Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mugna91
Ragazzi ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovare la mia località (Firenze) tramite il cclock. Ogni volta che provo a inserire "Firenze" come posizione personalizzata mi dice "impossibile rilevare la posizione", se lascio la rilevazione tramite rete mi appare un punto interrogativo nella lockscreen e se lo tappo non succede nulla. Le ho provate tutte.. Sono ancora con la nightly del 30 marzo.. Ho provato a cercare nella discussione senza successo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Successo a me una settimana fa, le ho provate tutte ma con esito negativo. (ho dovuto ripristinare un backup)
Vai in gestione applicazioni e cancelli i dati di cLock. Vai in memoria dispositivo e cancella la cache, vai in recovery e dai wipe cache e dalvik e riavvia.
Riconfigura cLock e che il signore te la mandi bona.
¤Tpk2¤
-
Quote:
lexmealux
Mi sa che è un po' più complicata la questione, caro.
Io provo il metodo che dice di togliere l'auto rotazione e da una settimana sono spariti tutti i lag...non uso live wallpaper...gyn ne sa qualcosa dei miei problemi :D
-
Se vado in impostazioni/temi, si visualizza il tema, ruoto il cell orizzontalmente, lo rimetto in posizione verticale, tappo sul tasto indietro, mi da applicazione si è bloccata in modo anomalo, questo non solo con l'ultima m3, succede anche a voi?
-
Quote:
Mabit
Se vado in impostazioni/temi, si visualizza il tema, ruoto il cell orizzontalmente, lo rimetto in posizione verticale, tappo sul tasto indietro, mi da applicazione si è bloccata in modo anomalo, questo non solo con l'ultima m3, succede anche a voi?
È vero ho provato e succede anche a me.. Ho la M3!! Ieri tra l'altro mentre scrivevo un sms il telefono è diventato lentissimo premevo una lettera e ci impiegava 3/4 secondi per inserirla..mah si sarà impallato per un'attimo
-
Salve a tutti.....ho un problema con la rotazione dello schermo.....se io attivo la rotazione automatica lo schermo non si gira .....potreste dirmi cosa fare?? Grazie mille a chiunque mi risponde :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ciao ragazzi. sono passato da poco alla mia prima rom modificata, cioè alle cyano 10.1. oggi per la prima volta mi è arrivata la notifica di un aggiornamento ota della rom: cm-10.1-20130411-EXPERIMENTAL-maguro-m3.
Essendo niubbo, volevo chiedervi:
-vale la pena aggiornare con la cyano o meglio lasciare l'ultima stable installata?
-è consigliabile aggiornare il sistema via ota? o è sempre meglio flashare manualmente?
-nel caso volessi aggiornare via ota, ci sono degli accorgimenti da rispettare (tipo avviare un soft reset prima o dopo l'aggiormento)
-
Quote:
Mabit
Confermo , anche a me..
Quote:
mirkox95
Salve a tutti.....ho un problema con la rotazione dello schermo.....se io attivo la rotazione automatica lo schermo non si gira .....potreste dirmi cosa fare?? Grazie mille a chiunque mi risponde :)
a me nessun problema, prova a disattivare , riavvia il telefono e riprova, usi kernel alternativi o trickstermod per caso? oppure qualche programma che richiama la rotazione display o gioco.. ??
Quote:
monkybonky
ciao ragazzi. sono passato da poco alla mia prima rom modificata, cioè alle cyano 10.1. oggi per la prima volta mi è arrivata la notifica di un aggiornamento ota della rom: cm-10.1-20130411-EXPERIMENTAL-maguro-m3.
-vale la pena aggiornare con la cyano o meglio lasciare l'ultima stable installata?
-è consigliabile aggiornare il sistema via ota? o è sempre meglio flashare manualmente?
-nel caso volessi aggiornare via ota, ci sono degli accorgimenti da rispettare (tipo avviare un soft reset prima o dopo l'aggiormento)
Segui la prima pagina , poi le pagine a dietro a questa , visto che ne abbiamo parlato parecchio e per finire il tuo istinto..
