carica al 100% e metti la nightly di oggi
Visualizzazione stampabile
carica al 100% e metti la nightly di oggi
Ragazzi ho aggiornato la CM all'ultima nightly di oggi, ma dato che aggiornando si riflasha in automatico il kernle stock della CM. Quindi.... visto che prima avevo il Trinity, ho pensato a cambiare e provare qualcos'altro... come prestazioni/velocità/fluidità cosa mi consigliate?? Preferibilmente con color control, che mi serve.. grazieee!
@gyn per i moltiplicatori di colore come mai consiglia di non settare più di 200? Poi dove posso imparare le differenze tra gli scheduler e i governor della cm?ho guardato anche sulla loro wiki ma non ho trovato niente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi mettere a tuo piacimento, credo che sono a proprio gusto.. puoi anche alzare, basta che comunque la luminosità rimane sempre sul 40%.. in maniera da non sforzare il display..
per altro dai un'occhiata QUI
[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding
c'è chi consiglia il lean kernel ..ma fatti un giro qui
Voi avete notato miglioramenti nella nightly di oggi? L' hdr e lo scatto vocale non sono ancora presenti?
Quote:
Originariamente inviato da eriktigro
Però devo dire che Gin ha ragione...
Trita e ritrita le stesse cose..basterebbe leggere in prima..ma nessuno lo fa!!
Per avere quelle funzioni devi flashare lo zip della camera cyano a parte in quanto lo zip delle gapp sovrascrivono quelle della cyano dove vi sono quelle funzioni.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Buonasera a tutti! Sto usando la nightly del 27 Aprile, ma ho notato che l'autonomia del mio Nexus è diminuita soprattutto per quando riguarda le ore di schermo acceso.
Almeno un'ora in meno! Da premettere che non ho installato alcuna applicazione in questi ultimi giorni. Avete notato anche voi un peggioramento a livello di consumi?
Ciao A tutti!!!
scusate se la sezione non è quella giusta ma voi mod. saprete di certo indicarmi per la retta via...
vorrei cimentarmi per la prima volta ad installare una ROM CM e vorrei proprio questa Cyanogen... io ho ancora la rom stock 4.2.2 e vorrei chiedervi:
una volta installata la cyano, avendo prima sbloccato il bootloader e rootato il telefono, come posso ripristinare un backup con i dati delle app e il resto?? quale app posso usare che funzioni per un ripristino fatto bene??
ho provato a cercare qui qualcosa in merito ma nn riesco a capire e a trovare la mia stessa situazione, scusate se è già stata fatta una domanda simile...
aspetto vostre risposte =)
no, semplicemente perchè ho usato titanium backup su lg ma mi ha dato problemi...il mio problema è: vorrei salvare i dati delle app e le impostazioni di come sto adesso, cosicchè appena installata la cyano ripristino e ho la cyano con i dati delle app e le impostazioni, è possibile con qualche app tipo Carbon? dà problemi??
un'altra domanda: ho letto che molti mettono i kernel dopo aver installato una CM ROM, quale mi consigliate per arrivare a fine giornata con la batteria?
grazie mille =)
Consiglio spassionato. Reinstalla tutto da capo, così eviti molti problemucci che sicuramente si manifesteranno.
E tieni il kernel stock cyano per lo stesso motivo
¤Tpk2¤
ok Grazie =) un'ultima domanda: ma il famoso nandroid a cosa serve??
Ciao a tutti, ho letto qualche pagina indietro però non ho trovato nulla a rigirando quindi chiedo ora.. Non aggiorno dal 27 marzo, sapete dirmi se c'è qualche novità interessante? Perché se non c'è nulla non aggiorno nemmeno :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
beh sicuramente di migliorie ce ne sono. Cancella solo cache e dalvick e aggiorni,non perdi alcun dato!! ;)
A proposito di avanzamento da nightly a nightly...
Io trovo che fare anche sempre un format system giovi sempre. Noto differenze nette in termini di micro lag.
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
Ciao a tutti ho messo l'ultima nightly e sembra funzionare tutto bene...volevo solo un info perché non trovo i tasti per diminuire la navbar??o non ci sono proprio??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non c'è la funzione devi andare di modding.
C'è un thread apposito qui in sezione modding
Trovi il link anche in questa prima pagina..
Inviato dal mio GT-5660
quindi se lo faccio ora con la rom stock, se metti non mi piace la cyano o mi da problemi, ripristinando da nandroid mi rimette tutto il telefono con la rom stock e tutto???
un' altra domanda: sul sito cyanogen ho visto che ci sono 4 versioni per il Gnexus Gsm e la Nightly pare essere, a detta del sito, unstable... è così veramente?? sennò quale mi conviene installare??
thank's for all =)
ciao ragazzi dopo una settimana posso dire che sono molto contento di questa cyanogen
grazie a tutti per l'aiuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
... e anche il problema MMS menzionato ieri che dava errore.. è Ok .. appena testato..
salve a tutti,
oggi ho deciso finalemnte di abbandonare la rom stock del mio galaxy nexus ed imbattermi nell'installazione di questa rom, non ho esperienza in merito ed ho letto un po di pagine in merito, ma non ho ancora le idee molto chiare.
ho scaricato sia le gapp sia l ultima versione della cyano e le ho messe nella sd del telefono, poi sono andato in recovery (per fare i vari reset) selezione recovery mode ,ma mi dice nessun comando, e quindi non mi fa fare nulla cosa sbaglio? devo fare prima il root del telefono? se si come?
grazie per la disponibilità
Guarda in in rilievo l'indice di questa sezione.. Occorre per forza lo sblocco del bootloader.. Il root non c'entra in quanto poi la rom c'è l'ha già implementato..
Trovi riferimenti anche in questa prima pagina..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ciao ragazzi io monto attualmente la paranoid 3.15 ma ultimamente mi da dei rallentamenti e vorrei provare la cyanogen, è possibile flashare questa sopra la paranoid facendo i wipe o devo per forza passare per il toolkit? grazie in anticipo
Bastano i 3 wipe con il format system, ma se guardi nei primi post della rom c'è scritto tutto
¤Tpk2¤
Non so se é così per tutti o solo per me, ma ho notato una cosa nel cclock della lockscreen: con il widget massimizzato l'icona del meteo non è sincronizzata con giorno-notte. Mi spiego meglio,ad esempio adesso é quasi mezzanotte e c'é ancora l'icona col sole. Non c'è un modo per sincronizzare a mano la cosa?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Qualcuno ha avuto problemi di random reboot con la nightly del 3 maggio?
salve sono alla ricerca di una rom da tenere fissa. mi consigliate la 10.0 stabile o la nightly?
anche se la nightly è in continuo aggiornamento per definizione... ti consiglio l'ultima nightly .
Poi sei ti pare aggiorni (facendo semplicemente wipe cache e wipe dalvik cache e falshando quella dopo la tua) altrimenti rimani fermo e per te sarà come una 'stable'
Salve, ma quella figata di "Halo" della paranoid , verrà implementata anche nella cyano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK