Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrSimpatia93
Salve, ma quella figata di "Halo" della paranoid , verrà implementata anche nella cyano?
Il Pie Control è stato implementato, proveniente dal team paranoid ma di Halo... ci manca questa:
La sto testando ora...
EDIT
A parere mio nulla che mi abbiamo stravolto.. sono caratteristiche nuove , ( chicche che fanno piacere ) a me non entusiasmano.. preferisco la sostanza e stabilità..
Tornato a casa.. :)
-
Vorrei sapere come si fa a mettere il widget del meteo anche nella schermata di sblocco? mi ricordo che quando avevo la CM10 era possibile con la CM10.1 non riesco. Grazie
-
Quando sei nella schermata di sbocco fai uno swipe verso destra aggiungi il Widget e inverti le schermate
¤Tpk2¤
-
Io continuo ad avere quei fastidiosi random reboot. Ho letto che dal last_kmsg si posso ricavare informazioni utili a risolvere questo tipo di problemi? Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
yac
Io continuo ad avere quei fastidiosi random reboot. Ho letto che dal last_kmsg si posso ricavare informazioni utili a risolvere questo tipo di problemi? Qualcuno ne sa qualcosa?
nessun random reboot finora.!!
-
Quote:
Gynlemon
Su impostazioni > Sistema > Widget orologio > Meteo | Intervallo aggiornamento > Manuale > conferma con V in alto a DX
Niente, provato adesso ma c'è sempre il sole. Poi domani mattina alle 9 ho ancora la luna. È sfasato :sly:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
riporto una statistica simpatica relativa alla nightly di venerdì, magari a qualcuno può interessare. Non pubblico screen anche perché ora è tardino e vado a letto, per cui mi auguro vi fidiate: ho caricato il telefono venerdì in serata poi l'ho staccato esattamente nell'istante in cui andavo a letto e l'ho messo subito in modalità aereo per la notte, l'ho usato ieri in wifi fino a ieri sera e poi, quando sono uscito, ho attivato i dati con rete 3g per un circa 6 ore. Questa notte l'ho rimesso in modalità aereo e da stamattina alle 11 l'ho riattivato ed usato sino ad ora in wifi. Adesso, all'una esatta, ho ancora il 4% di batteria residua e le statistiche dicono: 2g 0h 24m con la batteria, 46% di uso schermo per un totale di 3h 11m. Sarà perché il cellulare ha soli tre mesi di vita ma secondo me è un gran risultato, non so cosa ne pensate voi :) Buonanotte a tutti.
-
Quote:
isofra
riporto una statistica simpatica relativa alla nightly di venerdì, magari a qualcuno può interessare. Non pubblico screen anche perché ora è tardino e vado a letto, per cui mi auguro vi fidiate: ho caricato il telefono venerdì in serata poi l'ho staccato esattamente nell'istante in cui andavo a letto e l'ho messo subito in modalità aereo per la notte, l'ho usato ieri in wifi fino a ieri sera e poi, quando sono uscito, ho attivato i dati con rete 3g per un circa 6 ore. Questa notte l'ho rimesso in modalità aereo e da stamattina alle 11 l'ho riattivato ed usato sino ad ora in wifi. Adesso, all'una esatta, ho ancora il 4% di batteria residua e le statistiche dicono: 2g 0h 24m con la batteria, 46% di uso schermo per un totale di 3h 11m. Sarà perché il cellulare ha soli tre mesi di vita ma secondo me è un gran risultato, non so cosa ne pensate voi :) Buonanotte a tutti.
le statistiche sono buone e devo dire che con la cyano le raggiungo anche io...sopratutto senza batteria maggiorata xD
-
Il risultato è molto buono, ma sei arrivato a 2 gg perché hai usato poco lo schermo, che è di quello che consuma di più, e lo hai messo in aereo.
Sono arrivato anch'io a 4 ore di schermo con un gg e rotti alle spalle,
E 5 ore di schermo in 14 ore tot.
Se lo metti in 3g magari in una zona poco coperta, e giochi o scarichi/navighi intensamente in mezza giornata sei a piedi.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Il risultato è molto buono, ma sei arrivato a 2 gg perché hai usato poco lo schermo, che è di quello che consuma di più.
Sono arrivato anch'io a 4 ore di schermo con un gg e rotti alle spalle,
E 5 ore di schermo in 14 ore tot.
Se lo metti in 3g magari in una zona poco coperta, e giochi o scarichi/navighi intensamente in mezza giornata sei a piedi.
¤Tpk2¤
quotone.....xD
-
Quote:
Gynlemon
Il Pie Control è stato implementato, proveniente dal team paranoid ma di Halo... ci manca questa:
La sto testando ora...
