Visualizzazione stampabile
-
scusate è possibile che aumentando il numero di righe e colonne nella schermata home dall'apposito menù, non riesca più a inserire nella home lo widget, 1tap turbo, dell'applicazione clean master?
-
1 allegato(i)
Oggi per curiosità ho eseguito un test benchmark con Quadrant ma sinceramente mi aspettavo di piu :(
Addiritura con la nigthtly di oggi sono sotto le loro medie ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ando88
Vorrei ripulire tutte le cartelle inutili, così da avere la sd come da cellulare nuovo, e poi ri-installerei la cyanogenmod.
Solo che non mi sono chiari i passaggi..
Seguo la procedura in cui formatto la SD, poi accendo il telefono e rimetto sulla SD i file per installare la cyanogen, poi faccio i 3 wipe e riinstallo la cyanogen?
Mi confermate che in questo modo riesco a piallare il telefono?
Oppure mi sono perso qualche passaggio?
-
Quote:
ando88
Mi confermate che in questo modo riesco a piallare il telefono?
Oppure mi sono perso qualche passaggio?
Prima devi fare i 3 wipe e dopo mettere i file per la cyano altrimenti con il cache data li cancelli
-
Giusto a titolo informativo, ma per una stessa versione la 10.1 ogni quanto ha senso fare l'aggiornamento?
Tipo: io ho flashato la settimana scorsa quella 0404...quanto senso ha che io oggi metta l'ultima release?
-
Quote:
imbustato1
Giusto a titolo informativo, ma per una stessa versione la 10.1 ogni quanto ha senso fare l'aggiornamento?
Tipo: io ho flashato la settimana scorsa quella 0404...quanto senso ha che io oggi metta l'ultima release?
beh le nightly aggiungono o correggono sempre qualcosa. Ti consiglio di guardare il CM10.1 CHANGELOG - Maguro e vedere gli sviluppi che hanno fatto dalla versione che hai in poi.
Se ti interssano puoi aggiornare altrimenti non sei costretto.
PS. Di buono c'è che non perdi niente di quello installato facendo da recovery :
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-install zip dell'ultima release
-reboot system
Enjoy ;)
-
ho notato solo ora che c'è anche un sistema di aggiornamento OTA...io stamani aggiorno :D
-
Quote:
imbustato1
ho notato solo ora che c'è anche un sistema di aggiornamento OTA...io stamani aggiorno :D
Fallo sempre da recovery, come ti suggerisce morfances, il metodo manuale è sempre da preferire
-
Si Si, grazie...ho scaricato la rom tramite updater e la sto installando da recovery ;)
-
Ma che changelog da fame in questi ultimi giorni.
Che fine hanno fatto i changelog con millemila modifiche succose? :D
-
Quote:
Garysquib
Ma che changelog da fame in questi ultimi giorni.
Che fine hanno fatto i changelog con millemila modifiche succose? :D
Ormai è perfetta !?!?
-
In rispsta alle vostre domande:
Quote:
rigong
Ormai è perfetta !?!?
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
@ Gyn, ma sono passati i sindacati, alla cyano?
Sintomi del pre M ... da sempre cosi.. poi la sfilza delle aggiunte..
-
Uscita la M3 ;) Già flashata, prime impressioni come sempre ottime.
from my GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
oleksandr
Uscita la M3 ;) Già flashata, prime impressioni come sempre ottime.
from my GNexus with Tapatalk2
ok la provo anch'io!!!
-
Raga, ma come mai da ieri il mio Galaxy nexus ha dei rallentamenti micidiali, davvero assurdi, fino a ieri niente, tutto veloce e pulito, ma da ieri è assurdo. Il telefono ce l'ho da 5 giorni e da ieri si blocca che da un fastidio al fegato. Com'è possibile? Oggi ho messo la M3 cm10.1, ma niente, continua a bloccarsi del tutto random.
Da cosa dipende? ho whatsapp e google chrome beta installato e nient'altro.
-
Quote:
lexmealux
Raga, ma come mai da ieri il mio Galaxy nexus ha dei rallentamenti micidiali, davvero assurdi, fino a ieri niente, tutto veloce e pulito, ma da ieri è assurdo. Il telefono ce l'ho da 5 giorni e da ieri si blocca che da un fastidio al fegato. Com'è possibile? Oggi ho messo la M3 cm10.1, ma niente, continua a bloccarsi del tutto random.
strano...fai una piallata e rimetti tutto daccapo...
-
Raga mi sapete dire come mai l'app delle email si blocca sulla sincronizzazione iniziale e nn va avanti? Ho provato anke a fare i due wipe e riflashare le gapp! Altra cosa, nel menu power, é possibile mettere il riavvia in recovery come c'era tempo fa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus!!
-
Quote:
Neveresa
Raga mi sapete dire come mai l'app delle email si blocca sulla sincronizzazione iniziale e nn va avanti? Ho provato anke a fare i due wipe e riflashare le gapp! Altra cosa, nel menu power, é possibile mettere il riavvia in recovery come c'era tempo fa?
Prova a cancellare i dati dell'applicazione per attivare il riavvio in recovery devi abilitarlo da opzioni sviluppatore
¤Tpk2¤
-
Quote:
Neveresa
La prima parte non so che dire..
per l'altra cosa...si attiva dal menu opzioni sviluppatore>Riavvio avanzato
-
qual'è la differenza tra nightly e snapshot?
-
Quote:
imbustato1
qual'è la differenza tra nightly e snapshot?
La Msnapshot è una nightly mensile testata per essere più stabile
¤Tpk2¤
-
Grazie Mabit, gentilissimo
Faccio il secondo aggiornamento di giornata.
-
Forse sono OT....l'aggiornamento del nuovo GooglePlay arriva su CM10.1 ? O bisogna in qualche modo forzarlo ?
