Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Sicuro da non attribuire invece alla batteria che sta tirando le somme?
Provato anche con stock?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Appena ho tempo provo con la stock, la batteria mi sembra strano sia già in difficoltà ho preso il nexus ad agosto... Magari con una piallata risolvo :)
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
-
Quote:
Fra8
E si ricomincia con le experimental :(
proviamola va....
che dici Gyn ..faccio anche un wipe system e la riflasho insieme alle gapps? male non fa..xD
-
Quote:
morfances
proviamola va....
che dici Gyn ..faccio anche un wipe system e la riflasho insieme alle gapps? male non fa..xD
Appunto.. :D
-
Quote:
Mabit
Finché google non rilascerà un'aggiornamento corposo.
Poi penso la controlleranno (un po' come le experimental) e la definiranno stabile, per passare alla 10.2, o presumo, nel caso di key lime pie alla 11.
Ma a grandi linee a mio avviso sono già stabili le nightly.
¤Tpk2¤
EDIT: Giorno a tutti:)
Oggi si va di experimental
RIEDIT: il bug del drawer c'è ancora
Quale bug? o_O
-
Quote:
Susano
Quale bug? o_O
con trebouchet se scorri le app. fino alla fine, esci e rientri trovi lo schermo vuoto.
-
Quote:
Mabit
con trebouchet se scorri le app. fino alla fine, esci e rientri trovi lo schermo vuoto.
Non faccio uso e non mi piace , da sempre uso Nova
-
Quote:
Gynlemon
Non faccio uso e non mi piace , da sempre uso Nova
Si anch'io uso nova, ...ma tant'è....
-
Quote:
Mabit
Uso anch'io Nova, quindi nessun problema.
-
Quote:
Mabit
Si anch'io uso nova, ...ma tant'è....
Comunque non tutto quello che hanno inserito io apprezzo.. per carità nulla da dire sul sistema.. ma sulle applicazioni tipo File explorer/Apollo/Fotocamera cm .. ecc..
In tutta onestà posso dire che invece che di concentrarsi su quello che caratterizzava la cyano con cm7 , adottano una politica di una ROM parallela alla stock , invece che dare possibilità all'utente esigente ( a me basta cosi s'intende ) di personalizzarsi il kernel / navbar / barra menu notifiche .. ecc.. come queste caratteristiche .. vi ricordate?? :)
Io aspetto la build che c'è in uscita oggi.. All [Jenkins] l'experimental uscita credo sia stata appunto una prova..
-
Quote:
Gynlemon
Comunque non tutto quello che hanno inserito io apprezzo.. per carità nulla da dire sul sistema.. ma sulle applicazioni tipo File explorer/Apollo/Fotocamera cm .. ecc..
In tutta onestà posso dire che invece che di concentrarsi su quello che caratterizzava la cyano con cm7 , adottano una politica di una ROM parallela alla stock , invece che dare possibilità all'utente esigente
( a me basta cosi s'intende ) di personalizzarsi il kernel / navbar / barra menu notifiche .. ecc.. come
queste caratteristiche .. vi ricordate?? :)
Io aspetto la build che c'è in uscita oggi..
All [Jenkins] l'experimental uscita credo sia stata appunto una prova..
Quoto.
Ma se ne rilasciassero una ogni 15gg. e la controllassero sarei più felice.
Meno sbattimenti per tutti.
-
Quote:
Mabit
Quoto.
Ma se ne rilasciassero una ogni 15gg. e la controllassero sarei più felice.
Meno sbattimenti per tutti.
non dico 15gg, ma a cadenza di giorni , ogni aggiunta importante.. se fossero 15 gg , utenti amanti del flash compulsivo , si potrebbero impazientire e nel frattempo provano altro..
-
A me invece piacciono le experimental. E comunque anche io la penso come te gyn, io molte funzioni come le previsioni meteo oltre ad averle disattivate le ho anche congelate. Appesantiscono la ROM e la rendono più esosa di batteria. Un utente che si avvicina al modding quasi sempre vuole qualcosa di leggero e veloce, che poi ad appesantirla ci pensa lui in base ai suoi gusti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
sono un po' ignorante in materia di modding. Sto valutando se vale la pena sbloccare il telefono e utilizzare una rom personalizzata.
Le mie esigenze sono:
-Aumentare l'audio del telefono
-Aumentare la ricezione, in particolare del wifi
-rendere trasparente la navbar nella home e farla sparire all'avvio di alcune app
-personalizzare la barra delle notifiche
-Modificare l'effetto di spegnimento dello schermo quando premo il pulsante bloccaschermo.
Ho letto parecchi pareri positivi riguardo la cynogenmod, qualcuno sa dirmi se rende possibile le modifiche sovrescritte?
grazie in anticipo
-
Quote:
cioma001
Ciao a tutti,
sono un po' ignorante in materia di modding. Sto valutando se vale la pena sbloccare il telefono e utilizzare una rom personalizzata.
Le mie esigenze sono:
-Aumentare l'audio del telefono
-Aumentare la ricezione, in particolare del wifi
-rendere trasparente la navbar nella home e farla sparire all'avvio di alcune app
-personalizzare la barra delle notifiche
-Modificare l'effetto di spegnimento dello schermo quando premo il pulsante bloccaschermo.
Ho letto parecchi pareri positivi riguardo la cynogenmod, qualcuno sa dirmi se rende possibile le modifiche sovrescritte?
grazie in anticipo
Si la cyano ufficiale è ottima, ma per le caratteristiche che cerchi meglio la xenon HD, perché più configurabile.
¤Tpk2¤
-
a chi ha messo la -EXPERIMENTAL di oggi :
ma voi avete trovato questa funzionalità?