EDIT
A parere mio nulla che mi abbiamo stravolto.. sono caratteristiche nuove , ( chicche che fanno piacere ) a me non entusiasmano.. preferisco la sostanza e stabilità..
Tornato a casa.. :)
non cambierò mai la cyano solo x una c*****a del genere... era simpatica xò =D grazie per la risposta
-
Gyn ma come mai,secondo te,le NIGHTLY..non sono piu giornaliere..
-
Quote:
morfances
Gyn ma come mai,secondo te,le NIGHTLY..non sono piu giornaliere..
Fanno aggiunte ma spesso si rompono in fase di compilazione e quindi messa nella build server ... doveva uscire con queste aggiunte CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Il ritmo rimane sempre notturno... non hanno cambiato nulla..
-
Ma secondo voi le nightly 10.1 sono già a buon punto per un uso quotidiano o è meglio aspettare la stable??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Fatjon
Ma secondo voi le nightly 10.1 sono già a buon punto per un uso quotidiano o è meglio aspettare la stable??
Sono già perfette per un buon uso giornaliero.. Noi c'è l'abbiamo da quando è stato creato questo thread... Non aspettiamo nessuna stable.. Penso la faranno uscire non appena google farà uscire la prossima release...
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Gynlemon
Sono già perfette per un buon uso giornaliero.. Noi c'è l'abbiamo da quando è stato creato questo thread... Non aspettiamo nessuna stable.. Penso la faranno uscire non appena google farà uscire la prossima release...
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Le stables non fanno per noi :cool:
Gyn, ho visto che hai uno Xoom....un mio amico che ha uno Xoom 2 mi chiede se è possibile installarci una Cyano.....cosa mi puoi dire al riguardo ?
Grazie
-
Ciao a tutti ho la ciano del 30/04 ho messo l'orologio sulla schermata di sblocco ma non mi fa vedere gli appuntamenti. Solo se swipo a destra o sinistra e poi ritorno allo schrmo iniziale a quel punto mi fa vedere anche gli appuntamenti. sapete come si puo' fare a farlo funzionare.
Non sarebbe possibile anche vedere le previsioni per un paio di giorni successivi all'attuale??
-
Quote:
eliminatore
Ciao a tutti ho la ciano del 30/04 ho messo l'orologio sulla schermata di sblocco ma non mi fa vedere gli appuntamenti. Solo se swipo a destra o sinistra e poi ritorno allo schrmo iniziale a quel punto mi fa vedere anche gli appuntamenti. sapete come si puo' fare a farlo funzionare.
Non sarebbe possibile anche vedere le previsioni per un paio di giorni successivi all'attuale??
Prova a flashare l'ultima Nightly disponibile , magari con i rituali wipe dalvik+cache+system + le gapps
OT
@rigong
Digli al tuo amico ti tenerselo cosi per com'è basta vedere il deserto.. nulla a che fare con il mio..che fregatura che ha dato Motorola in ultime battute...
https://www.androidiani.com/forum/motorola-xoom-2/
Fine OT
-
forse ho capito e' l'animazione del lucchetto per sbloccare
-
Ma l ultima versione da scaricare é quella in prima pagina???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Gynlemon
Fanno aggiunte ma spesso si rompono in fase di compilazione e quindi messa nella build server ... doveva uscire con queste aggiunte
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Il ritmo rimane sempre notturno... non hanno cambiato nulla..
Mi puoi spiegare in grandi linee, cosa succede quando le build si rompono? E' uno sorta di test di compatibilità oppure è proprio il processo di compilazione che non va a buon fine?
-
scusate l'Ot, ma volevo ringraziarvi tutti, Gyn in primis, per il supporto di questi meravigliosi dieci mesi con la cyano ed il Galaxy Nexus, venduto questa sera. Di cuore. fine OT
-
Quote:
papel
Mi puoi spiegare in grandi linee, cosa succede quando le build si rompono? E' uno sorta di test di compatibilità oppure è proprio il processo di compilazione che non va a buon fine?
Per entrambi guarda la legenda Jenkins e dare un occhio a destra di ogni build Output Console
Quote:
Masami
scusate l'Ot, ma volevo ringraziarvi tutti, Gyn in primis, per il supporto di questi meravigliosi dieci mesi con la cyano ed il Galaxy Nexus, venduto questa sera. Di cuore. fine OT
Buona Fortuna amico.. ;) e Grazie...
-
ragazzi perchè quando entro in recovery mode mi appare il robottino con il triangolo rosso e nn mi fa fare nnt??? HELP ME!!
-
Quote:
daddetto92
ragazzi perchè quando entro in recovery mode mi appare il robottino con il triangolo rosso e nn mi fa fare nnt??? HELP ME!!
qual'è la tua intenzione ? installare la rom di questo thd?