-
Quote:
Mabit
Successo a me una settimana fa, le ho provate tutte ma con esito negativo. (ho dovuto ripristinare un backup)
Vai in gestione applicazioni e cancelli i dati di cLock. Vai in memoria dispositivo e cancella la cache, vai in recovery e dai wipe cache e dalvik e riavvia.
¤Tpk2¤
Ma mi dite che ve ne fate di un'app (o widget che sia) che v'informi del meteo che è fuori dalla vostra finestra? Vi sentite Tesei e cercate un'Arianna?
-
Quote:
lexmealux
Ma mi dite che ve ne fate di un'app (o widget che sia) che v'informi del meteo che è fuori dalla vostra finestra? Vi sentite Tesei e cercate un'Arianna?
E' una funzione carina tutto qui, visto che comunque è compreso nell'orologio digitale
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Confermo , anche a me..
Quote:
Originariamente inviato da mirkox95
a me nessun problema, prova a disattivare , riavvia il telefono e riprova, usi kernel alternativi o trickstermod per caso? oppure qualche programma che richiama la rotazione display o gioco.. ??
Quote:
Originariamente inviato da monkybonky
Segui la prima pagina , poi le pagine a dietro a questa , visto che ne abbiamo parlato parecchio e per finire il tuo istinto..
Ora provo perché ho fatto comprare un gnexus ad un mio amico e c'era già la cyano dentro, nemmeno sul mio ci sono problemi.. Poi ho provato a riavviare in recovery e si blocca nella schermata con Google e il lucchetto aperto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dannad
Anche io lo stesso problema, è diventato L E N T I S S I M O!!!
Ogni app che apro mi dice che devo chiuderla forzatamente o attendere.... :(
Soprattutto quando attivo il wifi o la connessione dati. Ho solo app dello store e pure pochissime!!!!!
Comunque adesso provo a mettere la M3 vedo se si risolve la cosa...
io avevo lo stesso problema..... era dovuto alla memoria, ero sceso sotto ai 2gb liberi e poi nonostante l'avessi svuotata il tel restava lentissimo
il rimedio si chiama lag fix (fstrim), è una app gratuita, provala, male non fa, anzi....... io ogni tanto quando noto dei piccoli impuntamenti del tel la lancio, tempo 5 secondi (ma proprio 5 di numero) che lavora e il tel diventa una scheggia!
ragazzi ma implementeranno mai il multi-window in cm?
-
Non penso...
Parlando della nightly di oggi...chi mi spiega questo?
•*16b63b9 Merge "Settings: rotation settings for devices with hardware rotation lock" into cm-10.1
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
Ho risolto con la m3 adesso trova subito la posizione.. Sicuramente era un problema di api che appunto controllando nel changelog della m3 hanno risolto.. Grazie comunque! :)
-
Scusate la domanda banale: ma con il desktop esteso non è possibile far scendere la tendina delle notifiche?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
mata1911
Scusate la domanda banale: ma con il desktop esteso non è possibile far scendere la tendina delle notifiche?
Certamente! Basta andare in Impostazioni>Sistema>Desktop esteso>Barra di stato visibile
-
Quote:
Susano
Certamente! Basta andare in Impostazioni>Sistema>Desktop esteso>Barra di stato visibile
Sì, quello lo so. Intendevo dire con la barra nascosta. Se ho tutto lo schermo desktop come posso fare a tenere d'occhio le notifiche?
-
Quote:
mata1911
Sì, quello lo so. Intendevo dire con la barra nascosta. Se ho tutto lo schermo desktop come posso fare a tenere d'occhio le notifiche?
Penso che tu non possa. Come non puoi vedere la navbar non puoi vedere la barra di stato.
-
Quote:
Originariamente inviato da mata1911
Prima si,quando svegliavi il nexus con il power nella lock avevi la barra di notifica e potevi usare la tendina ed il setting.
Da quando hanno messo le pie di sistema hanno tolto questa cosa.
Anche io sono alla ricerca di una soluzione...
Fammi sapere se risolvi.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Prima si,quando svegliavi il nexus con il power nella lock avevi la barra di notifica e potevi usare la tendina ed il setting.
Fammi sapere se risolvi.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Forse con un launcher che permette le gesture, potete appunto impostare come swipe verso il basso nella home l'abbassamento della tendina.
-
Quote:
Giangiuxbox
Fammi sapere se risolvi.
Androidiani App
Ma non dite sciocchezze :D
Impostazioni-Sistema-Desktop Esteso-Barra di Stato visibile :thumbup:
from my GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
Originariamente inviato da oleksandr
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Fammi sapere se risolvi.
Androidiani App
Ma non dite sciocchezze :D
Impostazioni-Sistema-Desktop Esteso-Barra di Stato visibile :thumbup:
Prima fase accendere neurone.
Seconda fase ossigenare cervello.
Terza fase sincronizzare cervello con la lettura.:)
Desktop espanso senza barra di stato...
Di quello si parlava.
-
Quote:
Giangiuxbox
Prima fase accendere neurone.
Seconda fase ossigenare cervello.
Terza fase sincronizzare cervello con la lettura.:)
Desktop espanso senza barra di stato...
Di quello si parlava.
Androidiani App
Ah..allora mi scuso,avevo capito male io :D
Comunque la gesture in questo caso sarebbe l'unica soluzione..io le uso co Nova e mi trovo una favola, per aprire le notifiche non devo stirachiare tutto il pollice fino a su, basta fare uno swipe giù e si aprono
-
Io le ho provate tutte a suo tempo,nova,apex,ma nulla una volta attivato l 'expand senza barra di stato nessuna gesture o scorciatoia permette di attivare la tendina,anche le pie hanno la possibilità di attivazione ma non va con l'expand senza stato.
Ripeto prima l'unico modo era premendo power e nella lock si poteva usare.
-
Quote:
Giangiuxbox
Io le ho provate tutte a suo tempo,nova,apex,ma nulla una volta attivato l 'expand senza barra di stato nessuna gesture o scorciatoia permette di attivare la tendina,anche le pie hanno la possibilità di attivazione ma non va con l'expand senza stato.
Ripeto prima l'unico modo era premendo power e nella lock si poteva usare.
Androidiani App
Hai ragione ..appena provato ed è così :(
-
Quote:
oleksandr
Hai ragione ..appena provato ed è così :(
Già...anch'io ci avevo provato. Mi sa che ce lo dobbiamo tenere così :rolleyes:
-
Siete davvero diventati dei bravi ragazzi... così vi voglio.. senza flame e con rispetto delle idee altrui.. ;)
-
Scusate la domanda sono nuovo.... Nel senso ho preso il galaxy nexus da poco e ci ho messo pochissimo a decidermi di sbloccarlo... Ora, solo a me stasera è arrivato un'aggiornamento della cyano e perché dopo averlo installato non mi va via da: impostazioni----->info sul telefono----->aggiornamento cyanogenmod.... Come faccio a toglierlo... P.S. se ci tengo premuto sopra mi dice cancellare l'aggiornamento, vi chiedo aiuto :)
-
Impostazioni /info e telefono /aggiornamento cyanogenmod /controlla aggiornamenti/manuale
¤Tpk2¤
-
Niente è sparito da solo sta notte!!! :D
-
Quote:
TheViking
io avevo lo stesso problema..... era dovuto alla memoria, ero sceso sotto ai 2gb liberi e poi nonostante l'avessi svuotata il tel restava lentissimo
il rimedio si chiama lag fix (fstrim), è una app gratuita, provala, male non fa, anzi....... io ogni tanto quando noto dei piccoli impuntamenti del tel la lancio, tempo 5 secondi (ma proprio 5 di numero) che lavora e il tel diventa una scheggia!
ragazzi ma implementeranno mai il multi-window in cm?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE I N F I N I T A M E N T E ! ! ! !
