piu che difficile non mi pare che la stock la abbia quindi...![]()
piu che difficile non mi pare che la stock la abbia quindi...![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
A me non funziona il cavo OTG. Con la euroskank andava... è un problema risaputo o solo mio?
Samsung Galaxy A5 Lollipop
iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
iMito mx1 miniPC Android
Neanche nella stock del Nexus One ma nella cyano 6 c'era
Per essere una nightly la stabilità di questa rom è impressionante
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come riportato su xda-developers: "...The Galaxy Nexus has a Broadcom BCM4330 which features an FM receiver and transmitter... It seems there's no antenna wired nor driver access, though..."
Quindi, anche se teoricamente qualcuno potrebbe riuscirci, la vedo molto dura che la radio-FM possa essere mai abilitata sul nostro smartphone...![]()
...fatti non foste. Punto.
Oh cavolo! Non mi funziona più (USB OTG eh, e che avevate capito?) .. azzzzzz ...
Piallo ? Ahahahahhah .. no a parte lo scherzo non funziona...in TWRP viene vista...
Il problema è della Cyano, non monta l'archivio di massa neanche dall'apposita sezione...
Gyn il solito culuto... ti funziona sempre tutto ....
Edit
con la nuova rom di oggi, funziona nuovamente la chiavetta USB by USB OTG ..siiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di Alkemix; 19-12-12 alle 12:12
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gynlemon (19-12-12)