"power: Add panel auto-brightness configuration"
-
Quote:
morfances
a chi ha messo la -EXPERIMENTAL di oggi :
ma voi avete trovato questa funzionalità?
"power: Add panel auto-brightness configuration"
No, non la trovo nemmeno io.
Probabilmente, il corposo changelog non è stato implementato.
-
Quote:
Mabit
No, non la trovo nemmeno io.
Probabilmente, il corposo changelog non è stato implementato.
Neanch'io la trovo
-
Da tenere conto che le voci incluse nel changelog non sono solo per Nexus..
Uscita cm-10.1-20130507-NIGHTLY-maguro http://10.1.cmxlog.com/?device=maguro ...
-
Gyn con le tue impostazioni dei colori ho la luminosità al 100%, ciò causa problemi a lungo andare?
-
L'importante non stare sopra i 250..io al 100% per sicurezza non li terrei.. Semmai fai un bilanciamento, più luminosità e stai sotto i 200
-
Ho messo l'impostazione predefinita "naturale" dove i valori sono sotto 200 tranne il blu che è a 200...i colori mi piacciono, la luminosità la lascio al 100%.
-
Cosi va bene..
-
Ho notato di avere questa situazione nelle impostazioni della batteria:
Come mai non compare niente? Ho da poco flashato la nightly di oggi ma l'avevo notato anche prima con quella del 4/05
-
Riavvia..
-
Niente neanche con i 3 wipes
-
Installata la nightly di oggi e con l'occasione ritorno al kernel stock cyano dopo breve parentesi con il fancy. Confermo pienamente quanto scritto (forse da Gyn) qualche pagina addietro: niente di meglio del kernel stock !
Così com'è è il massimo per fluidità....e per la batteria, bhè siamo lì quindi direi che il gioco non vale la candela.
-
Succede basta ricaricarlo al 100 % e torna tutto alla normalità
¤Tpk2¤
-
Quote:
Metalgta
Niente neanche con i 3 wipes
intendi anche il system? appunto come dice Mabit , basta caricarlo al 100%
Quote:
rigong
Installata la nightly di oggi e con l'occasione ritorno al kernel stock cyano dopo breve parentesi con il fancy. Confermo pienamente quanto scritto (forse da Gyn) qualche pagina addietro: niente di meglio del kernel stock !
Così com'è è il massimo per fluidità....e per la batteria, bhè siamo lì quindi direi che il gioco non vale la candela.
Motivo per cui non ci perdo più tempo con gli effetti speciali.. li vedo come effetti placebo..
@oleksandr
forse per la fretta hai forse capito il contrario? :)
-
Io ho la cyano del 1 maggio con il fancy kernel, e non ho notato differenze di fluidità anzi, e poi mi ritrovo con la batteria che mi da queste gioie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gynlemon
Motivo per cui non ci perdo più tempo con gli effetti speciali.. li vedo come effetti placebo..
@oleksandr
forse per la fretta hai forse capito il contrario? :)
invece credo di aver capito bene..la cyano è una ROM stupenda e finché avrò il nexus non la lascerò di sicuro, ma come kernel ce ne sono di meglio..imho.. quello che riesco a fare con il fancy non sono mai riuscito a farlo con kernel della cyano
from GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
rigong
Mi trovo in disaccordo con te!
Ho da un paio di mesi ormai il Fancy Kernel e io la differenza la noto, soprattutto nella durata della batteria!
Non tanto nella fluidità, perché là la CM fa già il suo porco lavoro
-
Quote:
crashTPS
Mi trovo in disaccordo con te!
Ho da un paio di mesi ormai il Fancy Kernel e io la differenza la noto, soprattutto nella durata della batteria!
Non tanto nella fluidità, perché là la CM fa già il suo porco lavoro
Concordo.
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
-
Ragazzi scusate, ho letto qualche post fa che avete congelato qualche app, ma come si fa?? E quali soprattutto??? :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Con Titanium Backup, ma ti consiglio di non congelare nulla (soprattutto app di sistema) onde evitare problemi
¤Tpk2¤
-
Sera ragazzi.
Vorrei provare sta cyano visto che vorrei un poco di stabilità ma mi chiedevo se è un minimo personalizzabile a livello di navbar e statusbar: potreste rispondermi?
Gracias.
-
Quote:
LuCiolla90
Sera ragazzi.
Vorrei provare sta cyano visto che vorrei un poco di stabilità ma mi chiedevo se è un minimo personalizzabile a livello di navbar e statusbar: potreste rispondermi?
Gracias.
C'è il minimo indispensabile, la navbar puoi cambiare il numero dei tasti, purtroppo non i DPI..la statusbar è abbastanza personalizzabile. Comunque se fai un nandroid backup e la installi, poi puoi sempre tornare indietro ripristinando tutto.
from GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
daddetto92
Ragazzi scusate, ho letto qualche post fa che avete congelato qualche app, ma come si fa?? E quali soprattutto??? :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Congela con l app link2sd gratis dal playstore. Naturalmente come ti hanno già detto congela solo le app che conosci. Per esempio io ho recuperato in autonomia congelando l app delle news e meteo
-
Quote:
Uzumaki99
Io ho la cyano del 1 maggio con il fancy kernel, e non ho notato differenze di fluidità anzi, e poi mi ritrovo con la batteria che mi da queste gioie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
OK, non volevo fare polemica...mi piace provare cose diverse e magari il test che ho fatto non è stato così significativo....
Comunque in riferimento all'immagine che hai postato anch'io arrivo a quei valori....ma con quanto tempo di display acceso li hai fatti ?
Grazie
-
-
Non riesco ad scaricare bootanimation.zip... mi da errore e interrompe l'istallazione... quanlcuno ha avuto lo stesso problema?