Davvero mi hai risolto il problema, prima continuava a bloccarsi per qualunque applicazione!!! Qualsiasi app si bloccava il cell ed era diventato inutilizzabile: ho flashato anche la nuova cyano ma non capivo il problema!!!
Anche se non capisco come mai ci sia questo problema col cellulare! Ti ringrazio davvero!
-
questa m3 la trovo davvero un ottima rom,veloce e stabile,e buona anche coi consumi con kernel stock! Alla fine è conosciuta per essere perfetta sotto ogni punto di vista,credo che il modificare il kernel sia giusto una "perversione personale" che un vezzo x coloro che hanno rom differenti dalla cyano
-
Quote:
ciavarro
questa m3 la trovo davvero un ottima rom,veloce e stabile,e buona anche coi consumi con kernel stock! Alla fine è conosciuta per essere perfetta sotto ogni punto di vista,credo che il modificare il kernel sia giusto una "perversione personale" che un vezzo x coloro che hanno rom differenti dalla cyano
...una volta raggiunta la perfezione.. aggiungono adesso sempre qualche chicca in più...
penso l'avete notata la nuova funzione a chi interessa ovvio.. della blacklist dei numeri in impostazione chiamate... e si continua... CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
-
Quote:
ciavarro
Ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio nexus, io personalmente ho il leankernel perchè tra le varie opzioni aggiuntive c'è la carica veloce usb, che lo stock cyano non offre... Quindi "perversione" per te, non per gli altri che lo cambiano per un motivo valido ;)
-
Quote:
gsa390
Ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio nexus, io personalmente ho il leankernel perchè tra le varie opzioni aggiuntive c'è la carica veloce usb, che lo stock cyano non offre... Quindi "perversione" per te, non per gli altri che lo cambiano per un motivo valido ;)
ovviamente,indico perversione per aver sempre quel qualcosa in più! mi sa che attenderò di vedere solo key lime,poi venderò per prendere un nuovo google experience!
-
Quote:
Gynlemon
...una volta raggiunta la perfezione.. aggiungono adesso sempre qualche chicca in più...
penso l'avete notata la nuova funzione a chi interessa ovvio.. della blacklist dei numeri in impostazione chiamate... e si continua...
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
ma nn funziona.. l'abilito ma nn và ho provato proprio ora... nn blocca il numero aggiunto
Quote:
gsa390
anke io pensavo non servissero ma ho fatto delle prove e la batteria và giù in modi differenti.... ora ho il diamond 081....
-
Quote:
asterixb
ma nn funziona.. l'abilito ma nn và ho provato proprio ora... nn blocca il numero aggiunto
Non ho avuto modo di provare.. credo che implementeranno fino al completamento della funzionalità
Quote:
anke io pensavo non servissero ma ho fatto delle prove e la batteria và giù in modi differenti.... ora ho il diamond 081....
Quote:
gsa390
Fate benissimo..
-
Quote:
asterixb
A mio parere il kernel influisce in modo minimo o nullo sui consumi della batteria. (al limite sono i settaggi che con esso vengono implementati)
Da quel che ho potuto apprendere, e constatare, la batteria non da sempre gli stessi risultati, a volte sono arrivato addirittura a 12/13 ore e 5 ore di schermo acceso,
altre volte arrivo a malapena a 3 ore di schermo, con la stessa rom e kernel.
Questo è dovuto, a molte variabili, qualità del segnale, della carica stessa, (se fatta ad es. mentre si sta navigando o giocando) aggiornamenti app, ecc., es. banale: quando finisco il gb dell'offerta TIM, e la velocità si riduce drasticamente,
lo scambio dati e dilatato nel tempo, con un calo evidente nella durata della batteria.
Scusate per l'OT
-
mi sapete spiegare a cosa serve il Cell broadcast in impostazioni -> wireless e reti -> altro ? grazie
-
In questi casi google aiuta tantissimo ;)
-
Quote:
papel
In questi casi google aiuta tantissimo ;)
ma in Italia non funziona mica vero?