-
Quote:
rigong
Forse sono OT....l'aggiornamento del nuovo GooglePlay arriva su CM10.1 ? O bisogna in qualche modo forzarlo ?
Tieni d'occhio questa discussione , quando arriva.. è " pilu pi tutti " :)
-
Quote:
rigong
Dovrebbe essere contenuto nelle gapps, probabile quando sara stabile, verrà aggiornato automaticamente
-
Quote:
rigong
Se non vuoi aspettare..installala manualmente... vedi la mia firma.Se vuoi la versione black installala da recovery.
Io l'ho fatto nessun problema!!!
-
Ragazzi continuo ad avere problemi con il wifi, ho tolto la spunta ottimizza wifi anche ma a schermo spento (anche sotto carica), in maniera random credo, si disconnette e quando riaccendo lo schermo vedo l'icona grigia che dopo pochissimo torna celeste e collegata
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi continuo ad avere problemi con il wifi, ho tolto la spunta ottimizza wifi anche ma a schermo spento (anche sotto carica), in maniera random credo, si disconnette e quando riaccendo lo schermo vedo l'icona grigia che dopo pochissimo torna celeste e collegata
Se non hai kernel diversi, o app che gestiscono consumi, controlla il router, o prova con un altro
-
Quote:
Mabit
Se non hai kernel diversi, o app che gestiscono consumi, controlla il router, o prova con un altro
Nulla, tutto stock e niente app per i consumi.
Purtroppo ho solo il modem alice a casa, ma provando con l's2 (sempre cyano ma vecchia di qualche settimana) non ho mai avuto questi problemi in passato.
Che mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Nulla, tutto stock e niente app per i consumi.
Purtroppo ho solo il modem alice a casa, ma provando con l's2 (sempre cyano ma vecchia di qualche settimana) non ho mai avuto questi problemi in passato.
Che mi consigliate?
Capita anche a me da sempre,ma raramente in realtà poi il terminale è disconnesso,molto spesso le icone sono grige ma è connesso.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
lexmealux
Anche io lo stesso problema, è diventato L E N T I S S I M O!!!
Ogni app che apro mi dice che devo chiuderla forzatamente o attendere.... :(
Soprattutto quando attivo il wifi o la connessione dati. Ho solo app dello store e pure pochissime!!!!!
Comunque adesso provo a mettere la M3 vedo se si risolve la cosa...
-
Si, ma fai un'installazione pulita
¤Tpk2¤
-
Ciao a tutti, qui si parla del "famigerato" lag:
http://forum.xda-developers.com/show...?t=2178962
Cito:
<<
And I just found that the lag is gone when I use a livewallpaper. I use the phasebeam and get no lag until now (2 weeks).
...
NEW SOLUTION : If you hate live wallpaper and the lag, you have to turn system autorotate off to avoid the lag! Thanks to teddyastuffed who found this trick!
>>
In pratica si tratterebbe solo di impostare un live wallpaper e disabilitare l'auto rotazione dello schermo... Ci sto provando, male non fa...
Sent with my Galaxy Nexus
-
Posso flashare la m3 sulla nigthly con wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Garysquib
Posso flashare la m3 sulla nigthly con wipe cache e dalvik?
Certamente...
-
...comunque secondo me, le migliori versioni sono sempre quelle successive alle "M" :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
SergioA
Ciao a tutti, qui si parla del "famigerato" lag:
Solution for laggy homescreen and systemUI in | Galaxy Nexus > XDA
Cito:
<<
And I just found that the lag is gone when I use a livewallpaper. I use the phasebeam and get no lag until now (2 weeks).
...
NEW SOLUTION : If you hate live wallpaper and the lag, you have to turn system autorotate off to avoid the lag! Thanks to teddyastuffed who found this trick!
>>
In pratica si tratterebbe solo di impostare un live wallpaper e disabilitare l'auto rotazione dello schermo... Ci sto provando, male non fa...
Sent with my Galaxy Nexus
Mi sa che è un po' più complicata la questione, caro.
-
Quote:
Gynlemon
Certamente...
Ok flashata, non noto particolari differenze.
Mi potresti gentilmente spiegare la differenza ra nigthly e M? Ho solo capito che sono pià stabili, ma per quale motivo? Eliminano le modifiche neno "collaudate"? Ed è vero che essendo le app odex sono più parsimoniose di batteria? (letto qualche pagine addietro)
Quote:
markusssss
...comunque secondo me, le migliori versioni sono sempre quelle successive alle "M" :D
Perchè?
-
Quote:
Garysquib
Ok flashata, non noto particolari differenze.
Mi potresti gentilmente spiegare la differenza ra nigthly e M? Ho solo capito che sono pià stabili, ma per quale motivo? Eliminano le modifiche neno "collaudate"? Ed è vero che essendo le app odex sono più parsimoniose di batteria? (letto qualche pagine addietro)
M : Target/Tappe/Punti di riferimento che cyano da a una serie di Nightly , da domani usciranno altre Nightly , fino al famoso target M4 , non hanno nulla di speciale e diverso .. però una volta raggiunto la M mensile, allora l'utente può comunicare i bug su quella M , visto che sulle Nightly non accettano relazioni di bug..
CyanogenMod - Wikipedia => CyanogenMod - Wikipedia
-
Ragazzi ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovare la mia località (Firenze) tramite il cclock. Ogni volta che provo a inserire "Firenze" come posizione personalizzata mi dice "impossibile rilevare la posizione", se lascio la rilevazione tramite rete mi appare un punto interrogativo nella lockscreen e se lo tappo non succede nulla. Le ho provate tutte.. Sono ancora con la nightly del 30 marzo.. Ho provato a cercare nella discussione senza successo, qualcuno potrebbe aiutarmi?