Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi..avevo letto qualche giorno fa il post di gyn dove si diceva che adesso è possibile avere anche per whatsapp la risposta rapida coi tasti rispondi/letto..io con la experimental di oggi non ho questa possibilità..bisogna per caso attivare qualche opzione? Non ho trovato nulla a riguardo -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
123andrea
Ciao ragazzi..avevo letto qualche giorno fa il post di gyn dove si diceva che adesso è possibile avere anche per whatsapp la risposta rapida coi tasti rispondi/letto..io con la experimental di oggi non ho questa possibilità..bisogna per caso attivare qualche opzione? Non ho trovato nulla a riguardo -.-
Anche io vorrei più informazioni a riguardo. A qualcuno funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
eliminatore
Ciao un informazione se sfoglio il nexus ad un certo punto mi trovo dentro la directory storage 3 dir emulated sdcard0 e usbdisk; dentro sdcard0 trovo tutto quello che ci dovrebbe essere ma se vado dentro emulated trovo altre 2 dir che sono 0 e legacy e dentro queste c'e' pranticamente la stessa roba che c'e' dentro sdcard0, perche'????
Cyano non c'entra. È la scelta degli sviluppatori Android... :(
Vedi qui.qui.
Quote:
mariottide
Anche io vorrei più informazioni a riguardo. A qualcuno funziona?
Vedo la notifica e, da quella, si apre l'editor di Whatsapp. Tutto qui.
Tapatalk 4 - testing
-
Quote:
LanZoid
Cyano non c'entra. È la scelta degli sviluppatori Android... :(
Vedi qui.
qui.
Vedo la notifica e, da quella, si apre l'editor di Whatsapp. Tutto qui.
Tapatalk 4 - testing
Da quanto avevo capito l'utente intendeva che direttamente dalla notifica ci sono le opzioni per rispondere o segnare come già letto, a te risulta? Soprattutto il segnare come già letto mi risulterebbe molto utile perché ricevo una vagonata di messaggi in vari gruppi
-
Quote:
mariottide
Da quanto avevo capito l'utente intendeva che direttamente dalla notifica ci sono le opzioni per rispondere o segnare come già letto, a te risulta? Soprattutto il segnare come già letto mi risulterebbe molto utile perché ricevo una vagonata di messaggi in vari gruppi
Cmq credo di aver capito come impostare questa opzione dei messaggi anche su whatsup, basta andare su whatsap/impostazioni/notifiche/notifica a comparsa e selezionare la voce "mostra sempre finestra di dialogo" e questa opzione è disponibile sia per i messaggi singoli che per quelli di gruppo ;)
-
Quote:
Fra8
Cmq credo di aver capito come impostare questa opzione dei messaggi anche su whatsup, basta andare su whatsap/impostazioni/notifiche/notifica a comparsa e selezionare la voce "mostra sempre finestra di dialogo" e questa opzione è disponibile sia per i messaggi singoli che per quelli di gruppo ;)
Ti ringrazio ma non è quello a cui mi riferivo. Questo ti attiva un popup che si apre ogni volta che ti arriva un messaggio, io intendevo i comandi direttamente dalla tendina, come per gmail quando ti dice archivia o leggi. Grazie lo stesso comunque :thumbup:
-
Quote:
mariottide
Ti ringrazio ma non è quello a cui mi riferivo. Questo ti attiva un popup che si apre ogni volta che ti arriva un messaggio, io intendevo i comandi direttamente dalla tendina, come per gmail quando ti dice archivia o leggi. Grazie lo stesso comunque :thumbup:
Non credo che sia possibile, non c'è da nessuna parte questa funzione...almeno credo :-\
-
Quote:
mariottide
Alla fine è solo un'anteprima del Messaggio Whatsapp cui c'è solo l'opz per eliminare l'avviso di notifica , a mio avviso non proprio comoda , essendo che si ha già la notifica a comparsa menzionata da Fra8 è un'altra cosa..
