Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bl4ckh3r0
Quando è previsto l'aggiornamento?
bl4ckh3r0
nella prossima nightly, forse gia' domani. Pie e' gia' stato inserito nella cm-10.1 jellybro da qualche giorno (che sto provando)
basta abilitare desktop espanso e poi andare in impostazioni - sistema - Pie controls per abilitarlo.
saluti, mario
-
Io ho quella del 23 e non lagga affatto, piuttosto ci sono ancora sdoppiamento cartelle in daydream, risolvibile. momentaneamente cancellando l'app in system photo table
Chissà poi a cosa serve non lo so.
¤Tpk2¤
-
Non riesco atrovare questo pie sulla mia 10.1
bl4ckh3r0
-
Quote:
Gynlemon
questo video me lo ricordo...xD
Quote:
bl4ckh3r0
Non riesco atrovare questo pie sulla mia 10.1
bl4ckh3r0
uscira nella release di domani
-
Quote:
morfances
questo video me lo ricordo...xD
Infatti l'ho preso apposta da un tuo post ;)
Quote:
uscira nella release di domani
Specifica anche l'ora , perchè potresti produrre ulteriori domande :bd:
ma io dico.. se si scrive che verrà implementata nella prossima build.. è normale che uscirà domani , almeno di un errore come oggi della build-server che ha dato buca...
avvolte penso che alcuni lo fanno apposta a prendere per i fondelli...
-
Eh beh... Il post di Gynlemon non poteva mancare. xD
bl4ckh3r0
-
Quote:
Gynlemon
..... cut .... è normale che uscirà domani , almeno di un errore come oggi della build-server che ha dato buca...
.
Ci hai preso, build rotta.
-
Quote:
papel
Ci hai preso, build rotta.
No affatto.. è buona ora... tra pochi minuti esce :p
Edit Uscita.. funzione Pie tutto ok..
-
Quote:
Gynlemon
Fidarsi sempre del buon Gynlemon!
Aspetto che esca su cyandelta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Installata con successo!!!! :D
P.S. Grazie Jens Doll
-
Quote:
morfances
per aggiornare bastano i due wipe giusto gyn ?
sempre e solo 2 wipe
se poi riscontri problemi, fai il wipe system e riflasha rom e gapps
-
@gyn
ma anche a te sono andate via le gapps dopo aver flashato la rom di oggi?
-
Quote:
dario2106
@gyn
A me no, tutto liscio coi 2 wipe ;)
-
Quote:
mik90
A me no, tutto liscio coi 2 wipe ;)
boh..
io non sono andato in recovery e poi flash manuale
ha fatto tutto il cmupdater
-
Quote:
dario2106
boh..
io non sono andato in recovery e poi flash manuale
ha fatto tutto il cmupdater
Io classica procedura manuale da TWRP.
Per chi vuole sapere le differenze col nuovo pie con il classico LMT:
- Essendo una funziona integrata di sistema, il pie CM rispecchia in tutto e per tutto la barra virtuale: quindi comparsa del tasto menu a seconda di dove ci si trova e vibrazione alla selezione del tasto (con possibilità di attivare il tasto ricerca)
- A differenza di LMT per far comparire il pie CM occorre fare un leggero swipe dal bordo verso l'interno, su LMT il pie compare appena si tappa il bordo (spessore area calda modificabile).
- LMT è sicuramente più personalizzabile (possibilità di modificare quantità, tipo e posizione tasti, tasto seconda funzione, disattivazione orologio del pie e info accanto). Sul pie CM al momento si possono scegliere solamente i lati di attivazione del pie, la dimensione dello stesso.
-
Quote:
dario2106
@gyn
a me tutto ok..
Quote:
mik90
Io classica procedura manuale da TWRP.
Idem , non faccio più uso di programmi per scaricare/installare/patchare , uso solo procedura manuale
-
Scusate ma io proprio non riesco a fare comparire sto pie control. Ho attivato tutto dal menù ma non esce con modalità desktop estesa. Come si fa?
-
Quote:
mata1911
Scusate ma io proprio non riesco a fare comparire sto pie control. Ho attivato tutto dal menù ma non esce con modalità desktop estesa. Come si fa?
L'ho scritto sopra, tappa sul bordo del display (ovviamente devi avere attivato il lato in questione) e trascina il dito verso l'interno finché compare.
Con un po di pratica ti verrà molto più immediato.
-
Quote:
mik90
L'ho scritto sopra, tappa sul bordo del display (ovviamente devi avere attivato il lato in questione) e trascina il dito verso l'interno finché compare.
Sì, l'avevo letto ma non funzionava. Riavviato e adesso tutto ok!
-
Quote:
mik90
Ho attivato il pie ma non riesco ad attivare il desktop esteso.....o meglio lo attivo dal menu che mi appare tenendo premuto il tasto power ma di fatto non si attiva (vedo sempre i 3 tasti virtuali in basso). Come mai secondo voi ?
-
Quote:
rigong
Ho attivato il pie ma non riesco ad attivare il desktop esteso.....o meglio lo attivo dal menu che mi appare tenendo premuto il tasto power ma di fatto non si attiva (vedo sempre i 3 tasti virtuali in basso). Come mai secondo voi ?
Con che metodo sei passato alla nightly odierna?
