Visualizzazione stampabile
-
Dopo dozzine di Rom al limite della personalizzazione più o meno stabili ho deciso di tornare dopo tempo alla Cyano per la sua semplicità,vediamo un pò come si comporta :D
-
Io pur aggiornando la rom direttamente dal Nexus (cioè alla nightly di oggi 27 marzo) non vedo l'impostazione in sistema per attivare il pie control!
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
-
Quoto come si attiva?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickyBlock43
Io pur aggiornando la rom direttamente dal Nexus (cioè alla nightly di oggi 27 marzo) non vedo l'impostazione in sistema per attivare il pie control!
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
Quote:
Ivan23
Se ne parla da stamattina... rileggetevi i post
-
Quote:
Gynlemon
Se ne parla da stamattina... rileggetevi i post
io da destra e da sinistra riesco ad attivarlo
ma quello in basso no...
non ci riesco proprio u.u
-
Quote:
dario2106
io da destra e da sinistra riesco ad attivarlo
ma quello in basso no...
non ci riesco proprio u.u
Dove vedi gli anelli
Quote:
Gynlemon
Ci tappi o sfiori in questo caso l'anello che appare in basso, se l'hai attivai in alto o laterale
-
Quote:
Gynlemon
Dove vedi gli anelli
Ci tappi o sfiori in questo caso l'anello che appare in basso, se l'hai attivai in alto o laterale
non mi usciva proprio l'anello u.u
ho disattivato il pie
riavviato il cell e riattivato
ora va perfettamente
si era impallato sicuramente
-
Non ho potuto provare perché sono arrivato a casa poco fa e mio fratello si è impossessato del telefono per giocare a ruzzle. ma per far apparire la tendina delle notifiche con nova e magari anche con gli altri launcher sia possibile aprirla tramite gesture, per esempio uno swype verso il basso. Non so se funziona con la status bar nascosta. Appena mi riapproprierò del telefono aggiornerà la rom e proverò. Comunque lo schermo completamente esteso ha un suo fascino eh.
-
So che è utile usarlo quando c'è attivo il desktop esteso ma....sapete come fare per chiedere di mettere il pie control anche con lo schermo normale?
-
Quote:
Uzumaki99
So che è utile usarlo quando c'è attivo il desktop esteso ma....sapete come fare per chiedere di mettere il pie control anche con lo schermo normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Pie_tà :D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Lol rotfl
-
Quote:
Uzumaki99
Androidiani App
Con la barra di navigazione di default + pie devi installare LMT pie come indicato qualche post fa, ma non ne vedo l'utilità. De gustibus :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Uzumaki99
Androidiani App
Quote:
Gynlemon
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Anche a voi nel menù impostazioni di Android con il desk esteso al posto della navbar c'è una striscia di colore diverso rispetto al grigio del menu?
-
Quote:
markusssss
Anche a voi nel menù impostazioni di Android con il desk esteso al posto della navbar c'è una striscia di colore diverso rispetto al grigio del menu?
No, nn c'è.. Prova a riavviare con l'opzione desktop esteso attiva.
GNexus on cm10.1 odexed
-
Provato ieri il Pie control, carino e sicuramente di impatto, avere i tasti che appaiono e lo schermo full è una bellezza per gli occhi!
Ci si deve abituare per chi come me non lo aveva mai provato ma sicuramente ne vale la pena!!
-
Per chi nota problemi di lag consiglio di verificare la velocità di lettura/scrittura su emmc. Come discusso in un altro topic. Avendo sotto mano 2 Nexus ho testato e questi sono i risultati con entrambi la cyano il primo un c1 e il secondo un D1 entrambi con circa 9 giga di spazio libero
A quanto ho capito per tornare ai valori iniziali bisogna riportare il cell a stock (non con tutti si risolve, dipende dal chip che gestisce la emmc, dalla sua versione) e il rallentamento inizia quando ormai si hanno circa 3 o 2 giga liberi. Ovviamente anche liberando spazio la velocità resta quella. Ora mi spiego perchè l'altro utente aveva lag con la cyano e non con la stock. È l'unica spiegazione che so darmi.
