. no a parte lo scherzo non funziona...in TWRP viene vista...
Il problema è della Cyano, non monta l'archivio di massa neanche dall'apposita sezione...
Gyn il solito culuto... ti funziona sempre tutto ....bp2
Edit
con la nuova rom di oggi, funziona nuovamente la chiavetta USB by USB OTG ..siiiiiiiiiiiiii
Avevo già la build di oggi da un'ora su... rotfl
Ad ogni riavvio mi dice che l'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo. Succede anche a voi ?
Sei sempre troppo avanti :cool: rotfl ... :p
No, ma con la rom del 19 dic ? A me non succede... ma io ho supersu 0,99 eh... prova a flashare supersu.. non vorrei che ci fosse ancora qualche problemino con superuser... io oramai l'ho mandato a quel Paese... SUPERSU tutta la vita ! Tanto con Cyandelta me lo flasha ogni volta.. manco me ne accorgo, che figata lo amo sto programma!
Vero, funziona. Grazie.
Bah.. questa cosa del chipset Broadcom non la sapevo, sempre che sia vera nonostante la fonte XDA ... io penso che se fosse possibile l'avrebbero già realizzato il driver e poi con un bel paio di cuffie (ovviamente non originali) con funzione antenna il gioco era fatto... Oppure seconda ipotesi, non gliene frega una mazza della radio, come a me del resto rotfl
A me interesserebbero tanto le gesture come sulla 7 :(
Quelle che si vedono in questo video per intenderci http://www.youtube.com/watch?v=gZ8UvNytE2E
Concordo in pieno con questa tua prima ipotesi: facendo delle ricerche più approfondite, viene fuori che il chip per l'FM c'è, ma non ha collegati nè i pin audio nè i pin dell'antenna.
Quindi, a meno di improbabili e rischiosi interventi sull'HW, non è proprio possibile scrivere nessun driver.
Bhe, veramente poco male...