Wipe cache e dalvik cache e vedi se risolvi ;)
-
Quote:
mata1911
ha ragione mik90 ma devi prima abilitarlo :
1)impostazioni>sistema>Pie controls
2)dal menu di spegnimento (modo piu facile) fai attiva la modalita Desktop Esteso
3)Enjoy
-
Quote:
mik90
Con che metodo sei passato alla nightly odierna?
Wipe cache e dalvik cache e vedi se risolvi ;)
Tuttoapposto ! Non avevo abilitato il desktop esteso dal menu tasto accensione. Funziona....anche se non mi sembra molto pratico (parere personale eh...)
-
Anche io non l'ho trovato molto pratico... Infatti l'ho già disattivato..
bl4ckh3r0
-
Quote:
mik90
Ma con Apexlauncher funziona?
-
Si, anche io non lo trovo molto pratico, più che altro per il lag nell'apparire. Se fai uno swype veloce è molto frequente che non si apra...
E poi talvolta neanche prende i comandi, tipo che swypavo verso il tasto home e non succedeva niente :D
Ma ho fiducia nel team CM, sistemeranno tutto sicuramente ;-)
-
Sisi funziona anche con apex!
Cm10.1 + lean kernel! :D
-
Quoto con tutti quelli che lo trovano poco pratico, anche io agli inizi (uso LMT da 6 mesi).
Ma se si ha la pazienza di provare ad abituarsi poi non è cosi male, davvero. E' come imparare a scrivere velocemente con la tastiera, agli inizi si è impacciati e si fanno un sacco di errori...poi quando il cervelletto inizia a imparare si va che è una meraviglia. Non si può pretendere di saperlo usare abilmente dopo 10 minuti ;)
Comunque è da tenere presente che lo scopo del pie non vuole essere quello di velocizzare l'uso del sistema, è impossibile, ma di guadagnare quei dpi portati via dalla barra i quali non sono pochi.
-
Quote:
mik90
Quoto con tutti quelli che lo trovano poco pratico, anche io agli inizi (uso LMT da 6 mesi).
Ma se si ha la pazienza di provare ad abituarsi poi non è cosi male, davvero. E' come imparare a scrivere velocemente con la tastiera, agli inizi si è impacciati e si fanno un sacco di errori...poi quando il cervelletto inizia a imparare si va che è una meraviglia. Non si può pretendere di saperlo usare abilmente dopo 10 minuti ;)
Comunque è da tenere presente che lo scopo del pie non vuole essere quello di velocizzare l'uso del sistema, è impossibile, ma di guadagnare quei dpi portati via dalla barra i quali non sono pochi.
Aggiungo pure per evitare di avere col tempo quella barra impressa quando poi si va in full screen :rolleyes:
-
Se sono come le pie integrate nella paranoid faranno c....re..(ancora flasho),ma le lmt fanno paura..le uso da quando ho fatto il root e sono ultra comode,personalizzabili all'infinito, velocissime e non perdono un colpo,mentre quando provai la paranoid le pie erano scandalo se confrontate alle lmt.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Scusate ma cosa sono le LMT?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nexusgoogler
Intentende l'LMT launcher ;)
-
Quote:
nexusgoogler
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E' un'app che si può installare su tutte le versioni rootate e permette di avere un pie analogo e anche di impostare gestures.
LMT Launcher - XDA
-
Non so voi, ma io con la CM10.1 rilasciata il 27/03/2013 non riesco a Disinstallare le applicazioni...
-
Vedere sfruttati tutti i 4.65 pollici è bellissimo, ma devo ammettere che questo pie control è un pò scomodo. Ok ci si dovrà fare l'abitudine se uno lo vuole usare, ma non sempre mi prende il comando!! Poi non ho capito una cosa, se uso la modalità desktop esteso nascondendo la barra di stato, questa non si può far comparire in nessun modo? Perchè così non si possono usare i tile per i comandi rapidi, vedere le notifiche ecc..
-
Quote:
alboz83
Vedere sfruttati tutti i 4.65 pollici è bellissimo, ma devo ammettere che questo pie control è un pò scomodo. Ok ci si dovrà fare l'abitudine se uno lo vuole usare, ma non sempre mi prende il comando!! Poi non ho capito una cosa, se uso la modalità desktop esteso nascondendo la barra di stato, questa non si può far comparire in nessun modo? Perchè così non si possono usare i tile per i comandi rapidi, vedere le notifiche ecc..
Certo che si può controlla nelle impostazioni sistema menu tasto accensione clicca e seleziona con barra di stato
-
Quote:
manudroide
Certo che si può controlla nelle impostazioni sistema menu tasto accensione clicca e seleziona con barra di stato
Si si ho visto che ci sono tre modalità di desktop esteso, disattivato, barra di stato visibile e barra di stato invisibile. Ora se metto invisibile per allungare proprio tutto lo schermo, la barra di stato scompare proprio e nemmeno con le gesture si può far comparire!!
-
Ma nella nightly di oggi si può già usare il pie control? Se si come?
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
-
Quote:
RickyBlock43
Ma nella nightly di oggi si può già usare il pie control? Se si come?
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
Basta che.....leggi qualche post prima......
-
Quote:
alboz83
Si si ho visto che ci sono tre modalità di desktop esteso, disattivato, barra di stato visibile e barra di stato invisibile. Ora se metto invisibile per allungare proprio tutto lo schermo, la barra di stato scompare proprio e nemmeno con le gesture si può far comparire!!
Ah capito, se ricordo bene l'opzione per far comparire e sparire la barra di stato ce l'aveva Apex launcher con un apposito tasto.