-
1 allegato(i)
Quote:
oleksandr
GNexus on cm10.1 odexed
Pare sia proprio lo schermo...in quella zona è a maggioranza di blu
-
Quote:
oleksandr
GNexus on cm10.1 odexed
anche a me non succede.
-
Quote:
markusssss
Alza la luminosità a 40%
-
Quote:
markusssss
Ovvio dopo tanto tempo che hai avuto la barra stock nera quella parte di schermo avrà il problema. Io addirittura riesco a vedere pure la forma dei tasti bianchi. Purtroppo è un difetto di questi display nessuno è perfetto, tranne se prendi uno nuovo e subito elimini questa barra di navigazione. Se vedi bene hai lo stesso problema in alto, se su sfondo bianco nascondi la barra di stato.
-
Quote:
manudroide
Ovvio dopo tanto tempo che hai avuto la barra stock nera quella parte di schermo avrà il problema. Io addirittura riesco a vedere pure la forma dei tasti bianchi. Purtroppo è un difetto di questi display nessuno è perfetto, tranne se prendi uno nuovo e subito elimini questa barra di navigazione. Se vedi bene hai lo stesso problema in alto, se su sfondo bianco nascondi la barra di stato.
si chiama ritenzione dell'immagine
tutti i display led soffrono di questo problema
Quote:
Il fenomeno di ritenzione dell'immagine è anche noto come "bruciatura dello schermo". Per evitare il fenomeno di ritenzione dell'immagine, ridurre il grado di luminosità e contrasto dello schermo quando si visualizza un'immagine fissa.
-
si possono ridurre i 3 tasti in basso home back e recenti?
-
Quote:
maxpoz
si possono ridurre i 3 tasti in basso home back e recenti?
No........................
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Quote:
Originariamente inviato da manudroide
si chiama ritenzione dell'immagine
tutti i display led soffrono di questo problema
Quote:
Il fenomeno di ritenzione dell'immagine è anche noto come "bruciatura dello schermo". Per evitare il fenomeno di ritenzione dell'immagine, ridurre il grado di luminosità e contrasto dello schermo quando si visualizza un'immagine fissa.
Ho dovuto mandare il telefono in garanzia e tra i difetti ho fatto inserire questo problema..Poiché non me lo hanno riparato,l'ho dovuto mandare 3 volte e tutte e 3 le volte non hanno riscontrato questo difetto. Dato che nella stock non c'e modo di nascondere la navbar e la barra,non si può dimostrare?
-
Gyn come vanno i consumi a questo livello di sviluppo della rom? Quanto riesci a farci mediamente di durata e schermo accesso? Grazie
-
Quote:
pakos96
Ho dovuto mandare il telefono in garanzia e tra i difetti ho fatto inserire questo problema..Poiché non me lo hanno riparato,l'ho dovuto mandare 3 volte e tutte e 3 le volte non hanno riscontrato questo difetto. Dato che nella stock non c'e modo di nascondere la nInviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti sbagli è dimostrabile come feci io prendendo un'immagine bianca e facendo lo zoom oppure un video:D
-
Quote:
pakos96
Ho dovuto mandare il telefono in garanzia e tra i difetti ho fatto inserire questo problema..Poiché non me lo hanno riparato,l'ho dovuto mandare 3 volte e tutte e 3 le volte non hanno riscontrato questo difetto. Dato che nella stock non c'e modo di nascondere la navbar e la barra,non si può dimostrare?
Penso proprio che la questione rientri nella "normale usura del prodotto", come detto sopra da altri utenti, l'immagine ghost che si imprime è una cosa matematica che prima o poi compare a tutti, dipende dal modo di usare il display.
C'è anche da dire che in genere però ci vuole molto tempo perchè ciò accada, quindi spesso si va fuori garanzia e ci si attacca, se il problema si pone precocemente allora forse c'è qualche speranza di farlo sistemare, ma stiamo andando OT
-
@skizzo
Guarda .. da quando ho su la maggiorata.. mi sono dimenticato del problema " Pensiero ai consumi " sinceramente non ci ho fatto più caso, essendo che tutto gira benissimo, se non lo fosse , me ne sarei accorto e lo avrei manifestato
-
Quote:
Gynlemon
@skizzo
Guarda .. da quando ho su la maggiorata.. mi sono dimenticato del problema " Pensiero ai consumi " sinceramente non ci ho fatto più caso, essendo che tutto gira benissimo, se non lo fosse , me ne sarei accorto e lo avrei manifestato
Scusa per l' OT ma te quale batteria maggiorata hai preso? Perchè un mio amico ne ha presa una cinese e gli dura praticamente come quella originale rotfl
-
Quote:
Kaoru01
Scusa per l' OT ma te quale batteria maggiorata hai preso? Perchè un mio amico ne ha presa una cinese e gli dura praticamente come quella originale rotfl
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3426234
-
Prendi quella della Mtec in Germania su EBay, però c'è il thread apposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=222642
Inviato dalla Luna, AOKP ROM build 6
-
Quote:
mik90
Penso proprio che la questione rientri nella "normale usura del prodotto", come detto sopra da altri utenti, l'immagine ghost che si imprime è una cosa matematica che prima o poi compare a tutti, dipende dal modo di usare il display.
C'è anche da dire che in genere però ci vuole molto tempo perchè ciò accada, quindi spesso si va fuori garanzia e ci si attacca, se il problema si pone precocemente allora forse c'è qualche speranza di farlo sistemare, ma stiamo andando OT
Confermo, io ce l'ho da agosto 2012 e non la minima ritenzione nella zona della navbar. Tuttavia ho, come penso tutti, una ritenzione che dura 2-3 secondi quando ad esempio dalla home al play store in fase di caricamento e che quindi ha lo sfondo grigio uniforme. Nulla di fastidioso, comunque...
-
Si ho capito..ma io l'ho portato in un centro di raccolta e quindi come faccio a dimostrarlo direttamente al centro assistenza? Anche perché il centro di raccolta me lo ha accettato come difetto ma il centro di assistenza non lo ha riconosciuto o non ha visto..scusate per l'OT
P.S. Il telefono é stato acquistato a Ottobre..
-
Ragazzi , ok capisco per gli OT.. però adesso dopo la pausa caffè.. ( OT ) ritorniamo in tema cm10.1 CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
-
Quote:
Gynlemon
Non è corposo ma i fix al framework sono sempre ben accetti xD
-
ho installato oggi la rom per la prima volta.
mi crasha il programma quando uso la tastiera....in pratica non riesco a scrivere nulla in nessun programma
soluzione?
-
Quote:
maxpoz
ho installato oggi la rom per la prima volta.
mi crasha il programma quando uso la tastiera....in pratica non riesco a scrivere nulla in nessun programma
soluzione?
Hai eseguito la procedura in prima pagina per installare la prima volta? fatto anche il wipe system? hai usato programmi che ripristinano dati e impostazioni forse?
come l'hai manifestato senza che ci dicessi molte info, noi non possiamo aiutarti..
-
No... non avevo letto benem ho fatto i soliti 3 wipe
ma se faccio il wipe system cancello i dati utente?
Come si fa ad andare in recovery, dal menu spegnimento non è presente?
ma il wipe system io non ce l'ho possibile? clockworkmod 6.0.2.3
-
Quote:
maxpoz
No... non avevo letto benem ho fatto i soliti 3 wipe
ma se faccio il wipe system cancello i dati utente?
Come si fa ad andare in recovery, dal menu spegnimento non è presente?
ma il wipe system io non ce l'ho possibile? clockworkmod 6.0.2.3
sempre in prima pagina trovi tutto ..leggi anche il secondo post