OT
segui prima tutte le istruzioni per lo sblocco del bootloader ,root e installazione recovery nelle numerose guide in rilievo poi toi torni qui --fine OT
-
si vorrei questa rom!! è la prima volta e mi pare di aver fatto tutto!!! ho sbloccato il bootloader e fatto il root ma quando vado in recovery mode non mi dà la voce install zip e wipe devil chache... perchè??
-
Quote:
daddetto92
si vorrei questa rom!! è la prima volta e mi pare di aver fatto tutto!!! ho sbloccato il bootloader e fatto il root ma quando vado in recovery mode non mi dà la voce install zip e wipe devil chache... perchè??
sei sicuro di aver instalato la recovery giusta?
se si i passi sono quelli in prima pagina :
Quote:
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache
4-wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard > rom.zip ( cm10.1)
6-install zip from sdcard > gapps.zip ( 4.2.2 => 20130301 )
7-reboot system now
-
ma la recovery la installa con il bootloader e il root??? se si ho usato il nexus toolkit... sbaglio??
-
Io direi anche... sei sicuro di aver sbloccato il bootloader e installato la recovery?
-
Rifai la sola installazione della recovery con il toolkit
¤Tpk2¤
-
e come si fa?? qual'è il pulsante giusto?? XD mi sento un cretino scusate ahahah
-
Quote:
daddetto92
e come si fa?? qual'è il pulsante giusto?? XD mi sento un cretino scusate ahahah
ragazzi scusate non avevo messo la casella di spunta...scusate tantissimo e grazie per la vostra mano =) :D
-
Quote:
Gynlemon
Per entrambi guarda la legenda
Jenkins e dare un occhio a destra di ogni build
Output Console.
Quello si, l'avevo visto. Io volevo sapere che tipo di "prova" deve passare una build per essere definita "stable" ..... A grandi linee, ovviamente.
-
Finché google non rilascerà un'aggiornamento corposo.
Poi penso la controlleranno (un po' come le experimental) e la definiranno stabile, per passare alla 10.2, o presumo, nel caso di key lime pie alla 11.
Ma a grandi linee a mio avviso sono già stabili le nightly.
¤Tpk2¤
EDIT: Giorno a tutti:)
Oggi si va di experimental
RIEDIT: il bug del drawer c'è ancora
-
Da un paio di settimane ho un problema molto fastidioso che non capisco se sia dovuto alla ROM o ad Android 4.2.2. In pratica tipo un paio di volte a settimana quando spengo il telefono di notte ed è al 60/70% di batteria, il mattino dopo non si accende più e devo metterlo in carica perché è allo 0% completamente scarico.... Insomma una specie di SOD una volta spento... Capita ogni tanto anche a voi? Da cosa sarà dato? Mi dispiace più che altro perché la batteria si rovina e mi capita sempre più spesso -.-'
Nexus 7, Tapatalk HD
-
Quote:
Grimmy91
Da un paio di settimane ho un problema molto fastidioso che non capisco se sia dovuto alla ROM o ad Android 4.2.2. In pratica tipo un paio di volte a settimana quando spengo il telefono di notte ed è al 60/70% di batteria, il mattino dopo non si accende più e devo metterlo in carica perché è allo 0% completamente scarico.... Insomma una specie di SOD una volta spento... Capita ogni tanto anche a voi? Da cosa sarà dato? Mi dispiace più che altro perché la batteria si rovina e mi capita sempre più spesso -.-'
Nexus 7, Tapatalk HD
cioe lo spegni al 60-70 e la mattina non si accende?
-
Quote:
morfances
cioe lo spegni al 60-70 e la mattina non si accende?
Si esatto, ovviamente non succede sempre ma ultimamente sempre più spesso. Con i miei orari capita spesso di andare a dormire con parecchia carica che mi serve per il mattino successivo e solitamente spengo appunto il telefono
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
-
E si ricomincia con le experimental :(
-
Quote:
Grimmy91
Si esatto, ovviamente non succede sempre ma ultimamente sempre più spesso. Con i miei orari capita spesso di andare a dormire con parecchia carica che mi serve per il mattino successivo e solitamente spengo appunto il telefono
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
Sicuro da non attribuire invece alla batteria che sta tirando le somme?
Provato anche con la stock?
Quote:
papel
Quello si, l'avevo visto. Io volevo sapere che tipo di "prova" deve passare una build per essere definita "stable" ..... A grandi linee, ovviamente.
Sinceramente come sai, è difficile esprimere parere e previsioni con il team, da sempre ha fatto tutto in top secret, possiamo solo azzardare sulle statistiche.. E il caso dice che una stabile è sempre uscita non appena c'è stata aria di nuova build google.. Se intendi come stabiliscono che una nightly sia abile per farla uscire non saprei sinceramente.. Occorre far parte del team per avere certezze..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom