Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio_79
scusate,ma voi che state aggiornando la cyano,state scaricando la experimental?
Si sono le uniche che stanno uscendo
-
Quote:
gynlemon
sperimentatori... Sperimentate.. :d
ma perche il changelog non è piu diviso per giorni?
altra nota : ma a te succede che ogni volta scompare il riavvio avvanzato pur essendo fleggato in opzioni sviluppatore?
poi togliendo e rimettendo il flag ..ricompare..
-
Quote:
morfances
In prima pagina, vai al changelog alternativo e li è tutto diviso per giorni.
-
Perche nelle experimental implementano le cose un po per volta per poi fare una nightly con tutto e allora nel changelog quello non ufficiale vedono cosa mettono e lo scrivono, mentre in quello ufficiale mettono tutto direttamente perché alla fine nella nightly ci sarà tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Però non torna.
Perché è vero che come dicitura sul sito ufficiale c'è scritto experimental, ma su info dispositivo es. Quella di oggi ho scritto:20130418 nightly maguro.
Quando invece ho le M c'è scritto experimental.
¤Tpk2¤
-
Quote:
morfances
altra nota : ma a te succede che ogni volta scompare il riavvio avvanzato pur essendo fleggato in opzioni sviluppatore?
poi togliendo e rimettendo il flag ..ricompare..
A me nessun problema , il menu rimane sempre..
Quote:
Uzumaki99
Perche nelle experimental implementano le cose un po per volta per poi fare una nightly con tutto e allora nel changelog quello non ufficiale vedono cosa mettono e lo scrivono, mentre in quello ufficiale mettono tutto direttamente perché alla fine nella nightly ci sarà tutto
State cercando il pelo nell'uovo.. godetevi la cm10.1 ... perchè? perchè? perchè? rotfl
-
Quote:
Mabit
Però non torna.
Perché è vero che come dicitura sul sito ufficiale c'è scritto experimental, ma su info dispositivo es. Quella di oggi ho scritto:20130418 nightly maguro.
Quando invece ho le M c'è scritto experimental.
¤Tpk2¤
in effetti non è ben chiaro...
-
Lo so che i benchmark non contano una cippa...però non è male come risultato, tenendo conto che uso cm 10.1 tutto stock tranne per lo scheduler row...
-
Quote:
Gynlemon
A me nessun problema , il menu rimane sempre..
State cercando il pelo nell'uovo.. godetevi la cm10.1 ... perchè? perchè? perchè? rotfl
Gyn....non so perchè ma......perchè ? rotfl
-
Quote:
perché.... perché si gyn rotfl xD
-
Ragazzi mi servirebbero solo due informazioni, di stock nella cyano nightly c'è qualche opzione per aumentare il volume? E per ridurre la dimensione dei tasti virtuali? Perché è da un po che giro per i menu ma non ho trovato niente... Apparte il pie control ovviamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Per il volume puoi aumentarlo leggermente da DPS manager.
Non puoi modificare o diminuire la navibar, se non con operazioni di modding, ma con gli aggiornamenti tornerà come in origine.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Per il volume puoi aumentarlo leggermente da DPS manager.
Non puoi modificare o diminuire la navibar, se non con operazioni di modding, ma con gli aggiornamenti tornerà come in origine.
¤Tpk2¤
Pensavo che DSP funzionasse solo con la musica...
-
Bhe in parte si, per le suonerie e la musica che ascolti sia in cassa che con le auricolari.
Per audio chiamata no, almeno che io conosca.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Secco95
Ragazzi mi servirebbero solo due informazioni, di stock nella cyano nightly c'è qualche opzione per aumentare il volume? E per ridurre la dimensione dei tasti virtuali? Perché è da un po che giro per i menu ma non ho trovato niente... Apparte il pie control ovviamente.
per ridurre la grandezza tasti no.. la cyano non ha questa impostazione.
Per l'audio, mettendo la cyano e lasciando il suo kernel è già ottimo, ma puoi facilmente gestirlo dal DSP manager (applicazione cyano presente nativamente)
-
Ciao un informazione se sfoglio il nexus ad un certo punto mi trovo dentro la directory storage 3 dir emulated sdcard0 e usbdisk; dentro sdcard0 trovo tutto quello che ci dovrebbe essere ma se vado dentro emulated trovo altre 2 dir che sono 0 e legacy e dentro queste c'e' pranticamente la stessa roba che c'e' dentro sdcard0, perche'????
-
Scusate ;-) nexus mi ha notificato l aggiornamento alla cyano experimental.. Cos ha in più?
-
Quote:
Saralaxy
Scusate ;-) nexus mi ha notificato l aggiornamento alla cyano experimental.. Cos ha in più?
Tranquilla, è una comunissima Nightly cui il team cyano da 5 build ha dato questa dicitura QUI BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion il changelog alternativo cui si possono leggere i cambiamenti giornalieri..
Ne abbiamo parlato a lungo nell'ultima settimana..
