R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Approposito di ispirazione..
Proprio ieri sera ho voluto rifare i 3 wipe+system+install rom + install gapps
risultato tutto perfetto.. avevo fatto un'installazione dalle versioni non ufficiali e beta.. funzionava tutto , tranne il broswer che non mi permetteva di visualizzare i miei dati memorizzati ( preferiti ) Google
Un'ora di passatempo e tutto ritorna meglio di prima.. non capisco le paranoie che si fanno per non fare ciò.. avvolte ci si impiega più ore a ricercare il problema..
Resta il fatto gyn che andando in storage/emulated le cartelle 0 e legacy risultano completamente identiche anche nel contenuto e quindi non riesco a trovare i miei vecchi files :-(
Ho 9gb occupati su 13gb quindi da qualche parte devono esserci.
Soluzioni?
Galaxy Nexus CM10.1
Quote:
Alkemix
Cosa che farò anche io quanto prima... l'ho un po' sporcato ultimamente con le mie prove e tests vari... anche se il nexus non va malissimo, ma comunque qualche colpo in prestazioni lo sta accusando...
Le cartelle 0 e legacy devono essere identiche in quanto speculari ma non occupano il doppio dello spazio non so se, una è il riflesso dell'altra, sono collegate... basta che fai una ricerca tramite il file manager per scovare subito dove sono i files dato che magari ri confondi.. cerca un termine o un tuo file personale, e vedi dove stanno...
Ma qualcuno di voi deve per forza sapere quale è il percorso dei vecchi files, altrimenti come faccio a rivedere tutto nella nuova galleria per esempio?
Devo necessariamente trovare le vecchie foto, tagliarle e metterle nel nuovo percorso dove l'attuale cm10.1 mette tutto. Ho fatto la stessa cosa da cm10 a 4.2.1 stock facendo un taglia e incolla nel nuovo percorso.
Per la ricerca non mi da riscontro, ma devono esserci per forza poiché con la twrp è impossibile sbagliare e cancellare tutto.
Forse un bug? In questo caso basterebbe installare una vecchia cm10, salvare tutto su PC e poi partire totalmente da zero.
Galaxy Nexus CM10.1
Quote:
Alkemix
vai nella directory radice, poi vai nella cartella "data" poi "media" e vedi se c'è la cartella 0 assieme a legacy... i tuoi files dovrebbero essere dentro la cartella zero...
il percorso è questo: /data/media/0
Oh finalmente, ora ci siamo capiti.
Ok, trovato tutto, tagliato ed incollato, ora funziona tutto :-)
Galaxy Nexus CM10.1
Quote:
fabiofabrizi71
bug applicazione musica Apollo
Da come l hai detto non dice nulla..
Descrivere la problematica.. Aperto ora, sentito un brano per test e nessun problema..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ma pur avendolo abilitato la vibrazione allo sblocco non va..
Qualcuno mi da dei setaggi colore buoni? Ho messo entrambi su cm setting come facevo sula precedente rom cm10 ma il bianco non mi soddisfa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Passa passa
Quote:
gulp
Passa passa
Da trickstermod app :
Quote:
lorenzu96
salve.. ieri ho installato la cm10.1 e volevo aggiornarlo alla nighly che e uscita oggi, quali wipe devo fare?( sempre se devo)
e dovrò reinstallare tutte le applicazioni come ho fatto ieri?...
attendo una risposta , Graziee !! =):)
Vai sul google play scarica cyandelta e fai laggiornamento da li..non perdi niente e fai un installazione essenziale..o se no scarichi lo zip in prima pagina, lo copi in recovery, fai wipe cache e dalvik e poi flashi
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ma la mancata vibrazione allo sblocco è un bug noto?
1 allegato(i)
Che ca**o ha la mia fotocamera?????
Quote:
ilbert
La puoi attivare o disattivare, in teoria di default è attiva. Impostazioni/Schermata di sblocco/Schermata di sicurezza l'ultima voce.
.
Sì lo so che si attiva da li ma non mi funziona però
Quote:
ilbert
La puoi attivare o disattivare, in teoria di default è attiva. Impostazioni/Schermata di sblocco/Schermata di sicurezza l'ultima voce.
non proprio uguale. puoi però decidere che se tiri giu la tendina dall'angolo destro o sinistro si aprano direttamente i quick settings.
Infatti preferisco così, è perfetto
Quote:
tonee
Che ca**o ha la mia fotocamera?????
Prova con wipe cache e dalvik cache e riflasha le Google apps
Galaxy Nexus CM10.1
C'è a chi funziona tutto e a chi no.. Qualcosa non torna..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Volevo fare una domanda un po generica riguardo la regolazione dei colori. Ma mettendo kernel diversi se poi alla fine è si mettono gli stessi parametri il risultato è lo stesso vero?
Poi non ho capito come funziona il multi utente. Da dove creo un altro utente?
Mentre la funzione daydream a cosa serve?
La rom è molto fluida, secondo me migliore della vecchia cm10
Cambiando kernel anche se si impostato gli stessi valori i colori un po cambiano, infatti ogni volta che cambio kernel qualche regolazione la devo fare, ma anche lasciando sempre li stessi si hanno risultati decenti comunque :)
Ok grazie.
Per le altre due domande non mi sai dire niente?