Dovresti piallare con una 4.1.2 prima della cyano 10.
Ti consiglio invece senza piallare la 10.1 L'ultima m2 CyanogenMod Downloads
Visualizzazione stampabile
Dovresti piallare con una 4.1.2 prima della cyano 10.
Ti consiglio invece senza piallare la 10.1 L'ultima m2 CyanogenMod Downloads
Ah ok adesso è tutto chiaro, grazie ad entrambi. Visto che ultimamente ho davvero poco tempo di flashare rom su rom per non avere problemi, mi piacerebbe avere una cyano (come ai vecchi tempi) stabile diciamo al 90%, che non mi crei problemi. Non mi alletta nemmeno flashare la m3 il prossimo mese, intendo questo. In base a quello che sto cercando in questo momento me la consigliate oppure no? E infine, anche volendo aggiornare una volta al mese, è un semplice update oppure comporta categoricamente i 3 wipe e quindi il reinstallare tutte le app da 0? (non tenete conto di titanium, non lo uso) Grazie ancora una volta per il supporto! :)
Ho messo l'ultima nightly..ma non c'è più il tasto riavvia in recovery? ho notato adesso...
devi abilitare nelle opzioni sviluppatore il riavvio avanzato, se non hai opzioni sviluppatore vai in impostazioni-->info sul telefono e clicca una decina di volte su numero build
Per chi fosse interessato ho finalmente trovato il colpevole del wakelock di AudioOut_2 sul mio Nexus Galaxy con CM10:
VIBER.
EDIT:
Peraltro confermato anche da un recente thread su XDA.
@Gynlemon, chiedo scusa per il post aperto precedentemente.
Ciao,
ho appena flashato la rom cyanogenmod 10.1 sul mio nexus, mentre esploravo le nuove funzioni per il mio GNexus ho trovato la voce aggiornamenti facendo una ricerca di tutte le versione ne ho trovate altre.
La mia domanda ora nasce spontanea... è possibile aggiornare il GN tramite questa funzione senza collegarlo al PC?
bellissimo.. quindi non ho bisogno di fare nulla dal pc..
Bisogna comunque prima fare un backup per sicurezza, o i dati vengono salvaguardati.. più che i dati mi interesserebbe sapere se vengono resettate tutte le impostazioni
Quei micro lag penso che dipendano dallo scheduler più che dalla rom o dal kernel. Ci sono scheduler che quando ci sono processi di scrittura e quindi sei in download o stai installando danno la priorità a quelli quindi il telefono diventa "laggoso".Prova cambiando scheduler.
we ragazzi ma con l'ultima nightly è stato introdotto lo swap dei tasti volume quando si gira lo schermo, dico bene? se si, da dove si attiva? grrraaaziee
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io mi trovo molto bene con il Row :rolleyes:
Settato anche io su ROW
Gira lo schermo e vedi se trovi differenze...
ancora non implementato come dice il cambiamento: Gerrit Code Review
[HTML5] Implementation of WebSockets (WebKit).
Added binding to android port for Html5 WebSockets.
Added external API for enabling\disabling from browser.
SSL Web Sockets are not implemented in the current version.
--------------------------------------------------------
Per chi aspettava il pie Control, è stato approvato e dovrebbero implementarlo nella prossima build... oggi il build-server ha dato buca per tutti quasi.. In genere quando è così è un segnale di fumata per M...3 ?? vedremo.. magari mi sbaglierò io..
Mah... Da quello che interpreto io sembra che soltanto il websocket via SSL (comunicazione sicura di solito alla base dell'https) non sia ancora implementato...
Spero che con questo commit Gerrit Code Review, visto che rimaneggiano il codice della navbar, fixino il problema con il pulsante di collassamento della tastiera che ora fa contemporaneamente l'azione di back.
Questa cosa l'ho riscontrata dalla nightly di ieri, quasi fosse una preparazione per questo nuovo e corposo commit.
Scusate ragazzi avrei una domanda...Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti e cercando nella discussione non mi sono chiarito le idee...Se volessi installare la nightly odierna (ho la nighly 4.2.1 del 8/2/2013) ho letto che devo anche flashare la baseband nuova, giusto? Con che procedura? Ma soprattutto, la prossima volta che installo una nightly devo comunque riflashare la baseband oppure è indipendente?
Grazie e scusate se sono stato ripetitivo nella domanda.
Ciao raga per vari motivi quest'ultimo mese non ho flashato le nty e sono fermo alla m2,vorrei recuperare e aggiornare ad oggi,vado tranquillo con i soliti wipe o mi potrei aspettare dei casini?
Non vorrei piallare :(
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Tutto OK a parte il market che mi è scomparso...
Pregherei di non trasformare questo thread in una specie di " Porta a Porta " ... o " Quarto Grado "... Godetevi la ROM.. e se trovate qualcosa che non vi convince e non vi trovate .. vuol dire che il vostro Nexus non piace la CM.. provate altro.. almeno è quello che faccio sempre dopo aver provato ROM e non mi soddisfa...
La CM è fatta così .. Prendere o Lasciare....:)
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Si grazie le ho rifleshate ed è tornato ..ho tremato perché mi ha fatto fare la procedura di primo avvio ma pare tutto OK a parte i lag appena flashata che paiono pian piano scomparire.
Comunque le gapp non vanno riflashate ad ogni nty forse è cambiato qualcosa in questo ultimo mese che sono rimasto dietro.
Grazie.
A proposito del problema con il buetooth
Ho fatto un po' di prove, e in effetti il fatto di modificare il timeout della visibilità non è risolutivo... Comunque non riesco a capire da cosa possa dipendere il fatto che occasionalmente si scolleghi durante una conversazione... ieri sera ad esempio, all'inizio della telefonata mi si disconnetteva praticamente una volta al minuto, e lo stavo usando anche per navigare su chrome e simili... poi ho smesso di navigare e di spippolare e ha smesso di disconnettersi... è veramente strano questo comportamento, soprattutto considerando che qualche giorno fa ho piallato con la factory 4.2.2, e questo comportamento mi si è iniziato a manifestare dopo la piallata, prima non lo avevo mai riscontrato sul mio Nexus...
Cercherò di fare ulteriori prove, quando ne verrò a capo (ammesso che ci riesca), ve lo farò sapere
Pensate che la nightly con l'implementazione del pie esca a sto punto domani?
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
Scusate ma cos'è sto pie.
Ooohhh!!! bello, come sulla paranoica rom.
Già :) secondo me se fatto bene (come sicuramente il team cyano saprà ottimizzare) è molto comodo... E inoltre mi piace l'idea che la cyano implementi chicche da altre rom (come d'altronde quasi tutte le altre implementino chicche della cyano ;))
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
Ma questo pie è presente sulla 10.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Presente sulle aggiunte fatte.. ma in nostro utilizzo con la prossima Nightly che uscirà .. CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Quando è previsto l'aggiornamento?
bl4ckh3r0
Spero tanto fixano il problema del solito errore lapplicazione ui di sistema si è bloccato in modo anomalo. Noto che anche durante il funzionamento quando si rilascia il softkey a destra (quindi ultime applicazioni aperte) lagga. Si vede proprio quel cerchio che si chiude che va a scatti e le applicazioni in esecuzione non compaiono immediatamente, ma hanno un leggero ritardo. Provate a vedere l'animazione degli altri due tasti e confrontate.