-
Scusate... Non ho seguito il discorso che ho avuto dei problemi qui a casa... E son rimasta indietro. ;-)
-
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho installato la cyanogenmod 10.1 ed ho notato che le foto tendono tutte al blu. Qualcuno ha già riscontrato il problema?
Grazie!
-
Quote:
pax82
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho installato la cyanogenmod 10.1 ed ho notato che le foto tendono tutte al blu. Qualcuno ha già riscontrato il problema?
Grazie!
vai in impostazioni/avanzate/modelli colore/ premi il tasto dove c'è scritto naturale..
vedi se risolvi così
-
Quote:
pax82
Grazie!
Guardale al pc e se non tendono al blu allora segui il consiglio di dario2106 perchè è un problema di bilanciamento di colori dello schermo
Quote:
dario2106
vai in impostazioni/avanzate/modelli colore/ premi il tasto dove c'è scritto naturale..
vedi se risolvi così
-
Ma anche a voi è sparita la piccola icona della sveglia nella barra di stato quando viene impostata?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
mata1911
Ma anche a voi è sparita la piccola icona della sveglia nella barra di stato quando viene impostata?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Quale versione ? io in quella di ieri c'è tutto e funziona tutto ..
-
Ragazzi ogni tanto mi capita che si blocca l'orologio.... devo andare nelle impostazioni mettere l'ora manuale e poi di nuovo automatico per farlo ritornare normale.....è un bug conosciuto o c'è qualche modo per arginarlo? grazie :-)
-
@nellotufano
leggi post come sopra il tuo..
-------------------------------------------
......... e 6 ... cm-10.1-20130419-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-36106
-
Quote:
Gynlemon
@nellotufano
proviamola subito va :)
nella experimental sta tutta quella sfilza di correzioni vero ???? la 418 beveva piu batteria...
-
Quote:
Rhadamanthis
proviamola subito va :)
nella experimental sta tutta quella sfilza di correzioni vero ???? la 418 beveva piu batteria...
Ma come fai a dire questa cosa. :)
Cambiano 2 cosucce ,(e dal changelog lo vedi) e magari non sul nostro device è tu sostieni che consuma di più.
Per carità ognuno esprime le proprie opinioni ci mancherebbe, ma è da quando l'ho installata che consuma sempre uguale.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Ma come fai a dire questa cosa. :)
Cambiano 2 cosucce ,(e dal changelog lo vedi) e magari non sul nostro device è tu sostieni che consuma di più.
Per carità ognuno esprime le proprie opinioni ci mancherebbe, ma è da quando l'ho installata che consuma sempre uguale.
¤Tpk2¤
quoto mabit!!! chissa cosa ci installano sopra..e poi dicono che è la rom!!!
-
Ho quella del 17 aprile ma è un problema che si è sempre verificato da quando monto la CM 10
Quote:
Gynlemon
@nellotufano
-
potete dire cio che volete, ma se vi dico cosi lo e punto. non ho installato nulla di strano. poi se volete fare i di piu e un altro conto. io ho postato la mia opinione e l-ho condivisa, poi ognuno e libero di credere o no
-
2 allegato(i)
Consumi normali, tenendo conto della batteria maggiorata 2000 mah
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
Consumi normali, tenendo conto della batteria maggiorata 2000 mah
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Scusa ma come fa a non avere il segnale rete mobile? lo usi solo in modalità aereo?
-
Quote:
Fra8
Scusa ma come fa a non avere il segnale rete mobile? lo usi solo in modalità aereo?
Se guardi bene ci sono le barre verticali, ma in wi-fi si perdono le scritte, e se volessi levarle ci sarebbe il modo, da impostazioni/sistema/barra di stato/stile indicatore di segnale
-
Quote:
Fra8
Quando è attivo ed agganciato al WiFi , ci sono solo le barre di segnale senza simboli 3G/H+ , ovvio.. se i dati di trasmissione in quel momento avvengono con WiFi , non appena ci si scollega o allontana , i simboli di connessione ritornano con la connessione Dati ..
-
Ragazzi chiedo una conferma...:) l aggiornamento via ota fa tutto da solo ma nel caso del procedimento manuale dopo aver fatto i due wipe (cache e dalvik) e flashato la rom per il Nexus bisogna riflashare anche le Gapp oppure no?
-
No, non ce n'è bisogno :)
-
buonasera mi è sorto un problema, ieri sera ho installato busybox per vedere cosa permettava di fare e le sue funzionalità, successivamente visto che non mi interessava l'ho rimosso e disinstallato l'app, oggi dopo aver flashato la experimental di oggi mi è scomparso ROM Manager (sulla home mi dice applicazione non installata), è possibile che le due cose siano collegate? grazie
EDIT: forse ho capito dove sta il problema, ma a voi rom manager ve lo installa in system/app oppure come una normale applicazione?
-
Quote:
Gynlemon
Quale versione ? io in quella di ieri c'è tutto e funziona tutto ..
Risolto, si era tolta la spunta nelle impostazioni orologio, non era mai successo :what:
-
Quote:
omgtehchap
No, non ce n'è bisogno :)
Ok immaginavo ma mi era sorto il dubbio ;)