premetto che non ho attivato nulla a riguardo , se non le notifiche , l'ultima versione a pagamento ufficiale e ultima versione cm-10.1-20130419-EXPERIMENTAL
-----------------------------------------------------------------
" Abemus Nightly " cm-10.1-20130420-NIGHTLY-maguro .. finite le sperimentazioni.. :)
-
Quote:
Gynlemon
" Abemus Nightly " cm-10.1-20130420-NIGHTLY-maguro .. finite le sperimentazioni.. :)
Scusami dove hai letto questa notizia? ho controllato gli aggiornamenti ma non mi trova nulla
-
Quote:
Fra8
Scusami dove hai letto questa notizia? ho controllato gli aggiornamenti ma non mi trova nulla
Su TG Gyn... :p
http://10.1.cmxlog.com/?device=maguro
-
Quote:
Gynlemon
10secondi prima che scrivevo il post non c'era O_O ahahahha
-
Quote:
Gynlemon
Su TG Gyn... :p
tutti i giorni dalle 12e30 su questo canale! ahahahah
Gynlemon epic WIN!
-
rotfl
Finalmente.... Ora levo la Pac-Man e metto la nightly :D era ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gynlemon
Flashata :D ;)
-
Ragazzi nel changelog leggo che hanno aggiunto la black list ma io non vedo questa funzionalità , qualcuno sa come usarla ? o.O
-
Quote:
Fra8
Ragazzi nel changelog leggo che hanno aggiunto la black list ma io non vedo questa funzionalità , qualcuno sa come usarla ? o.O
Apri il dialer vai in impostazioni, inserisci il numero da bloccare et voilà, provato ieri e funziona alla grande
-
a me nn funziona... nn blocca il numero squilla lo stesso
-
Come posso modificare il numero icone sulla home (5x4) devo per forza installare un launcher alternativo?
Grazie
-
Quote:
asterixb
a me nn funziona... nn blocca il numero squilla lo stesso
Sicuro di aver fatto tutto correttamente? Sembra funzionare.
-
svelato l'arcano... non avevo il +39 avanti ai numeri memorizzati.... qualkuno può segnalarlo al team?
-
non è un errore, poiché se vedi le chiamate dai numeri non salvati arrivano sempre con prima il prefisso..... è normale che sia così
@tonyroma nelle impostazioni del launcher in Impostazioni-->Launcher--->Home--->Dimensioni Griglia
-
salve a tutti androidiani ....... vi chiedo aiuto xk ho un problema causato probabilmente dalla cyanogen ....il problema consiste nello girare lo schermo...nonostante io attivi la rotazione lui non gira amenochè io non giochi a qualche gioco...pero se ad esempio gioco a real racing 3 no mi permette di sterzare xk non funziona la rotazione automatica....sapreste dirmi cosa fare sono in crisi ed e solo 2 settimane che ho il cell
vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
calle94
salve a tutti androidiani ....... vi chiedo aiuto xk ho un problema causato probabilmente dalla cyanogen ....il problema consiste nello girare lo schermo...nonostante io attivi la rotazione lui non gira amenochè io non giochi a qualche gioco...pero se ad esempio gioco a real racing 3 no mi permette di sterzare xk non funziona la rotazione automatica....sapreste dirmi cosa fare sono in crisi ed e solo 2 settimane che ho il cell
vi ringrazio in anticipo
Probabilmente è un problema della cyanogen prova ad aspettare in questi giorni che rilasciano un aggiornamento, mentre se non ti va di aspettare flasha qualche altra ROM....
Cmq non so se ci avete fatto caso che il suono dei tasti dopo un po scompare e per rimetterlo bisogna andare ogni volta in impostazioni e spuntare e rimettere la casella, succede anche a voi?
-
Quote:
calle94
vi ringrazio in anticipo
Ciao, stai usando le nightly? Se sì potrebbe essere un problema momentaneo che nella nightly di domani sarà già risolto, ti conviene aspettare e vedere domani!
-
Quote:
Fra8
Probabilmente è un problema della cyanogen prova ad aspettare in questi giorni che rilasciano un aggiornamento, mentre se non ti va di aspettare flasha qualche altra ROM....
Cmq non so se ci avete fatto caso che il suono dei tasti dopo un po scompare e per rimetterlo bisogna andare ogni volta in impostazioni e spuntare e rimettere la casella, succede anche a voi?
ciao e grazie per la risposta ma ben si volessi istallare qualche aggiornamento non posso per al riavvio rimane bloccato nella scermata google con il lucchetto aperto
-
Quote:
asterixb
svelato l'arcano... non avevo il +39 avanti ai numeri memorizzati.... qualkuno può segnalarlo al team?
Quote:
Uzumaki99
non è un errore, poiché se vedi le chiamate dai numeri non salvati arrivano sempre con prima il prefisso..... è normale che sia così
@tonyroma nelle impostazioni del launcher in Impostazioni-->Launcher--->Home--->Dimensioni Griglia
Per evitare problematiche di questo tipo si può andare nel registro chiamate, selezionare il numero indesiderato e fare "aggiungi alla blacklist", così non si può sbagliare!
-
Quote:
calle94
ciao e grazie per la risposta ma ben si volessi istallare qualche aggiornamento non posso per al riavvio rimane bloccato nella scermata google con il lucchetto aperto
Hai fatto tutti i passaggi per rootarlo e per flashare la rom in maniera corretta?
-
Quote:
omgtehchap
Hai fatto tutti i passaggi per rootarlo e per flashare la rom in maniera corretta?
il cellulare l'ho comprato da uno...aveva gia la cyanogen
-
Quote:
calle94
il cellulare l'ho comprato da uno...aveva gia la cyanogen
Ti consiglio di fare un bel hard reset e installarti l'ultima nighly, poiché non si sa che pasticci abbia potuto combinare il precedente possessore....
Quote:
calle94
Figurati, cmq se ti rimane bloccato alla schermata iniziale accendi il cell con tasti volume + tasto accensione entra in recovery mod e prova ad installare l'ultima versione cyano caricando il file zip sul cell.
Altrimenti segui questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html che ti permette di installare una ROM direttamente dal pc
-
Con questa ROM non mi funzionano le Chat Heads di Facebook...consigli?
-
Cosa sono?
-
Quote:
papel
Cosa sono?
La nuova funzionalità introdotta nel Facebook Messenger, anche se siamo un pò ot!
Inviato dal mio Galaxy Nexus - CM10.1/franco.Kernel
-
Intendi la "pallina" che ti avvisa di un nuovo messaggio? A me funge. Non credo sia la Cyano. Hai installato Facebook Messenger?
-
Quote:
Garysquib
Guardale al pc e se non tendono al blu allora segui il consiglio di dario2106 perchè è un problema di bilanciamento di colori dello schermo
sul pc risultano blu come sul nexus, ho provato a modificare i colori come suggerito anche se mi sembra che non sia cambiato molto.. oggi provo a fare un paio di foto e vi scrivo
Grazie!
-
Quote:
pax82
sul pc risultano blu come sul nexus, ho provato a modificare i colori come suggerito anche se mi sembra che non sia cambiato molto.. oggi provo a fare un paio di foto e vi scrivo
Grazie!
Ok in caso posta le foto così possiamo fare un paragone
-
intanto nuova nightly 422 :)
-
per il download delle gapps...adesso in cima alla lista c'è una voce: "DRC83 base defanged" è comunque un pachetto di apps o devo scegliere il penultimo?
devo scaricare qlcs poi dalla tabella sovrastante la lista di gapps?
-
Quote:
Bazzu
per il download delle gapps...adesso in cima alla lista c'è una voce: "DRC83 base defanged" è comunque un pachetto di apps o devo scegliere il penultimo?
Usa > queste <
-
ma oltre ai 3 wipe serve formattare anche la sd? vengo da rom stock...ed è la prima volta naturalmente che metto su una rom cucinata...
-
Quote:
Bazzu
ma oltre ai 3 wipe serve formattare anche la sd? vengo da rom stock...ed è la prima volta naturalmente che metto su una rom cucinata...
Assolutamente no, stai lontano da quella voce di menu della recovery, perdi tutti i dati memorizzati, musica, foto, downloads e tanto altro
Quote:
Crotan
Non è obbligatorio, se vuoi fare una maggiore pulizia puoi farlo, ma non è comunque una cosa necessaria. I Wipe invece si, quelli devi farli per forza. Logicamente, se intendi fare il Format della SD Card, fai prima quello, poi scarichi la Rom e le Gapps, Nandroid e Flash ;)
Io lo riserverei per la piallata futura ;)