Con la Rom Stock nella home avevo 6 cartelle (Musica, Giochi, Foto, Utility, Info, Ufficio), con dentro tutte le app di riferimento ! Ora sta cacchio di cyano non mi permette di crearne più di 2 ! Sbaglio in qualcosa ?
Con la Rom Stock nella home avevo 6 cartelle (Musica, Giochi, Foto, Utility, Info, Ufficio), con dentro tutte le app di riferimento ! Ora sta cacchio di cyano non mi permette di crearne più di 2 ! Sbaglio in qualcosa ?
ma anche a voi con le vers del 26 e del 27 la cartella della sdcard è sdcard/0/ ?
è stato chiuso il topic sulla cyano 10?
Io sta 10.1 non la voglio, leggo solo di problemi su problemi...
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Sbaglio o con la nightly di oggi non è più possibile raggruppare le icone dentro la stessa cartella nella home o nella dock? (sarebbe una vera cretinata).
non so perchè a voi sono comparsi dei riavvii, a me con l' aggiornamento alla cyano 10.1 mi sono spariti completamente, mentre ultimamente con android 4.1.2 qualche riavvio lo avevo, bo misteri... l' unica cosa fastidiosa che continua ad avere è quel lag nella tastiera del broswer(che mi scrive le cose che digito mezzora dopo -.- , anche se dopo 3-4 minuti di navigazione comincia ad andare bene per fortuna...)