è vero....
Visualizzazione stampabile
Disponibile nel solito posto
Ciao
perfetto messa adesso in download!!!! :) cliccate su short url però, il link in grande restituisce "Not found" non so perchè
A me non la fa scaricare :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non riesco a scaricarla, download diretto .. "file not found" , link da torrent ...."offline"
link alternativi ?
Sembra ottima.
...sara un'impressione, ma sembra avere una diversa gestione dei colori.
Non so se era già presente, forse non ci avevo fatto caso, ma ha anche le nuove impostazione per la luminosità del display.
Ciao
Evvai download partito dal link diretto (quello grande)
io essendo ora in stock 4.2.2 come procedo (wipe e Gapp.) ?
ma non sono aggiornati i blobs vero ? non è una full 4.2.2...? in poche parole se metto un kernel 4.2.2 va in bootloop
queste gapps possono andare ?
[Gapps][Unofficial][4.2.2 JDQ39][2-15-2013] - xda-developers
allora ragazzi si flasha le gapps vecchie (le ultime o le unofficial?
Bella la fantasia del flash al sabato Sera.. La febbre del sabato Sera...
Al rientro la flasho anche io...
@ tex
Guarda ultimo mio post sul thread del leankernel..
_zz_zzzz_zzz
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ragazzi ci sono problemi se faccio fare tutto tramite cyano delta? Ho ancora la 10.1 su base 4.2.1. Grazie
Edit ho anche un kernel diverso non é che mi va in bootloop?
cyano delta mi dà errore dopo l'aggiornamento, forse devono aggiornare....
Download effettuato tramite cyandelta e flash tramite recovery. Tutto OK!
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
ragazzi io non ho capito ma le devo flashare le gapps (e quali)? ho la 10.1 basata su android 4.2.1
allora io l'ho flashata con le gapps del 12 (versione 4.2.1) ma ho un problema, ovvero ripristinando il mio account google mi da errore allo scarico delle mie app. ed infatti non me le ha installate.
P.s. la sveglia ora ha ridotto i caratteri e c'è anche la suoneria assegnata oltre l'incremento volume e la vibrazione.
il volume è tornato ottimo...finalmente (riferito alla stock 4.2.2)
La velocità connessione dati 3g h+ soprattutto su TIM o Wind com'è? , sulle ultime nightly era lenta
¤Tpk2 ¤
fatto, messa la nuova nightly; in tutta onestà non noto niente di diverso... qualcuno mi dice quali sono state le più importanti novità?
io questa night la vedo molto piu veloce, piu ottimizzata e migliore nello scrolling
Io la vedo più veloce nella tra tastiera ma piu scattosa e lenta in generale.. Forse perche non gli ho spalmato la 4.2.2 stock ma vengo da nightly cyano precedenti su base 4.2.1. Bho! Gli hi fatto un backup e la tengo da parte per successivi sviluppi. Personalmente non mi convince. Questa é la mia esperienza. Notte a tutti
Mi sembra molto piú fluida. L effetto burro della 4.1.2 sembra esser ritornato. Buono cosi :D:D
in effetti sembra bere un pò
io avevo in precedenza piallato con la stock image delle 4.2.2 ,fatti i 3 wipe e formt\sistem, va veloce e estremamente fluida.
La batteria in effetti è andata giu rapidamente quando ho flashato era al 40 % e dopo due ore al 4% ed ora è in carica, ma considerando che ci ho spippolato molto e che ho ripristinato un Bk up da titanium per ripristinare app e dati (che google non ha ripristinato dando errore come nel mio post precedente).
per il resto mi sembra buona per essere la prima in 4.2.2
Ragazzi ma nessuno ha notato qualcosa di migliorato a livello visivo?
A me sembra tutto più nitido molto più definito maggiormente i menu!
Per ora una bomba.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
ragazzi, non riesco ad installarla...provenivo dalla 10.1 con android 4.2.1 ho scaricato lo zip, sono andato in recovery e ho fatto il wipe cache e il dalvik cache e poi ho flashato la rom.
quando il telefono di è accesso ci sono stati molte applicazioni che si chiudevano in 'modo anomalo' tra cui 'telefono si è bloccato in modo anomalo'.
ora ho fatto il restore del vecchio sistema, potete dirmi cosa fare per eliminare questi problemi?
Funzionano i kernel 4.2.2 su questa prima build??
Sent from my Galaxy Nexus
Una informazione, con le ultime nighty per caso si può ridimensionare la navbar? L'unica cosa che mi impedisce di mettere una cm :(
In prima pagina si trovano parecchie risposte a quelle che ho appena letto..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Anche a me l'ha fatto, ma riaprendo l'applicazione ho trovato il file bell'e pronto e l'ho subito installato.
La sto provando da un'oretta e mi pare funzionare molto bene con nessun problema riscontrato fino ad ora. Sembra aver integrato bene le novità della 4.2.2.
Sono passato direttamente dalla 0213 senza wype. D'altronde già li fa il programma! ;)
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Finito ora si installare il tutto da zero quindi dal full wipe, proveniente da stock 4.2.2..
Nessun tipo di problema finora...
Installato il tema aventador tutto ok
Nova aggiornato alla 2.01beta4 tutto ok
A differenza della stock, il volume si può regolare sullo sblocco schermo attivo..
Notte.. ;)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Mi potresti riportare dove l hai letto?Io l ho segnalato qui sul forum ma purtroppo sembra che non ci sia molta gente con il problema.Io intanto ho perso tempo a spianare 3 volte,anche se ero sicuro non fosse colpa mia (ho telefoni android con rom modificate da 3 anni e ho avuto il mitico htc hd2 quindi posso ritenermi abbastanza esperto).Spero proprio sia stato risolto
Passando direttamente da una vecchia nightly alla nuova nightly con 4.2.2, dobbiamo flashare anche la baseband vero? O non è cambiato nulla di ril e baseband?
G.Nexus + CM10.1
Si devi flashare anche la bb:)