Amen... a me comunque finora non ha fatto nessuno scherzo.. se ti serve per poco.. o 4.1.2 CM10 o 4.2.1 stock
Visualizzazione stampabile
Mi sembra esagerato parlare di mega delusione... OK che eravamo abituati bene con le nightly della cm10, ma appunto qui si tratta di nightly... che il team cyano ci "vende" come instabili.... é normale che salti fuori qualche magagna....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dammi pure dell'esagerato, ma non credo proprio di esserlo... Ora io non me la prendo con Cyano, me la prendo CON Google che ha sfornato una 4.2 inutile, non necessaria e fatta pure male, di questo sono deluso!
Dopo pranzo passo a Cyano 10... Come vedi, se fossi deluso da Cyano installerei altro, invece rimetto la cyano ma 4.1.2... La 4.2.1 con me ha chiuso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
uscita nightly del 28 : http://get.cm/get/jenkins/16366/cm-1...TLY-maguro.zip
qualche fix e più opzioni sulla fotocamera
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare: io ho installata la rom del 26, adesso ho visto tramite il link sulla prima pag. che ci sono 2 ulteriori versioni ( 27 e 28).
Per aggiornare la mia devo mettere la 27 e poi la 8 oppure posso passare semplicemente alla 28?
grazie
Interesserebbe anche a me...dato che apollo è inutile e dsp manager (almeno con poweramp) non funziona... ci sono novità per le navbar piu piccoline? grazie
Spoiler:
Credo che altri 10 minuti li regge ancora xD
Galaxy Nexus CM10.1
Ma solo io non ho nessun problema con questa 4.2?
Dal 100 % al 4 % in 4 ore e 15 minuti !?!
Sempre che partivi da 100.
Cosa diamine ci hai fatto ?
Quello è lo schermo acceso, la batteria in totale è durata 19 ore sempre con wifi attivo e un pò di navigazione in 3g.
Alla fine ho attaccato il caricatore al 2 percento ed ha fatto ulteriori 10 minuti xD. Se avessi attivato juice defender avrei fatto anche meglio ma in casa preferisco avere sempre tutto connesso. (ovviamente batteria stock, cm10.1 con kernel stock).
Galaxy Nexus CM10.1
Ho un problema col wakelock locationmanagerservice, sta al 52% ed è acceso da due ore... Che cavolo è? Ho disattivato l'accesso alla mia posizione dall'omonima voce in impostazioni per vedere se si abbassa
Non ha senso disinstallarlo Apollo in quanto riflashando una delle nigthly future te lo ritroverai nuovamente dato che è insito nella Cyano rom... è come Rom manager ai tempi, l'unica soluzione definitiva è congelarlo con titanium, in modo tale che le volte che riflashi già titanium sa che deve congelarla e non te la fa ne' vedere, ne' usare
comunque facendo le mie 5 tranquille di schermo con stock non sono molto convinto a fare il grande passo.. voi che dite?
Quella del 21. È la prima che ho messo passando a cm10.1 e visto che va già bene, per ora lascio questa. Verso metà gennaio aggiorno, ora ci sono le festività xD
Per congelarlo bisogna avere titanium backup a pagamento
Galaxy Nexus CM10.1
Con la nightly di ieri e di oggi mi viene rilevata la batteria sembra nello stato di carica.
Se spengo il telefono, rimuovo la batteria e riaccendo non ho più questa anomalia ma appena lo collego per ricaricare, una volta staccato continua a risultare "in carica".
Lo fa anche voi?
Sicuro sia la rom? Molti Samsung soffrono di problema della micro usb che facilmente si rompe e inizia a sballare segnalando che è sempre in carica
Prova a flashare una versione precedente e vedi se il problema si risolve. Se si risolve, ritieniti fortunato.
Gyn scusa per l'ot precedente, pulisci pure :-(
Galaxy Nexus CM10.1
Domanda: a me capita sempre che per telefonare ad un qualsiasi contatto della mia rubrica devo effettuare la chiamata almeno 2 o 3 volte prima che parti realmente e non mi dia "rete occupata".
So che potrebbe riguardare la radio e non la Rom, ma non ricordo che con la 4.2.1 stock mi sia mai accaduto...
Per la precisione ho la radio XXLH1
Confermo che, in effetti, anche flashando la nightly del 21 rimane lo stesso problema (che sono sicuro però ha iniziato a presentarsi solo ieri).
Ora proverò a pulirlo anche se per ora soffiando non ho ottenuto alcun risultato.
Al di là della cosa antipatica di leggere "in carica" quando non lo è ci sono controindicazioni?
La cosa curiosa è che lo vedo in carica dal lockscreen ma se vado nella sezione batteria del menu lo stato che rileva è "non in carica".
Mi consigliate di lasciare così o portarlo in assistenza alla peggio?
Avevo lo stesso problema con la cm10 le ho provate tutte(wipe cambio rom ritorno a stock anche a soffiando e pulirlo) ma l ho dovuto mandare in assistenza e in 2 settimane mi è tornato perfettamente funzionante. Se non riesci l unica soluzione è l assistenza, dammi retta perché il connettore Samsung si rovina facilmente anche con l umidità e il sudore!!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D
Ok, grazie della testimonianza. Dopo le feste vedrò di portarlo in assistenza.
Non capisco però come mai, se dipende dalla micro usb, se tolgo la batteria e la rimetto il problema scopare ripresentandosi solo quando lo rimetto in carica.
Se è un problema di contatti non dovrebbe presentarsi sempre e comunque?
Se n'è parlato nella pagina precedente...
Provato a dare un'occhiata qui ? https://www.google.it/search?q=wakel...hrome&ie=UTF-8
Salve ragazzi volevo sapere come si fa a mandare un messaggio al tim cyanogen.
chi di voi può aiutarmi???/
Un'informazione....ho letto nei vari changelog (o almeno così mi pareva) di funzioni aggiuntive alla fotocamera quali burst, supporto ISO, autoscatto, ecc.
Io però queste funzioni non le trovo....è normale? Anche voi non ce le avete ?
Grazie
Ragazzi scusate ma con cyandelta come si fa a scarica e installare solo gli aggiornamenti delle nightly??